Scusate la mia domanda indiscreta e se può essere causa di flame, flood, ot e cinciscaglie varie chiudete...ma...mi sto preoccupando : dov'è il capo Feleset? http://gamesurf.tiscali.it/forum/mem...oster&t=123351 Qualcuno l'ha vista?E' il "pilastro" del forum libero e ne sento la mancanza... e voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capo Feleset
Collapse
X
-
Ha vita sociale oltre al forum, simply
Sta scrivendo un racconto ed altre cose varie
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioHa vita sociale oltre al forum, simply
Sta scrivendo un racconto ed altre cose varieQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ho sentito che ha venduto tipo un milione di copie del suo nuovo romanzo e ora se la spassa su qualche isola tropicale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioHo visto la faccina triste e per un attimo ho pensato fosse morta.
Peccato.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHo sentito che ha venduto tipo un milione di copie del suo nuovo romanzo e ora se la spassa su qualche isola tropicale.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioAIUTOOO AHAHAHAHCloud Strife Ho visto la faccina triste e per un attimo ho pensato fosse morta.
Peccato.Daredevil Ho sentito che ha venduto tipo un milione di copie del suo nuovo romanzo e ora se la spassa su qualche isola tropicale.Last edited by jenny56; 25 November 2013, 20:59.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioHanno rimosso i PM per caso? Perchè altrimenti non vedo il senso d'esistere di questo thread.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Eccomi qui.
Innanzitutto mi fa piacere che nel bene o nel male gli utenti si ricordino sempre di me, effettivamente per chi non mi ha su Facebook risulto svanita nel nulla.
Purtroppo due mesi fa mi si è rotto il portatile con il WiFi, e da cellulare non riesco a usare DBA senza che mi si impalli. Adesso ho un pc provvisorio, dunque potrei essere più presente, nonostante i vari impegni.
Come alcuni hanno fatto gentilmente notare, in questo periodo mi sto dedicando alla scrittura, e se tutto va bene potrei presto darvi buone notizie in merito. ^_^
Ovviamente il fatto che sia tornata significa anche che d'ora in avanti ogni insulto in questo topic sarà sanzionato. O mi riprendete tutta o niente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEccomi qui.
Innanzitutto mi fa piacere che nel bene o nel male gli utenti si ricordino sempre di me, effettivamente per chi non mi ha su Facebook risulto svanita nel nulla.
Purtroppo due mesi fa mi si è rotto il portatile con il WiFi, e da cellulare non riesco a usare DBA senza che mi si impalli. Adesso ho un pc provvisorio, dunque potrei essere più presente, nonostante i vari impegni.
Come alcuni hanno fatto gentilmente notare, in questo periodo mi sto dedicando alla scrittura, e se tutto va bene potrei presto darvi buone notizie in merito. ^_^
Ovviamente il fatto che sia tornata significa anche che d'ora in avanti ogni insulto in questo topic sarà sanzionato. O mi riprendete tutta o niente.Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment