Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massacrare Chichi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kabu, mi hai detto qui, ma non qui "dove"...
    Marzo? che fiera c'è e dove?

Andrea, non è che io mi realizzi tanto all'idea di perder tempo per andare a litigare con una ragazza.. ma certe volte mi girano eccessivamente per lasciar correre, perlomeno sul momento.. quanto a Kabu, cos'è, sei il suo ragazzo?

OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto
      Kabu, mi hai detto qui, ma non qui "dove"...
      Hai ragione, siamo lungi puccino. Io son di Firenze.
      26 Euro Eurostar. 2 ore e 45.

Marzo? che fiera c'è e dove?
      Milano fiera. Cartoomix. 18-20 Marzo 2005.
      12° salone del Fumetto, dei Cartoons, del Collezionismo e dei Videogames.
      Credo che ci sarò il 19 e il 20, non venirmi il 18.

Certo Chibi non posso che darti ragione, divertente è divertente!
      E dire che mi sembrava solo un lamentoso all'inizio.

Kabu.
      Last edited by Kabu; 10 February 2005, 14:22.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
        Certo Chibi nono posso che darti ragione, divertente è divertente!
        E dire che mi sembrava solo un lamentoso all'inizio.

Kabu.
        A me deprime soltanto...
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Andrea, non è che io mi realizzi tanto all'idea di perder tempo per andare a litigare con una ragazza.. ma certe volte mi girano eccessivamente per lasciar correre, perlomeno sul momento.. quanto a Kabu, cos'è, sei il suo ragazzo?
          Non sono il ragazzo di Kabu, ci sono 9 anni di differenza fra noi, non può funzionare... comunque nutro il massimo rispetto per lei e altre ( notare che ho adeguato la firma ).
          Mi sa tanto che mi farò vivo anch' io, tanto Milano è a 16 Km da Garbagnate, siccome me l' ha chiesto Lei, non mi intrometterò nel combattimento, ma voglio comunque stare a guardare.
          Fra le tante donne che conosco mia sorella è l' unica che sia più forte di un uomo di doppio peso e altezza, può darsi che Kabu sia la seconda...
          Last edited by Andrea Paschina; 10 February 2005, 14:27.

Comment

• final, io non so quale sia l'idea di kabu... forse intende portarsi dietro qualcuno...oppure è convinta del fatto che non ci incontreremo mai... ma te, che sei un simpatico maschietto, astieniti dai commenti del cazzo, visto che poi hai meno palle di lei, ok?

Allora.. per la fiera, ti farò sapere come son messo...
            quanto a Firenze.. è possibile.. devo vedere in che occasioni ho vacanze inutilizzabili per qualcosa di meglio, k?
            Ad ogni modo, preferirei un equa via di mezzo, considerato che hai detto di essere ansiosa di incontrarmi, potremmo vederci a metà strada, così le probabilità di riuscita aumentano, per il mio conto... che ne dici?

OSHAA!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
              Fra le tante donne che conosco mia sorella è l' unica che sia più forte di un uomo di doppio peso e altezza, può darsi che Kabu sia la seconda...
              Oh ma non c'è bisogno di essere più forti... Ci sono gli sfollagente, i generatori di scariche stordenti, le semiautomatiche...

Abolisci pure il comitato..

Kabu.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                Non sono il ragazzo di Kabu, ci sono 9 anni di differenza fra noi, non può funzionare... comunque nutro il massimo rispetto per lei e altre ( notare che ho adeguato la firma ).
                Mi sa tanto che mi farò vivo anch' io, tanto Milano è a 16 Km da Garbagnate, siccome me l' ha chiesto Lei, non mi intrometterò nel combattimento, ma voglio comunque stare a guardare.
                Mwhahaha.. ma non è questo il punto... per quanto mi riguarda Kabu può essere anche 10 volte me, e darmele di brutto.. non mi interessa.. è il principio... non ho intenzione di passare per uno sparone...

9 anni? di che anno sei? quanto al combattimento, credo si verificherà solo se Kabu è come tu descrivi tua sorella

OSHAA!

Comment

• Ohhh... questo è davvero coraggio da vendere... perchè non equipaggi una minigun? saresti più sicura...no?

sfollagente...cos'è che sei, una poliziotta?

OSHAA!

Comment

• Che Kabu abbia più palle di molti altri è vero... certo che dire "sei una donna coi coglioni" non è il miglior complimento, ma magari per lei vale lo stesso...
                    Se avesse voluto portarsi dietro un ragazzo non mi avrebbe respinto, credo, e poi, per quel poco che la conosco...

Comunque sono dell' 1989, secondo il registo scolastico invece sono del 1899, e non sembro nato in nessuno di questi 2 anni!
                    Last edited by Andrea Paschina; 10 February 2005, 14:37.

Comment

Ohhh... questo è davvero coraggio da vendere... perchè non equipaggi una minigun? saresti più sicura...no?

sfollagente...cos'è che sei, una poliziotta?
                      Perchè, ti piacerebbe?
                      O preferisci un'infermiera sexy con siringa di morfina?

A proposito di dialoghi costruttivi e seri su questo forum...

Kabu.
                      Last edited by Kabu; 10 February 2005, 14:45.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                        Perchè, ti piacerebbe?
                        O preferisci un'infermiera sexy con siringa di morfina?

A proposito di dialoghi costruttivi e seri su questo forum...

Kabu.
                        No, semplicemente non ho intenzione di immischiarmi in beghe legali, dunque mi chiedo se la tua ostentata sicurezza, è dovuta ad un distintivo..
                        anche in vista del fatto che i generatori di scariche stordenti, normalmente non sono la prima arma che viene in mente ad un civile...

OSHAA!

Comment

• Se il luogo d' incontro rimane la fiera di Milano, vicino a piazza Duomo c' è una buona armeria: tonfa, bastoni, katane... l' imbarazzo della scelta!

Meglio l' infermiera sexy, ma con lo sfollagente

Comment

final, io non so quale sia l'idea di kabu... forse intende portarsi dietro qualcuno...oppure è convinta del fatto che non ci incontreremo mai... ma te, che sei un simpatico maschietto, astieniti dai commenti del cazzo, visto che poi hai meno palle di lei, ok?
                            Io commento finche mi pare! A maggior ragione se ha libertà di parola pure uno come te vuol dire che a sto mondo si possono esprimere proprio tutti.

Le palle dici? Mi sorprende tu sappia cosa siano.. hai per caso visto quelle di tuo papà per scoprire che esistono?

Comunque sia meglio che io abbandoni questo topic... sennò constatando l'atteggiamento di permissività che ha lo staff nei tuoi confronti finirei per passare dalla parte del torto, e per uno come te non ne vale proprio la pena sai?

E' inutile che tu risponda, tanto comunque non prenderò in considerazione la tua risposta, se vuoi proprio rispondere per dare ancora un ulteriore assaggio di quanto tu sia demente fallo pure, non mi preoccupo di certo a fare i salti mortali per salvare la TUA faccia.

A mai più spero
                            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
                              Io commento finche mi pare! A maggior ragione se ha libertà di parola pure uno come te vuol dire che a sto mondo si possono esprimere proprio tutti.

Le palle dici? Mi sorprende tu sappia cosa siano.. hai per caso visto quelle di tuo papà per scoprire che esistono?

Comunque sia meglio che io abbandoni questo topic... sennò constatando l'atteggiamento di permissività che ha lo staff nei tuoi confronti finirei per passare dalla parte del torto, e per uno come te non ne vale proprio la pena sai?

E' inutile che tu risponda, tanto comunque non prenderò in considerazione la tua risposta, se vuoi proprio rispondere per dare ancora un ulteriore assaggio di quanto tu sia demente fallo pure, non mi preoccupo di certo a fare i salti mortali per salvare la TUA faccia.

A mai più spero
                              vigliacco..mwha..

OSHAA!

Comment

• Se mi è permesso fare una constatazione....

Comment

Working...
                                X