che figata raga.
era da tanto che non sentivo parlare di pagelle.
caspita! siete bravi però.
magari le avessi avute io pagelle del genere.
ma non ero adatto alla vita scolastica.
mi piaceva troppo, ma mi piaceva il contorno, non la scuola;
mi svegliavo non per andare a lezione, ma per andare a divertirmi; prima della campanella, tra le ore, all'intervallo, e dopo la scuola.
e che diavolo, non studiavo nulla. a volte mi chiedo come sia possibile che ci ho messo solo sei (6) anni a finire il liceo.
uno scazzone.
e il massimo era quando decidevo che un professore mi stava antipatico.
mammamia che pirla.
se ritrovo le mie pagelle ve le posto: vi farete un sacco di risate e magari qualcuno si tirerà su il morale.
c'è sempre qualcuno peggio di te.
solo che, cavolo, per prendere 6 o 5 in educazione fisica c'è proprio da impegnarsi.
io che ero una specie di balena che corre, ci mettevo il cuore.
certo alcune ginnastiche mi erano più congeniali di altre; alcuni sport mi riuscivano meglio di altri, ma anche quando c'era da prendere i voti sul "percorso di guerra" (uno schifo in cui facevo sempre delle figure di cacca) mi impegnavo.
ho anche stabilito il record di salita sulle corde.
come faceva il reietto da 70 Kg a arrampicarsi così in fretta?
semplice, mi immaginavo i peggiori orrori dietro alle chiappe, mi arrampicavo per salvare la vita.
ero simpatico. e questo mi ha più volte salvato nei voti.
che bella la scuola.
ma l'università è meglio.
era da tanto che non sentivo parlare di pagelle.
caspita! siete bravi però.
magari le avessi avute io pagelle del genere.
ma non ero adatto alla vita scolastica.
mi piaceva troppo, ma mi piaceva il contorno, non la scuola;
mi svegliavo non per andare a lezione, ma per andare a divertirmi; prima della campanella, tra le ore, all'intervallo, e dopo la scuola.
e che diavolo, non studiavo nulla. a volte mi chiedo come sia possibile che ci ho messo solo sei (6) anni a finire il liceo.
uno scazzone.
e il massimo era quando decidevo che un professore mi stava antipatico.
mammamia che pirla.
se ritrovo le mie pagelle ve le posto: vi farete un sacco di risate e magari qualcuno si tirerà su il morale.
c'è sempre qualcuno peggio di te.
solo che, cavolo, per prendere 6 o 5 in educazione fisica c'è proprio da impegnarsi.
io che ero una specie di balena che corre, ci mettevo il cuore.
certo alcune ginnastiche mi erano più congeniali di altre; alcuni sport mi riuscivano meglio di altri, ma anche quando c'era da prendere i voti sul "percorso di guerra" (uno schifo in cui facevo sempre delle figure di cacca) mi impegnavo.
ho anche stabilito il record di salita sulle corde.
come faceva il reietto da 70 Kg a arrampicarsi così in fretta?
semplice, mi immaginavo i peggiori orrori dietro alle chiappe, mi arrampicavo per salvare la vita.
ero simpatico. e questo mi ha più volte salvato nei voti.
che bella la scuola.
ma l'università è meglio.
Comment