Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capo Feleset

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Capo Feleset

    Scusate la mia domanda indiscreta e se può essere causa di flame, flood, ot e cinciscaglie varie chiudete...ma...mi sto preoccupando : dov'è il capo Feleset? http://gamesurf.tiscali.it/forum/mem...oster&t=123351 Qualcuno l'ha vista?E' il "pilastro" del forum libero e ne sento la mancanza... e voi?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    Ha vita sociale oltre al forum, simply
    Sta scrivendo un racconto ed altre cose varie
    http://card.exophase.com/1/812034.png

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
      Ha vita sociale oltre al forum, simply
      Sta scrivendo un racconto ed altre cose varie
      questo l'avevo immaginato, grazie...come tutti...ma bastava un salutino, senza essere troppo coinvolti...io ci riesco!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        ma saranno cazzi sua dove sarà

        Comment


        • #5
          farsi i "fatti suoi" suonava più "signorile! E vabbè...così va il mondo!
          Spoiler:
          che strazio!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            Ho sentito che ha venduto tipo un milione di copie del suo nuovo romanzo e ora se la spassa su qualche isola tropicale.

            Comment


            • #7
              Ho visto la faccina triste e per un attimo ho pensato fosse morta.
              Peccato.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Ho visto la faccina triste e per un attimo ho pensato fosse morta.
                Peccato.
                AIUTOOO AHAHAHAH
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Ho sentito che ha venduto tipo un milione di copie del suo nuovo romanzo e ora se la spassa su qualche isola tropicale.
                  Odia il mare.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                    AIUTOOO AHAHAHAH
                    Bentornata, Elena! Sono felice di averti fatto ritornare con questo mio semplice topic di curiosità!
                    Cloud Strife Ho visto la faccina triste e per un attimo ho pensato fosse morta.
                    Peccato.
                    quanto cinismo! ma no! Ero solo triste perchè non vedevo i suoi lungimiranti text-walls!
                    Daredevil Ho sentito che ha venduto tipo un milione di copie del suo nuovo romanzo e ora se la spassa su qualche isola tropicale.
                    ma dai! ahahaha! anche se glielo auguro, di essere così brava come l'autrice di Harry Potter! (le voglio bene come ad una figlia, alla cara Feleset!) @BLACKGHOST: AAHAHHAH! io invece amo il mare!
                    Last edited by jenny56; 25 November 2013, 20:59.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      Hanno rimosso i PM per caso? Perchè altrimenti non vedo il senso d'esistere di questo thread.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Hanno rimosso i PM per caso? Perchè altrimenti non vedo il senso d'esistere di questo thread.
                        veramente ci avevo pensato, ma non sapevo a chi chiedere... non posso mica mandare mp a tutti!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Eccomi qui.

                          Innanzitutto mi fa piacere che nel bene o nel male gli utenti si ricordino sempre di me, effettivamente per chi non mi ha su Facebook risulto svanita nel nulla.

                          Purtroppo due mesi fa mi si è rotto il portatile con il WiFi, e da cellulare non riesco a usare DBA senza che mi si impalli. Adesso ho un pc provvisorio, dunque potrei essere più presente, nonostante i vari impegni.

                          Come alcuni hanno fatto gentilmente notare, in questo periodo mi sto dedicando alla scrittura, e se tutto va bene potrei presto darvi buone notizie in merito. ^_^

                          Ovviamente il fatto che sia tornata significa anche che d'ora in avanti ogni insulto in questo topic sarà sanzionato. O mi riprendete tutta o niente.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Eccomi qui.

                            Innanzitutto mi fa piacere che nel bene o nel male gli utenti si ricordino sempre di me, effettivamente per chi non mi ha su Facebook risulto svanita nel nulla.

                            Purtroppo due mesi fa mi si è rotto il portatile con il WiFi, e da cellulare non riesco a usare DBA senza che mi si impalli. Adesso ho un pc provvisorio, dunque potrei essere più presente, nonostante i vari impegni.

                            Come alcuni hanno fatto gentilmente notare, in questo periodo mi sto dedicando alla scrittura, e se tutto va bene potrei presto darvi buone notizie in merito. ^_^

                            Ovviamente il fatto che sia tornata significa anche che d'ora in avanti ogni insulto in questo topic sarà sanzionato. O mi riprendete tutta o niente.
                            Bentornata, Feleset! Mi dispiace che hai avuto problemi col tuo pc, spero che adesso vada tutto meglio! Scusa se ho aperto questo topic, ma ci mancavi e comunque una "rinfrescatina" alla memoria non fa male a nessuno! e hai, ragione, non ti ho su facebook, se ti fa piacere, aggiungimi...(però te lo dico su MP il mio nick, sai...sono una sorvegliata speciale della CIA! )
                            Spoiler:
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #15
                              Ma non devi scusarti, chiedere notizie di qualcuno non è vietato da regolamento, ancora.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X