Ho istallato Win2000 e i dischi rigidi non hanno più la stessa denominazione (il C: è diventato D: se non sbaglio, ecc.), il problema è che stavo scaricando un file su di un disco rigido E: (se non sbaglio) ed ora E: è il masterizzatore, e quindi il programma mi dice che non trova il file, ho provato ad andare su proprieta e a mettere il percorso esatto ma non lo salva, va sempre a cercare sul percorso precedente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FlashGet
Collapse
X
-
Windows è questo e altro. Passa a Lynux che è meglio...... o metti Win ME (come me scusate il gioco di parole) che è più affidabile almeno di Win2K.
-
winME affidabile ma perfavore!!!! che se c'è un OS bacato nel mondo è proprio winMe
Su linux ti do ragione, ma è più complicato da usare di winZoz.
Vegeta ma in toeria il flashget dovrebbe permetterti di fare una ricerca dei download incompleti e li termina da solo.
prova a smanettare nelle opzioni, oppure sposta il file da dove ce l'hai in un'altra partizione e prova a farglielo leggere da lì.
Ecco ecco dovrebbe essere sufficiente andare su file e importare gli scarichi interrotti...prova e fammi sapere
Comment
-
Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09Windows è questo e altro. Passa a Lynux che è meglio...... o metti Win ME (come me scusate il gioco di parole) che è più affidabile almeno di Win2K.
Invece di mettere il Me (che vuol dire Merda) metti XP...
Comment
-
Mi pare assai improbabile che l'unità C sia diventata D... a meno che tu non abbia optato per un doppio boot (tenendo quindi anche il tuo vecchio sistema operativo) installando win2k sull'unità D.
Poi sentiamo... con quale file system erano formattate le altre unità?
Alex... sorvolo sulla tua affermazione...A girl and a fight and will be alright!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta79Mi pare assai improbabile che l'unità C sia diventata D... a meno che tu non abbia optato per un doppio boot (tenendo quindi anche il tuo vecchio sistema operativo) installando win2k sull'unità D.
Poi sentiamo... con quale file system erano formattate le altre unità?
Alex... sorvolo sulla tua affermazione...
Per Ellen: Grazie mille , l'operazione che mi hai indicato tu dovrebbe essere quella correta, purtroppo mi da un altro errore, mi sa che mi conviene riscaricarlo da capo.
Comment
-
Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09Windows è questo e altro. Passa a Lynux che è meglio...... o metti Win ME (come me scusate il gioco di parole) che è più affidabile almeno di Win2K.
Infatti winme è moooooolto stabile! Si blocca solo 4-5 volte al giorno invece win2k solo 0 (o forse sei tu che non l'hai saputo installare)http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment