Originariamente Scritto da gogetassj5
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Disney si ispira a DbGT ?
Collapse
X
-
-
é vero la disney non è più quella di una volta e poi... è solo una mia impressione o con il passare del tempo sta cambiando anche lo stile dei disegni? Ora tutti i personaggi della disney sono molto più "spigolosi" quelli di un tempo erano molto più carini!
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodEhhhhhhhhhhh? Come? Dove? Quando? Xché?
dove: eurodisneyland resort paris. la decisione era stata messa in esame dalla disney corp. che ha sede in usa.
quando: mi pare un anno fa
perchè: i guadagni erano inferiori alle spese
cmq questa era solo una ipotesi ke aveva fatto la disney corp. meno male nn sono passati all' azione....Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
E' anche vero che i cartoni stanno scadendo un sacco...
Per esempio, a me (come anke a molte altre persone che conosco) da piccola faceva paura la strega di Biancaneve , adesso i cattivi che fanno mi fanno solo dormire, ma non solo perchè sono cresciuta, è proprio cambiato lo stile con cui fanno le cose!
Anke se devo ammettere che certi cattivi mi facevano morire dal ridere, tipo Ade in Hercules...
"Ragazzi, alzate i deretani da titani, e arrossate qualche olimpica chiappa!"
"Chi mi ha spento i capelli?!?!""Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetassj5come: impedendo l' accesso ai clienti (ke sono in forte diminuzione, sennò perchè chiudere?) e liquidando le attrezzature, che erano ormai costi più alti delle entrate.
dove: eurodisneyland resort paris. la decisione era stata messa in esame dalla disney corp. che ha sede in usa.
quando: mi pare un anno fa
perchè: i guadagni erano inferiori alle spese
cmq questa era solo una ipotesi ke aveva fatto la disney corp. meno male nn sono passati all' azione....
Comment
Comment