Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
- farla sciogliere in un bagno di lava
-amputargli le gambe
-castrarla
-farla diventare uomo con un operazione chirurgica
-dirgli in faccia...miiii quanto scassi...sei proprio una suocera
-digli ke suo marito goku è diventato gay
-mettergli la faccia nella
che dite...sono stato troppo cattivo... te la 6 cercata chichi
già, purtroppo esiste anche dragon ball x (oltre al AF) anni fà per caso trovai un sito dove mi capitò qualche fumetto "x" di dragon ball! e ne vidi uno con Bulma e Chichi che se non sbaglio andavano con Goku e Vegeta fusi in Gogeta....
boh...comunque certi hanno uno stile di disegno davvero uguale a quello di Toriyama! fanno impressione! sembra che li abbia fatti lui!
Altre atrocità per chichi!!!!
- legarla ad un albero e dare fuoco agli alberi intorno aspettando che muoia bruciata (o di paura)
- legarle mani e braccia, legarle un masso al collo e buttarla in un lago
- farla inseguire da un cinghiale inferocito (come nella puntata "scuola-guida") aspettando che la prenda in pieno
- chiuderla nella Gravity room a gravità 450
- chiuderla assieme a Vegeta
- dirle che Goku l ha tradita con Bulma
- fargli venire un infarto dicendole che Gohan è morto
- stessa cosa con goten
- semplicemente prenderla per i capelli e farle sbattere la faccia contro una roccia.
- regalarle un rossetto corrosivo
- farla affogare nella vasca da bagno
Per ora basta così... appena me ne vengono altre le posto!
You will never be strong enough...
You will never be good enough...
già, purtroppo esiste anche dragon ball x (oltre al AF) anni fà per caso trovai un sito dove mi capitò qualche fumetto "x" di dragon ball! e ne vidi uno con Bulma e Chichi che se non sbaglio andavano con Goku e Vegeta fusi in Gogeta....
boh...comunque certi hanno uno stile di disegno davvero uguale a quello di Toriyama! fanno impressione! sembra che li abbia fatti lui!
Esatto mi rif prop a quello!!!
ci tengo a precisare cmq ke nn è roba mia ma me l'ha fatto vedere un mio amico infatti ricordo solo la prima pagina
Non fate caso a Drake, è un mio amico di "vecchia" data! ( Cercate di perdonarlo e di assecondarlo... un giorno gli troveremo una sistemazione... )
Vero, Ruggiu?
Comment