Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
questo è un topic da riesumare per forza....
è passato un pò di tempo e la disney nn è fallita per niente....
ha fatto altri film, seppur non ai livelli del re leone.....
ai miei amici , ke sn più piccoli di me ma hanno sempre cmq 17-18-19 anni è piaciuto molto "alla ricerca di nemo".. io lo devo vedere ancora..........
cmq un capolavoro è stato il gioco "kingdom hearts" con squaresoft...
ora si attende il seguito.
se han fatto disney + squaresoft magari faranno anke disney + (toei animation+atari)..... cioè disney + dragonball!!!
avviso subito i super puristi della serie di nn storcere il naso e nn agitarsi!
cmq ancora, unire disney + personaggi tipo final fantasy sembrava assurdo...e guarda ke capolavoro è uscito!
e, terzo cmq, la disney va avanti ancora a forza di topolino.... che spasso le avventure di zio paperone , paperino,qui quo qua e la banda dei paperi..ahahahhahahahahaahah
e pico de paperis il tuttologo.... quello ne sa più di dragonball anke di te, chibi!!!!
il maggiordomo battista va in ferie:
"signorino, vostro zio mi ha concesso delle ferie pagate, pertanto sn in partenza...."
paperino: "cosa ? pagate?????? incredibile!"
battista: "pagate, sì, DA ME A LUI!"
La Disney nonostante tutto è ancora in piedi , poi con Kingdom Hearts ke è stata una fikata assoluta, si è risollevata ancora di +. poi cn questo nuovo film credo farà un grande successo tra i + piccoli e secondo me (parlo x esperienza) anke ai + grandi (moltooo grandi).
PS Tra breve uscirà anke il manga di KH
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
La disney si sta salvando solo grazie a quelli della pixar che tirano avanti la carretta con film come "alla ricerca di nemo" che hanno almeno un pò di sceneggiatura rispetto alle ultime produzioni animate della disney che sono sempre più delle cagate(vedi mucche alla riscossa);dopo il re leone è cominciato questo declino.
Voglio proprio vedere cosa faranno quando tra un annetto la Pixar diventerà indipendente dato che disney oramai ci mette solo il marchio nei loro lavori e basta.
ma secondo voi la disney si risolleva con un gioco per ps2???? può anche essere il più venduto di sempre ma non credo riesca a dare stipendi a milioni di persone per ogni mese dell'anno... la disney si fa i soldi se li è sempre fatti e sempre li farà non è certo con il filmetto annuale che incassano ma con i gadget, giocattoli e le società satellite che hanno, tipo pacchetti azionari di grossi colossi multinazionali
questo è un topic da riesumare per forza....
è passato un pò di tempo e la disney nn è fallita per niente....
ha fatto altri film, seppur non ai livelli del re leone.....
ai miei amici , ke sn più piccoli di me ma hanno sempre cmq 17-18-19 anni è piaciuto molto "alla ricerca di nemo".. io lo devo vedere ancora..........
cmq un capolavoro è stato il gioco "kingdom hearts" con squaresoft...
ora si attende il seguito.
se han fatto disney + squaresoft magari faranno anke disney + (toei animation+atari)..... cioè disney + dragonball!!!
avviso subito i super puristi della serie di nn storcere il naso e nn agitarsi!
cmq ancora, unire disney + personaggi tipo final fantasy sembrava assurdo...e guarda ke capolavoro è uscito!
e, terzo cmq, la disney va avanti ancora a forza di topolino.... che spasso le avventure di zio paperone , paperino,qui quo qua e la banda dei paperi..ahahahhahahahahaahah
e pico de paperis il tuttologo.... quello ne sa più di dragonball anke di te, chibi!!!!
il maggiordomo battista va in ferie:
"signorino, vostro zio mi ha concesso delle ferie pagate, pertanto sn in partenza...."
paperino: "cosa ? pagate?????? incredibile!"
battista: "pagate, sì, DA ME A LUI!"
OHOHOHOOHHOHOHO
Non hai visto "alla ricerca di Nemo"?
Ma devi correre a vederlo é trrrrrrrrooooooooppo bello
Hai visto "il pianeta del tesoro"? Bello pure quello, per non palrare di Topolino, Pippo e il mituco Paperino
Quand'é che esce l'ultimo classico?
Corri a vedere Lilo e stich troooooppo bello pure quello (snif)
Non hai visto "alla ricerca di Nemo"?
Ma devi correre a vederlo é trrrrrrrrooooooooppo bello
Hai visto "il pianeta del tesoro"? Bello pure quello, per non palrare di Topolino, Pippo e il mituco Paperino
Quand'é che esce l'ultimo classico?
Corri a vedere Lilo e stich troooooppo bello pure quello (snif)
Io Nemo l'ho visto... l'inizio in particolare mi ha fatto piangere ... ma più che la trama mi ha affascinato il meraviglioso lavoro in 3D di quelli della Pixar... più che lodevole, specialmente per rendere l'ambiente marino
ma secondo voi la disney si risolleva con un gioco per ps2???? può anche essere il più venduto di sempre ma non credo riesca a dare stipendi a milioni di persone per ogni mese dell'anno... la disney si fa i soldi se li è sempre fatti e sempre li farà non è certo con il filmetto annuale che incassano ma con i gadget, giocattoli e le società satellite che hanno, tipo pacchetti azionari di grossi colossi multinazionali
uhm abbiamo un nuovo professore, prof. cbozza, esperto di marketing.....
(nn sono ironico....)
Comment