Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 13/14 - Scommettiamo che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Catania - Sampdoria 2
    Lazio - Torino 1
    Udinese - Napoli 2
    Chievo - Sassuolo 2
    Atalanta - Verona 2
    Genoa - Cagliari 1
    Parma - Inter 2
    Milan - Livorno 1
    Juventus - Bologna 1
    Fiorentina - Roma 12
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

• Come buttare nel cesso 3 bonus. Merito applausi

Comment

• Giornata a dir poco spiazzante.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Il gol di Candreva è arrivato dopo, credevo che ormai fosse vittoria del Torino. Non mi fa un granchè ma meglio di niente.

Comment

• Ma io ho 18 punti??? O.o Che bestia! Ed ora ho pure fatto 6/10 che credo sia il massimo assieme al baro dare!
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

• 6 - Daredevil (3 punti)
              6 - !gohanssj2! (3 punti)
              6 - Il Nicco (3 punti)
              5 - Paolo Vespa
              5 - Jojo10
              5 - vultur
              5 - Lorenzo GOV
              5 - Jeff Buckley '85

Arriva come previsto la giornata record dei Bonus utilizzati, ci sono infatti ben 6 Bonus piazzati da 3 utenti diversi (3 Daredevil, 2 Jeff e 1 Light) in una stessa giornata. Ciò che invece non era previsto è il tornaconto dei Bonus, stavolta infatti gli esiti delle partite sono stati meno generosi del solito tornando ad impoverire gli utenti dai loro ricchi Bonus.

L'unico Bonus che ci offre la giornata di oggi va dato a Daredevil, magari non gli torna indietro ciò che si poteva aspettare ma i 3 risultati su 7 sono comunque sufficienti a fargli prendere punti classifica che aggiunti alle due giornate precedenti fanno 3 risultati utili consecutivi che valgono un Bonus molto importante, l'unico della giornata che salva Daredevil dopo la scommessa dei 3 Bonus che sfortunatamente usa nella giornata più imprevista ma che fortunatamente lo fanno entrare in un giro di Bonus che può essere molto produttivo da qui fino alla fine (in questo caso, naturalmente, non è solo fortuna). Da ora in poi ogni giocata per Dare vale oro: fare punti classifica significa fare Bonus!

Gli altri punti vanno ad un grande !gohanssj2! che fino alla fine trova sempre la giocata che gli fa ben sperare, spesso lo abbiamo visto in caduta libera ma quei rimbalzi occasionali lo portano sempre nelle zone più calde, adesso si ritrova di nuovo ad un passo dalla Champions League a 4 giornate dal termine.

Infine vediamo "risorgere" Il Nicco (per restare in tema pasquale) con un sapore più che altro nostalgico che importante. Soltanto adesso è arrivato in doppia cifra uno dei protagonisti assoluti della passata stagione, quest'anno esce alla prima fase sia della CL che dalla EL e non si distingue quasi mai in campionato, una stagione che di certo non rende giustizia al suo nome. Nella speranza che il prossimo anno possa ritrovare la lucidità dei tempi migliori resta comunque quell'altra speranza di poter almeno rimontare 6 punti per disputare la prossima EL; un po' difficile ma tutto resta sempre aperto di fronte alle pazze giocate del Nicco che infatti decide coerentemente di tornare proprio nella giornata più pazza e difficile del campionato.

Per quanto riguarda la lotta al titolo la situazione resta invariata, sospiro di sollievo per i tre pretendenti per il fatto che nessuno degli sfidanti ne abbia approfittato, seguito poi dall'amarezza su una conquista punti che li avrebbe staccati dal trio (soprattutto per Jeff che ha usato due Bonus, consolato però dal primo posto ancora fisso).

CLASSIFICA SERIE A[LIST=1][*]29 - Jeff Buckley '85[*]27 - Jojo10[*]27 - Light 96[*]21 - Paolo Vespa[*]21 - !gohanssj2! [*]20 - sssebi[*]19 - Daredevil [*]17 - Buddha94[*]16 - Lorenzo GOV[*]15 - vultur[*]13 - Fra.[*]10 - Il Nicco [*]8 - giacomo90lol[*]7 - Rob182[*]4 - calogero99[*]1 - Anto98
              [/LIST]

Punti Bonus da utilizzare:
              1 - Jeff Buckley '85
              1 - Paolo Vespa
              1 - Rob182
              1 - calogero99
              1 - Buddha94
              1 - Anto98

Punti Bonus utilizzati:
              3 - Jeff Buckley '85
              3 - Daredevil
              3 - sssebi
              3 - !gohanssj2!
              3 - Jojo10
              2 - Paolo Vespa
              2 - Il Nicco
              2 - Light 96
              1 - giacomo90lol
              1 - Fra.
              Last edited by sssebi; 20 April 2014, 20:25.

Comment

• Vabeh dai, pensavo peggio. Non ho fatto 5 punti ma 3 non sono da buttare

Comment

• Ho sprecato un bonus e vabbè, bisogna buttarsi
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Me ne sono accorto solo ora: io non ho fatto 3 giocate utili consecutive, ma solo 2. Giusto?

Comment

• È vero, non idea del motivo per il quale mi compare il dato sulle tue tre giornate utili di fila. Scusate, grazie Dare ma soprattutto complimenti per l'onesta, un gran bel gesto di fair play

Resta comunque tutto uguale, solo un Bonus in meno per Dare.

Comment

• E' che fai casini postando i risultati in ritardo

Alla prossima però il bonus voglio riuscire a guadagnarmelo

Comment

• Arriva il momento più caldo e delicato della stagione anche a livello europeo, nasce adesso la nuova ed ultima classifica finale che vedrà due soli sfidanti sia in CL che in EL scontrarsi nell'attesissima fase finale del torneo.
                          Si comincia dalle semifinali per poi chiudersi definitivamente in finale, i punti degli ultimi 5 scontri (4 semifinali + 1 finale) saranno tutti tenuti da una stessa classifica.

Rimane uguale il regolamento sulla distribuzione punti delle semifinali, nelle partite in cui viene indovinato il risultato netto si otterranno 3 punti; se viene indovinata solo la squadra vincente, anche se il risultato non è esatto, verrà assegnato un punto.
                          Invece, per quanto riguarda la distribuzione punti nella finale ci sarà una piccola variazione: 5 punti se viene indovinato il risultato netto; 2 punti se viene indovinata solo la squadra vincente (con risultato netto sbagliato).

Fra. vs Light 96

Champions League - 22/23 Aprile - Andata - Semifinali

Atlético Madrid - Chelsea
                          Real Madrid - Bayern Monaco

CLASSIFICA FINALE CHAMPIONS LEAGUE [LIST=1][*]1 - Fra.[*]0 - Light 96
                          [/LIST]

vultur vs Buddha94

Europa League - 24 Aprile - Andata - Semifinali

Siviglia - Valencia
                          Benfica - Juventus

CLASSIFICA FINALE EUROPA LEAGUE[LIST=1][*]1 - vultur[*]0 - Buddha94
                          [/LIST]

Comment

• Se vince Fra ci sarà un posto in meno per la Champions, giusto?

Forza Light allora

Comment

• Eh sì. Si qualificherebbero i primi 3 più Fra.
                              Il quarto così scenderebbe in EL assieme al quinto, sesto e settimo; l'ottavo posto non servirà a nulla.
                              Senza considerare poi se dovesse vincere l'EL chi non figura tra i primi 7 (vale lo stesso discorso della CL), a quel punto sarebbe addirittura il settimo a restare fuori dalle competizioni europee

Questi discorsi poi meglio farli verso la fine, quando il quadro della Serie A è più delineato.

Comment

• Però in realtà chi vince la Champions disputa quella dell'anno successivo senza togliere un posto alle squadre del proprio campionato. Ricordo il Liverpool di qualche anno fa che si qualificò come quinta inglese.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X