Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massacrare Chichi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devo dire che vi trovo penosi a dir poco... non meritate neanche di far parte di una comunità di questo tipo.. mi spiace Staff, so che questo post vi procurerà qualche grana, ma ci conosciamo, e sappiamo come la pensiamo in proposito... e mi sembra che qui stiamo veramente varcando il limite della decenza..
    perchè non andate a sfogare un pò di frustrazione su una bella colonna di marmo? sono sicuro che la sua opinione vi aiuterà... Mwhahahah... che degenero... siete davvero insignificanti..

edit: ovviamente questo post è riferito anche agli altri topic di questo filone...

OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

• nessuno ha chiesto la tua opinione
      You will never be strong enough...
      You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

• Originariamente Scritto da Yunie'87
        nessuno ha chiesto la tua opinione
        Non ne ho alcun bisogno, in special modo per constatare un tale schifo..

OSHAA!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto
          non meritate neanche di far parte di una comunità di questo tipo..
          Ora, vorrei ragionare su questa affermazione (sul fatto che topic del genere siano penosi o no non mi interessa affatto discutere).
          Ti stai riferendo ai gloriosi (si fa per dire, lol) tempi passati o ti riferisci ad adesso.
          Perché al momento io vedo una comunità tendenzialmente giovane, che viene sul forum per diversi, parlare di DB e sparare un po' (tante) di cazzate, senza ragionarci su troppo.
          In quest'ottica un topic del genere mi sembra un modo come un altro per cazzeggiare in allegria.
          Potrei anche capire la tua critica in un forum superserio dove nessuno scherza ma in un forum come questo mi pare un pochino fuori luogo, tutto qui.

Comment

• Uff nn abbiatecela con me se vi do un semplice consiglio che può rendere tutti felici: Se l'argomento nn vi interessa nn postate!!! Se vedete che il topic, 2° voi é degenerato, e nn vi piace, nn postate!!!

Cc: Promotore per la campagna "Salvate le balene"
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Devo dire che vi trovo penosi a dir poco... non meritate neanche di far parte di una comunità di questo tipo.. mi spiace Staff, so che questo post vi procurerà qualche grana, ma ci conosciamo, e sappiamo come la pensiamo in proposito... e mi sembra che qui stiamo veramente varcando il limite della decenza..
              perchè non andate a sfogare un pò di frustrazione su una bella colonna di marmo? sono sicuro che la sua opinione vi aiuterà... Mwhahahah... che degenero... siete davvero insignificanti..

edit: ovviamente questo post è riferito anche agli altri topic di questo filone...

OSHAA!
              Che c'è? Aspetti l'applauso?

Se ci tieni ti faccio i complimenti per il rispetto delle idee altrui... complimenti
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Calmiamoci, calmiamoci...
                In quanto fondatore di questo topic, dichiaro che è stato voluto a furor di popolo e che quindi la maggior alla maggior parte dei membri non dà fastidio, ma chiunque è libero di dire la sua opinione, se vuole dunque rivolgere critiche faccia pure, se tendono a diventare particolarmente aspre però è meglio che vengano mandate a me ( per questa discussione in particolare, se no a chi di dovere ) via messaggio privato.
                Quanto alle colonne, ce ne sono una ventina nel giardino del condominio, pur non essendo di marmo ( e non essendo neanche vere e proprie colonne... ) e ne ho già semi-distrutte 4 da solo, tanto che sono arrivati a lamentarsi.
                Last edited by Andrea Paschina; 08 February 2005, 19:07.

Comment

• Tra le altre cose farei notare che stiamo postando in un forum di Dragon Ball, non della Normale di Pisa.
                  Ovvio che comunque il livello delle discussioni più di tanto elevato non potrebbe essere.

Poi per carità, anche a me sembra un po' più basso della media questo tipo di topic , ma farne una tale tragedia mi sembra una reazione di altrettanto basso livello.

Kabu.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu

Poi per carità, anche a me sembra un po' più basso della media questo tipo di topic , ma farne una tale tragedia mi sembra una reazione di altrettanto basso livello.
                    Ve l' ho detto... cosa pretendete da uno come me?

Comment

perchè non andate a sfogare un pò di frustrazione su una bella colonna di marmo? sono sicuro che la sua opinione vi aiuterà....

OSHAA!
                      io ho già tanti amici (molti mobili e soprammobili) con cui parlo dei miei problemi!
                      dico sul serio eh!
                      ps: divertente "oshaa!" come firma! mi piace davvero!

Comment

• Originariamente Scritto da kira
                        io ho già tanti amici (molti mobili e soprammobili) con cui parlo dei miei problemi!
                        dico sul serio eh!
                        ps: divertente "oshaa!" come firma! mi piace davvero!
                        Ma 6 pazza???
                        Ci sono tanti mondi,ma tutti
                        condividono lo stesso cielo-
                        un solo cielo,un solo destino.

Comment

• Ora cosa avete contro il massacrare chi chi?????
                          Fine dibattito...

Un altro modo:
                          Farle scalare l'everest e buttare giù la montagna con un ki blast qnd chichi è in cima!

PS nn mi toccate sto topic!
                          ''Orokanaru otouto yo...
                          Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                          soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                          sei ni shigamitsuku ga ii!"
                          - ITACHI -

..................................................

Comment

• BELLa ma potrmo fare molto di peggio...farle veniere a casa sua JAK LO SQUARTATORE(quando non ci sono:gohan,goten e goku!)
                            I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                            "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Non ne ho alcun bisogno, in special modo per constatare un tale schifo..
                              E' la gente come te che mi fa incazzare.... come ti ha suggerito Jarod, se non ti piacciono queste discussioni non postare, stattene fuori... Non me ne frega un accidente di quello che pensi tu ( e neanche agli altri visto che il topic su come massacrare chichi va avanti lo stesso) Perciò basta.
                              You will never be strong enough...
                              You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

• X CB: Non oso sperare un livello paragonabile ai tempi d'oro, ma un tale scempio mi sembra un'offesa a DB, a DBA, ecc ecc..

X andrea: protestare via pm per questo topic? se fosse un caso isolato, forse... considerato che è solo un tornaconto del livello generale, il punto non sei te. la risposta sulle colonne te la potevi tenere.

X Kabu: se secondo te questo è un normale standard per un frm che dovrebbe raccogliere, attualmente perlomeno in teoria, degli appassionati di DB, allora evidentemente ti accogli con soddisfazione in questa grettezza circostante..

X Final Goku: Avrei piacere di incontrarti, per ricambiarti i complimenti, mediante "applauso sulla faccia", e darti una simpatica idea di quanto rispetto le altrui opinioni di questo genere.

OSHAA!

Comment

Working...
                                X