L'inter ci ha trollato tutti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 13/14 - Scommettiamo che...
Collapse
X
-
Questa la mia bolletta. Ci avevamo messo 5 euro (io ed un mio amico) per poter comprarci i biglietti per la finale di Coppa Italia. Sono incazzatissimo. Come si fa a non amare una squadra come l'Inter?
Spoiler:
Comment
-
Avevo pensato che dopo le figure barbine rimediate ultimamente, contro il Bologna avrebbe vinto, che cavolo. Col rigore ci sono andato vicinissimo. L'Inter non aveva un rigore a favore da 37 giornate e lo fanno tirare ad uno appena entrato e che è stato fuori un mese e mezzo (senza offesa a Milito che mi è sempre piaciuto), con un Icardi ispiratissimo o con un Palacio che giocava dal primo minuto e che era mentalmente più in partita.
Comunque stavolta ho toppato di brutto la doppia chance. Ho messo il pareggio oltre che il 2 tra Parma e Napoli un po' per scaramanzia per portare sfiga ai napoletani (e poi il Parma al Tardini è sempre stato la bestia nera della serie A), non mi aspettavo che potesse finire 1. Mi fa abbastanza piacere averla toppata, sinceramenteLast edited by Daredevil; 06 April 2014, 23:04.
Comment
-
Se la Juve vince come dovrebbe e il Milan non fa puttanate, sono a 7
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioSe la Juve vince come dovrebbe e il Milan non fa puttanate, sono a 7"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
-
Juventus - Lione 3-0
Benfica - Az Alkmaar 1-0
Valencia - Basilea 3-2
Siviglia - Fc Porto 1-1Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
E' inutile, non ho memoria. Bruciati altri punti in Champions...
Comment
Comment