Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
é vero la disney non è più quella di una volta e poi... è solo una mia impressione o con il passare del tempo sta cambiando anche lo stile dei disegni? Ora tutti i personaggi della disney sono molto più "spigolosi" quelli di un tempo erano molto più carini!
come: impedendo l' accesso ai clienti (ke sono in forte diminuzione, sennò perchè chiudere?) e liquidando le attrezzature, che erano ormai costi più alti delle entrate.
dove: eurodisneyland resort paris. la decisione era stata messa in esame dalla disney corp. che ha sede in usa.
quando: mi pare un anno fa
perchè: i guadagni erano inferiori alle spese
cmq questa era solo una ipotesi ke aveva fatto la disney corp. meno male nn sono passati all' azione....
E' anche vero che i cartoni stanno scadendo un sacco...
Per esempio, a me (come anke a molte altre persone che conosco) da piccola faceva paura la strega di Biancaneve , adesso i cattivi che fanno mi fanno solo dormire, ma non solo perchè sono cresciuta, è proprio cambiato lo stile con cui fanno le cose!
Anke se devo ammettere che certi cattivi mi facevano morire dal ridere, tipo Ade in Hercules...
"Ragazzi, alzate i deretani da titani, e arrossate qualche olimpica chiappa!"
"Chi mi ha spento i capelli?!?!"
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
come: impedendo l' accesso ai clienti (ke sono in forte diminuzione, sennò perchè chiudere?) e liquidando le attrezzature, che erano ormai costi più alti delle entrate.
dove: eurodisneyland resort paris. la decisione era stata messa in esame dalla disney corp. che ha sede in usa.
quando: mi pare un anno fa
perchè: i guadagni erano inferiori alle spese
cmq questa era solo una ipotesi ke aveva fatto la disney corp. meno male nn sono passati all' azione....
Comment