Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trolloni Neri, assemble!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trolloni Neri, assemble!

A tutti gli utenti del forum, temeteci o cercateci.
    Noi siamo l'Ordine dei Trolloni Neri.

Oggi in data odierna (...) corrispondente all'incirca al 30 agosto 2013 in datazione occidentale,

considerata l'importanza storica, sociale e funzionale al dileggio del topic storic "rettiliani verso elohim" aperto anni or sono da PGV;

considerata l'ignominiosa chiusura dello stesso da parte di una serva della Ka$ta dei moderatori (Feleset) ivi: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9419&page=132;

considerata la precedente linea direttiva all'epoca del secondo grande scandalo di DBA;

L'ORDINE DEI TROLLONI NERI ESIGE NEL NOME DEI DIRITTI DELL'UTENTE COMUNE E DELLA LIBERA CIRCOLAZIONE DELLO SPAM
    :

1) la riapertura del topic, nonché il suo stickamento per compensare il periodo di chiusura;
    2) l'immediato ban di Feleset, con conseguente perdita della carica di mod, per 5 minuti come punizione;
    3) la proclamazione di un Direttivo Unito Trollonico che rimpiazzi la ka$ta vanagloriosa, idrorepellente e adiabatica dei mod;
    4) l'ostracizzazione totale e perpetua di ogni nemico dell'utente libero che minaccia il suo diritto all'autodeterminazione e alla circolazione telematica.

Riguardo quest'ultimo punto, esso è da applicare immediatamente su tutti questi nemici.

In poche parole

BANNATE
    LI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho abbandonato la community. Mi trovate qui: http://neg.forumfree.it/ o tramite Messaggio Personale.

Oh, è tempo di rivestire i panni del trollone nero.

Edit: Fatto
    Last edited by Daredevil; 30 August 2013, 19:53.

Comment

Uh YAK, ricordo...

Ovviamente quoto

Qualcuno mi faccia l'avatar che ci vuole!

Comment

Rinforziamo le fila, orsù.

Comment

non so che è ma partecipo pure io
          ah e bannate feleset che non sa una minchia di giochi ds

sigpic

Comment

Comment

Ma cos'è...Carnevale è arrivato in anticipo? E dove si trova quella mascherina?
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Da notare l'importanza di Dare, che oltre a essere il fornitore di cappellini natalizi è anche il fabbricatore di elmi dei trolloni neri.

Elusys

Comment

O aderisci o GTFO.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Ma cos'è...Carnevale è arrivato in anticipo? E dove si trova quella mascherina?
                  Scrivi su Google Lelouch Zero Mask.

Comment

L'ultimo anno veramente ci ha fatto restare senza cappellini.
                    Menomale che in situazioni d'emergenza come questa Dare c'è

Comment

Dai, fra 4 mesi cappellini per tutti

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        O aderisci o GTFO.
                        STOLTO, io sono stato a favore per la chiusura del topic!

E' giunto il momento di rivelare la mia vera identità, da sempre nemica dell'ordine dei trolloni neri.

IL PALADINO BIANCO.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          O aderisci o GTFO.

Scrivi su Google Lelouch Zero Mask.
                          Grazie capo! Anch'io voglio partecipare! D'altronde...mi son beccata sempre l'"etichetta" di troll!

Comment

YAK è tornato dall'aldilà per portarci il suo messaggio! Lode a YAK ed ai Trolloni Neri!!!

Comment

No, capo Daredevil...su Ebay costa troppo cara! Mi tengo la mia maschera naturale! (ehm..come diavolo si applica sull'avatar?)Il trollone intendo...ah ecco...ho trovato il link giusto! Ora lo preparo!.ehm...no, non è quello giusto! Vabbè...uso il mio programmino...ecco qua!
                              Last edited by jenny56; 30 August 2013, 23:54.

Comment

Working...
                              X