Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massacrare Chichi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegetto
    X Kabu: datti una riguardata alle composizioni etimologiche, l'italiano del post è corretto. Postare un topic decente inerente a DB in mezzo a questo marasma, sarebbe un'ardua impresa, e cimentarcisi non darebbe alcun profitto.
    Quanto alla tua misconoscenza dei "tempi d'oro", mi sembra giustappunto un ottima occasione per non commentarli.

X Andrea: i tempi d'oro risalgono a circa un anno dopo la creazione di DBA

X final goku: immagino.. laddove ti dovesse bruciare un tantino, sono disponibile a incontrarti a metà strada,..felice?

X vegeta86: 1)le tue precisazioni sono superficiali e quantomeno scontate. riguardo al mio atteggiamento, non mi interessa cosa ne pensi. quanto allo sfigurare, credi davvero, che ti avrebbero chiuso il topic? credi davvero che questo confermi l' "innocenza" del suddetto?
    2) taci.

OSHAA!
    1)io sarò superficiale nelle motivazioni, ma tu in tutto!
    2)nn mi puoi dare ordini!!
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• sinceramente non vedo dove stia il problema...
      questi sono personaggi di manga (e anime) non offendiamo persone realmente esistenti e comunque non tutti i topic devono essere per forza seri, alcune volte è bene anche ironizzare...

Comment

• X vegeta86: Mwahahahaha...

X Goge: sinceramente non so se sia un bene che sia "rinata" così. sul fatto che una delle cause è l'inflazione dei temi sono d'accordo, ma non mi sembra cmq un motivo valido per scempiare un qualcosa di cui ormai c'è poco di buono rimasto da dire.

X Kabu: ho presupposto nel primo post che si trattava essenzialmente di una non volontà di trattenere una constatazione di disgusto, non è mai rientrato nelle mie speranze correggere un tale disastro. riguardo al detto tra noi... evitiamo che io ti risponda, non vorrei che qualcuno pensasse che il mio intento fosse arrivare a una discussione senza mezzi termini al fine di far chiudere il topic... tuttavia, sono speranzoso che tu possa immaginare..

X kira: è evidente che c'è una differenza di ambiente alle spalle. una volta, in questo frm, non si dissacrava l'opera alla quale era dedicata tutta questa costruzione. in secondo luogo... questa a te sembra ironia? a me pare a livelli inferiori a quelli che scaricano i giochini in flash per torturare il proprio datore di lavoro..

OSHAA!
        -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto

X Kabu: ho presupposto nel primo post che si trattava essenzialmente di una non volontà di trattenere una constatazione di disgusto, non è mai rientrato nelle mie speranze correggere un tale disastro.
          Ho presupposto che si TRATTASSE, in italiano..
          Ed è divertente che tu presupponga qualcosa sul tuo stesso comportamento.
          Se non lo sai te quello che vuoi fare figurati noi.
          O forse intendevi dire " presupponevo fosse chiaro a tutti che il mio fosse un semplice sfogo mirato solo alla sterile lamentatio e privo di qualsiasi reale fine utile al bene comune" ?

Ok ti sei lamentato.
          Adesso basta però eh?
          A presto.

Kabu.
          sigpic

Comment

• è giustissimo portar rispetto all'opera ed in questo ti quoto in pieno! (ci mancherebbe altro) vabbè, ognuno ha i gusti suoi, c'è chi si diverte con queste cose e c'è chi invece le trova sciocche o irritanti (un pò ti capisco perchè lo consideri un pò come uno sfregio...)
            comunque essendomi iscritta da non molto non ho potuto partecipare alle discussioni che c'erano in questo forum una volta...mi dispiace!

Comment

• Orbene, forse non ci crederete ma di questo topic avevo letto solo le prime righe, poi vedendo di cosa si trattava (che poi già preupponevo dal titolo) non sono andata oltre proprio perché non era una cosa che mi interessava, così come non mi interessavano gli altri topic in cui si parla di "massacrare Pan o Bulma".

Fra me e me ho pensato che se c'è qualcuno che si "diverte" in questo modo (che io non reputo tale da dissacrare DB quanto piuttosto eventualmente da dissacrare se stesso) che si diverta pure, rispettando ovviamente i limiti della decenza. Nessuno è costretto a leggere e a condividere (ecco magari io avrei dovuto leggere visto che sono moderatrice del forum, ma abbiate pietà non ne posso più di questi 1000 modi di massacrare che vi inventate... ) quindi cerchiamo di evitare le discussioni, magari ignorando quel che non ci interessa.
              Vedete che poi, quando mi sono accorta che questo topic aveva raggiunto le 30 pagine e che era intervenuto Vegetto, ho pensato che forse c'era qualcosa di strano....

EDIT
              P.S. Comunque Vegetto, forse reputi anni d'oro quelli di DBA in cui nel forum invece di massacrare Chichi o Bulma si massacravano delle persone reali....
              Last edited by Veggie; 08 February 2005, 23:41.
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
                P.S. Comunque Vegetto, forse reputi anni d'oro quelli di DBA in cui nel forum invece di massacrare Chichi o Bulma si massacravano delle persone reali....
                Però era più divertente (ooohhhhh ndTutti)
                Comunque penso intenda quando ancora non eravamo andati su proboards, quando alla fine più che cazzeggiare come amiconi non si faceva (poi è arrivato cb86 ed è stata la fine ).

Comment

• Lo credo che vi divertivate....
                  E comunque lì "si cazzeggiava come amiconi" in un modo e qui lo si fa in un altro .... non mi pare ci sia molta differenza!
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• be, ci ho pensato e ho deciso di chiedere scusa a vegetto!!!
                    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
                      Lo credo che vi divertivate....
                      E comunque lì "si cazzeggiava come amiconi" in un modo e qui lo si fa in un altro .... non mi pare ci sia molta differenza!
                      Infatti non mi pare di aver mai detto niente ^^
                      Forse c'era un po' più di rispetto verso DB più che altro (invece di dare del gay a trunks ci si dava dei gay a vicenda ).

Comment

• Ecco ora torniamo ai modi x massacrare chi chi!
                        ''Orokanaru otouto yo...
                        Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                        soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                        sei ni shigamitsuku ga ii!"
                        - ITACHI -

..................................................

Comment

• Originariamente Scritto da djdarkdevil
                          Ecco ora torniamo ai modi x massacrare chi chi!
                          Ok...facciamo di lei una bella frittatina con uno schiacciasassi!!
                          Ci sono tanti mondi,ma tutti
                          condividono lo stesso cielo-
                          un solo cielo,un solo destino.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Infatti non mi pare di aver mai detto niente ^^
                            Forse c'era un po' più di rispetto verso DB più che altro (invece di dare del gay a trunks ci si dava dei gay a vicenda ).
                            Beh... allora adesso siamo più IT col titolo del forum.

Kabu.
                            Last edited by Kabu; 09 February 2005, 12:36.
                            sigpic

Comment

• Come Veggie, anche io non mi ero mai interessato a leggere questo "insolito"topic.
                              Ad ogni modo, credo che i "bei tempi" siano andati, e di essi rimane solo un bel ricordo.
                              Gli utenti cambiano, sia nel bene che nel male. ma non per questo per un paio di topic "insoliti" trovo giusto si debba fare di tutta un'erba un fascio.
                              Anzi, è apprezzabile che dopo tanti anni, ci sia gente che, anche se talvolta in modi "scomodi", abbia tutta questa passione in db, a differenza di chi, dopo 2 mesi già di db si è stufato .
                              Senza contare che le discussioni non sono sempre così, si affrontano (ogni tanto ) anche discussioni più o meno serie.
                              Eppoi, ognuno è libero di cazzeggiare ( ) come gli pare no?
                              edit:666 post
                              Last edited by Tenshinhan; 09 February 2005, 13:20.

Comment

• Già, finiamola... rischio di cominciare a fumare per lo stress...
                                Comunque, Vegetto, come per Kabu, a me piacerebbe vedere un topic di livello più alto, tanto per curiosità; non chiedo di risollevare DBA, ma gli interessati a discussioni più serie ci sono sicuramente, quindi perchè non iniziarne qualcuna?
                                Anche le discussioni stesse non sono sempre così, vedere ad esempio la discussione Gogeta o Vegeth, di Isis ischtar: nell' ultima parte ci sono stati veri e propri dibattiti sulla somiglianza di Vegeth a Vegeta, sembrava un dialogo fra critici cinematografici, comunque era stato un piacere averne preso parte, almeno per me. ( Sempre, naturalmente, se sono di questo tipo le discussioni da definirsi più serie; spero di aver inteso bene )

Vedendo quello che ha scritto la signorina Veggie, provo un filo di rimorso per ciò che ho fatto, ma non voglio che questo sia considerato uno scempio, io, personalmente, conosco bene e soprattutto rispetto DB, questi topic scherzosi sono una mia particolare forma di ammirazione, un mio modo di essere gentile, anche se sembra tutto il contario. Insomma: io non faccio queste cose per insultare DB, nè DBA!
                                Last edited by Andrea Paschina; 09 February 2005, 13:36.

Comment

Working...
                                X