Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FlashGet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FlashGet

Ho istallato Win2000 e i dischi rigidi non hanno più la stessa denominazione (il C: è diventato D: se non sbaglio, ecc.), il problema è che stavo scaricando un file su di un disco rigido E: (se non sbaglio) ed ora E: è il masterizzatore, e quindi il programma mi dice che non trova il file, ho provato ad andare su proprieta e a mettere il percorso esatto ma non lo salva, va sempre a cercare sul percorso precedente.

Windows è questo e altro. Passa a Lynux che è meglio...... o metti Win ME (come me scusate il gioco di parole) che è più affidabile almeno di Win2K.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

winME affidabile ma perfavore!!!! che se c'è un OS bacato nel mondo è proprio winMe

Su linux ti do ragione, ma è più complicato da usare di winZoz.

Vegeta ma in toeria il flashget dovrebbe permetterti di fare una ricerca dei download incompleti e li termina da solo.
      prova a smanettare nelle opzioni, oppure sposta il file da dove ce l'hai in un'altra partizione e prova a farglielo leggere da lì.
      Ecco ecco dovrebbe essere sufficiente andare su file e importare gli scarichi interrotti...prova e fammi sapere

Comment

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
        Windows è questo e altro. Passa a Lynux che è meglio...... o metti Win ME (come me scusate il gioco di parole) che è più affidabile almeno di Win2K.
        Windows ME + affidabile del 2000??? Ma che bella barzelletta!!!

Invece di mettere il Me (che vuol dire Merda) metti XP...
        http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
        The New Spammers' Heaven²

Comment

Mi pare assai improbabile che l'unità C sia diventata D... a meno che tu non abbia optato per un doppio boot (tenendo quindi anche il tuo vecchio sistema operativo) installando win2k sull'unità D.

Poi sentiamo... con quale file system erano formattate le altre unità?

Alex... sorvolo sulla tua affermazione...
          A girl and a fight and will be alright!

Comment

Originariamente Scritto da gogeta79
            Mi pare assai improbabile che l'unità C sia diventata D... a meno che tu non abbia optato per un doppio boot (tenendo quindi anche il tuo vecchio sistema operativo) installando win2k sull'unità D.

Poi sentiamo... con quale file system erano formattate le altre unità?

Alex... sorvolo sulla tua affermazione...
            Win2000 lo ha installato mio padre quindi non so bene cosa ha fatto, so solo che ond'evitare formattazione dischi, ha usato il disco D: che è l'unico su cui non c'è un sistema operativo (gli altri hanno WinME e Win98).
            Per Ellen: Grazie mille , l'operazione che mi hai indicato tu dovrebbe essere quella correta, purtroppo mi da un altro errore, mi sa che mi conviene riscaricarlo da capo.

Comment

Majin ancora che ci credi cn l'Xp?!?!.......dannazione io odio Bill Gates!!!
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
                Mi raccomando passate a lYYYYnux

Infatti winme è moooooolto stabile! Si blocca solo 4-5 volte al giorno invece win2k solo 0 (o forse sei tu che non l'hai saputo installare)
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Working...
                X