Uhmmm in prima media ho preso un non sufficiente a matematica al primo quadrimestre, da quel momento in poi non ho mai avuto insufficienze nelle pagelle e non studiavo per niente perciò...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pagelle ^^'
Collapse
X
-
-
Van vatti a fare arte con la prof che ho io, una femminista pura con la cazzimma innata, capace di darti un solo 6 ad un maschio se le dici tutto un secolo, storicamente, autori e minimo 2-3 opere ad autore arte...purtroppo le materie in se possono essere facilissime però dipende sempre dal tipo di prof ke la faAspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere
Comment
-
...Arte...nn è difficile,poichè è come storia solamente più intersecata....ci sn materie ancora peggiori..di arte.....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Van fai caso che la prof ti rompe il cazzo con domande tipo "DOPO AVER VISTO STI QUADRI DIMMI QUAL'E' LA FILOSOFIA E COS'E' SECONDO LUI LA STORIA X QUEST'AUTORE" e ricordarti minimo 2 secoli con tanto di opere e autori e poi se sei masco partendo dal 4 perkè i ragazzi sono meno evoluti delle ragazze mentalmente, mentre le ragazze meno di 5 nn possono averle xkè sono più mature degli uomini e sanno apprendere meglio e quindi nn saranno mai da 4Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere
Comment
-
Beh se la tua prof ha una macchina....forse forse......potresti dissuaderla.....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Ho smesso felicemente di farte arte 2 anni fahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da HyattMedia tra il 9 e il 9 e mezzo
ehm scusa dov'è precisamente ke vai? no xkè se in primo superiore al primo quadrimestre mettono sti voti io mi ci trasferisco subito
in quanto ai prof di arte...vorrei vedervi con la mia mi chiama verme della terra e ha minacciato di staccarmi la lingua a unghiate...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.
Comment
-
Originariamente Scritto da SkizoFreeNik[quote:09b809ac8c="Hyatt"]Media tra il 9 e il 9 e mezzo
ehm scusa dov'è precisamente ke vai? no xkè se in primo superiore al primo quadrimestre mettono sti voti io mi ci trasferisco subito
[/quote:09b809ac8c]
Parla quella che ha tutti 8 e 9.............
Comment
-
non al primo quadrimestre, soprattutto io ho CONCLUSO con l'8.7 e quest'anno è tutt'altra musica, sn diventati improvvisamente restrittivi ah e poi ho preso 5 in mate ma questo è marginale...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.
Comment
-
Comment
Comment