Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trolloni Neri, assemble!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh prima avevo questo avatar, non credo si possa mascherare per fartelo usare :

http://www.gpx.it/smf/avts/avatar_3207.jpg

(però potresti cercare una foto utilizzabile con gli stessi soggetti)
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
      Beh prima avevo questo avatar, non credo si possa mascherare per fartelo usare :

http://www.gpx.it/smf/avts/avatar_3207.jpg

(però potresti cercare una foto utilizzabile con gli stessi soggetti)
      sto bene così...grazie...ci trolliamo a vicenda.. .ritornerò alla mia "sana" follia lunedi! Se non VI piace posso sempre rimettere Monti e il suo IMU TROLLONE!
      Last edited by jenny56; 31 August 2013, 16:40.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ma Jenny dovrebbe mettersi l'avatar di PGV come necrologio.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Ma Jenny dovrebbe mettersi l'avatar di PGV come necrologio.
          Ma perchè capo Feleset? Poverino,,,dallla nascita di quel topic dove prevede sciagure e disgrazie...ci ha allungato la vita a tutti! Io gli farei un monumento! ahahaah!

Comment

Se ho dimenticato qualcuno ditelo.

Comment

Darling <3

Comment

Mi unisco ai trolloni
                Egregio Daredevil, mi doni una maschera, la prego.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ora che ci penso non mi va di coprire questo bel faccino.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                    Mi unisco ai trolloni
                    Poi faresti concorrenza a lui:

sigpic

Comment

Qua si ride e si scherza ma io appoggio in pieno PGV (Feleset lo sa) e mi unisco anche io all'ordine. Trollizzatemi.

Comunque questo &#232; il livello a cui si giunge se la gente non crede alla fine del mondo.

Lo stiamo facendo malissimo ma, cara Feleset, facciamo sul serio. Io almeno
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Qui si ride e si scherza un paio di ciufoli. Siamo pi&#249; seri che mai e la sola presenza di YAK &#232; qui per dimostrarlo

Comment

Compagni camerati,
                          l'infamia segnata con la chiusura del topic non può passare impunita. I moderatori continuano ad esercitare il loro tirannico potere usurpatorio, chiudendo, ammonendo e bannando: e hanno osato toccare ciò che da anni era uno dei simboli dell'utenza libera.
                          È matematico: così come la benedittanza si misura in jesus, in Germania i ristoranti italiani servono le pizze "bambino hawaii" e "bambino tonno", le babes against biotech hanno "valide argomentazioni" e Domemico Schietti ha denunciato gli ingegneri su wikipedia, è ovvio che dobbiamo proseguire la nostra battaglia reclutando ancora più adepti possibili.
                          Perché saranno le forze gloriose della rivoluzione nei forum.

ALL HAIL YAK SAMA!!!!
                          Ho abbandonato la community. Mi trovate qui: http://neg.forumfree.it/ o tramite Messaggio Personale.

Comment

Yes Your Highness!

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                              Questa mi ha fatto piegare
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da YAK Visualizza Messaggio
                                Compagni camerati,
                                l'infamia segnata con la chiusura del topic non può passare impunita. I moderatori continuano ad esercitare il loro tirannico potere usurpatorio, chiudendo, ammonendo e bannando: e hanno osato toccare ciò che da anni era uno dei simboli dell'utenza libera.
                                È matematico: così come la benedittanza si misura in jesus, in Germania i ristoranti italiani servono le pizze "bambino hawaii" e "bambino tonno", le babes against biotech hanno "valide argomentazioni" e Domemico Schietti ha denunciato gli ingegneri su wikipedia, è ovvio che dobbiamo proseguire la nostra battaglia reclutando ancora più adepti possibili.
                                Perché saranno le forze gloriose della rivoluzione nei forum.

ALL HAIL YAK SAMA!!!!
                                Parole sante!!Viva la rivoluzione forense! Sono dalla vostra parte!

Comment

Working...
                                X