Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 13/14 - Scommettiamo che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Massimo 3

Comment

• Catania - Sampdoria 2
      Lazio - Torino 2
      Udinese - Napoli 2
      Chievo - Sassuolo 2
      Atalanta - Verona 2
      Genoa - Cagliari X
      Parma - Inter 12
      Milan - Livorno 1
      Juventus - Bologna 1
      Fiorentina - Roma 2
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Visto che Light in Champions ci va comunque, non cede la sua qualificazione a me anche se dovesse vincere lui la Champions? (stile Napoli - Fiorentina)
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Così si avrebbero 5 partecipanti poi. Come strutturi le sfide?

Comment

• Chi arriva 4o in campionato lo prende nel sederino
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• No fanculo, per adesso sono io all'ultimo posto per l'Europa League

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Massimo 3
                Per un anno intero un solo bonus e ora tre tutti in un colpo, c'è il rischio di overdose
                Ora con un finale di stagione rocambolesco mi porto a casa il titolo
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Concordo con Fra.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Visto che Light in Champions ci va comunque, non cede la sua qualificazione a me anche se dovesse vincere lui la Champions? (stile Napoli - Fiorentina)
                    Non la conoscevo questa regola
                    Mi puoi spiegare come funziona esattamente nella realtà?
                    Pensavo ne avesse diritto solo il campione...

Comment

• Dovresti saperlo, per una regola simile nel 2011 abbiamo (noi della Juventus) perso il posto in Europa League.

Finale Coppa Italia: Inter - Palermo, vinta dall'Inter. Dato che questa era già in Champions e quindi da vincitrice della Coppa Italia non avrebbe avuto senso andare in Europa League, ci andò la vice-campionessa del trofeo, ovvero il Palermo, che in campionato arrivò 8° e ci soffiò il posto anche se eravamo arrivati 7°.

Mi fece incazzare non poco

La regola è che in una competizione la vittoria finale permette l'accesso ad un determinato trofeo (varia a seconda della competizione), ma dovesse accadere che questo accesso è stato già guadagnato in modo del tutto normale tramite il piazzamento in classifica, il diritto passa alla seconda classificata di quella competizione.

Ora non mi chiedere cosa accade se anche la seconda classificata ha già l'accesso per la partecipazione al trofeo perchè effettivamente una terza classificata a cui cedere il diritto non c'è, ma forse entrano in gioco altri fattori come la quantità di reti, la differenza reti o qualche altra cosa per decidere quale semifinalista ci deve andare.
                      Last edited by Daredevil; 18 aprile 2014, 09:20.

Comment

• In Champions non funziona così, solo i campioni hanno il diritto di partecipare alla competizione nell'anno successivo, non cedono il diritto al secondo. In Coppa Italia invece funziona come avete detto voi.
                        last fm

Comment

• Beh, l'altra finalista di Champions di solito è abbastanza forte da qualificarsi in Champions anche l'anno dopo, a quei livelli è inutile
                          Last edited by Daredevil; 18 aprile 2014, 13:35.

Comment

• Furono anni bui, non li voglio ricordare

Ma allora che senso ha il settimo posto in campionato se tanto poi ci va sempre la finalista che non è tra i primi sette?

Comunque l'esempio che mi interessa è il seguente:

Mettiamo il caso che la finale di CL di quest'anno è Milan-Real Madrid e vince il Real.
                            In questo caso, il Milan andrebbe in Champions l'anno prossimo (ai danni del Napoli) assieme a Juve e Roma?

EDIT: ok, avete risposto mentre scrivevo, in effetti mi sembrava strano. Mi spiace per Fra allora, confermo il regolamento che avevo già detto

Comment

• Da come ha detto Jojo no, non si fa. Probabilmente in Coppa Italia c'è un regolamento tutto italiano

Comment

• Bene, quindi Fra deve necessariamente vincere la CL per qualificarsi il prossimo anno. Se magari il prossimo anno inseriamo anche la Coppa Italia ne parleremo di queste strane cose all'italiana

Torniamo a noi:

15-esima Giornata - Ritorno - 19/04/2014
                                Catania - Sampdoria
                                Lazio - Torino
                                Udinese - Napoli
                                Chievo - Sassuolo
                                Atalanta - Verona
                                Genoa - Cagliari
                                Parma - Inter
                                Milan - Livorno
                                Juventus - Bologna
                                Fiorentina - Roma