Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massacrare Chichi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da djdarkdevil
    Tornando IT:

-riunkiudere chichi nella zona inviolabile!
    -oppure nella stanza dello spirito e del tempo

Paschi a qnt stiamo?
    sempre ke li stia ancora contando ed elencando!
    Ha ragione, da 2,3 giorni non lo faccio... ( con i casini che ci sono stati... )
    Domani riprendo l' attività!

Comment

• PASchi lo sai che sei mitico?
      I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
      "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

• EHILà.
        1 metodo:
        dirgli a chichi che popo è 1 potenziale magnaccio e che se la vuole fare!!!!!
        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta86
          EHILà.
          1 metodo:
          dirgli a chichi che popo è 1 potenziale magnaccio e che se la vuole fare!!!!!
          Ok, però poi basta tirare in ballo Mr. Popo...

Comment

• Originariamente Scritto da Ciro
            PASchi lo sai che sei mitico?
            Naturalmente! C' erano dubbi?

è anche merito del vostro sostegno!

Comment

• Quoto andry!
              I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
              "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

• Ok, signori, contando le vostre ultime e le poche che ho fatto io, siamo arrivati alla 276! Avrei una proposta a questo punto:
                Mandatene una alla volta, tenendo il conto da qui, ogni volta che ne aggiungo io vi avviserò, così ci fermiamo esattamente ai 300, dopodichè ognuno di quelli che se la sente ( me compreso ) scrive un personale GRAN FINALE di una decina di modi, mettendoci dentro il meglio del peggio di se! , poi io li metterò tutti menzionando l' autore.
                Facciamo così o vogliamo provare prima ad arrivare a 400?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                  Ok, signori, contando le vostre ultime e le poche che ho fatto io, siamo arrivati alla 276! Avrei una proposta a questo punto:
                  Mandatene una alla volta, tenendo il conto da qui, ogni volta che ne aggiungo io vi avviserò, così ci fermiamo esattamente ai 300, dopodichè ognuno di quelli che se la sente ( me compreso ) scrive un personale GRAN FINALE di una decina di modi, mettendoci dentro il meglio del peggio di se! , poi io li metterò tutti menzionando l' autore.
                  399 e dopo ci mettiamo il finale!!!!
                  http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                  "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                    Ok, signori, contando le vostre ultime e le poche che ho fatto io, siamo arrivati alla 276! Avrei una proposta a questo punto:
                    Io direi di fermarci a 300...nn ci sono + tanti modi x massacrarla e poi + ci penso e + nn mi vengono in mente...
                    Ci sono tanti mondi,ma tutti
                    condividono lo stesso cielo-
                    un solo cielo,un solo destino.

Comment

• dunque, vediamo un pò cosa si può fare a questa Chichi...
                      - dirle che Goku ha usato le foto del suo matrimonio per pulirsi il BIP dopo aver fatto la BIP in mancanza di carta igienica
                      - farle bere un bicchiere d'acqua del water spacciandola per acqua purissima
                      - farle bere un bicchiere di detersivo per panni spacciandolo per una nuova bevanda
                      - darle un sonnifero e poi stenderla sotto il sole cocente di luglio
                      - farla esplodere con la tecnica di Babidi( come ha ucciso Spopovich)
                      - fare entrare Majin Bu nel suo corpo dalla bocca (e poi farla esplodere)
                      - farla sbranare dal draghetto di Gohan (per ordine di quest'ultimo)
                      - Chichi insiste per far studiare Gohan e il ragazzino, stufo si ribella, e si volta di scatto verso sua madre conficcandole la matita in fronte
                      - prenderla a unghiate finchè non viene via tutta la pelle
                      - dirle che Goku è partito con Ub perchè non poteva più vedere la sua faccia avvizzita
                      - dirle che suo padre ha pagato Goku perchè la sposasse
                      - dirle che se non era per suo padre sarebbe rimasta zitella a vita
                      - tagliarle un braccio e farglielo mangiare
                      - tirarle i capelli finche non le si stacca la testa
                      - buttarla in un campo minato
                      - buttarla dentro un vulcano
                      - metterla a due centimetri di distanza da un cannone e sparare
                      - farla tramutare in pietra da Darbula e poi romperla
                      - tingerle i capelli biondi e farli appuntiti come quelli dei ssj e dirle che sembra una teppista
                      - Goku la prende in braccio e si alza in volo...quando sono abbastanza in alto, la butta di sotto

Comment

• eccone altri
                        - metterla in una cassa da morto viva
                        - rinchiuderla nell'ascensore di un palazzo che sta per essere demolito
                        - rinchiuderla nel bagno che Bu ha creato per fare i suoi bisogni e laciarla morire appestata(ghghghghgh )
                        - imbavagliarla con un calzino di Mr Satan
                        - dirle che è stata assunta come massaggiatrice per Mr Satan
                        - uguale con il maestro Muten
                        - minacciarla con un coltello se si rifiuta di farsi fare pat pat
                        - farle mangiare un piatto di cibo per gatti finchè non ci vomita sopra
                        - farla continuare a mangiare anche insieme al vomito
                        - farla combattere contro Majin Vegeta (non è neanche un combattimento...)
                        - farle la ceretta finchè non si strappa anche la pelle
                        - portarla al Polo Nord in perizoma
                        - mandarla sott'acqua con bombole d'ossigeno programmate per esaurire l'aria dopo 5 minuti
                        - farle mangiare un chilo di aglio e poi mandarla ad un colloquio di insegnanti di Gohan
                        - dirle che la vecchia Sibilla (Baba) si mantiene meglio di lei
                        - iniettarle la dermatite erpetiforme
                        - inettarle la sindrome di bloom
                        - iniettarle la peste, l'antrace e la salmonella messe insieme
                        - classico, spaccarle la testa colpendola con un martello
                        - classico, spaccarle la testa colpendola con dei mattoni
                        - spaccarle la testa(e tutto il resto del corpo) lanciandole tutti i mobili di casa sua
                        - spaccarle la testa facendola colpire dal mignolo di Goku

Comment

• Credo che le proposte debbano avere un significato.

Chiunque potrebbe essere massacrato, per esempio, venendo messo in un ascensore di un palazzo che sta per essere demolito.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• raga... io propongo di "avventurarci" fino ai 400! tanto qui spuntano modi x massacrare come se piovessero!
                            You will never be strong enough...
                            You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                              Credo che le proposte debbano avere un significato.
                              hai detto bene! "chiunque" quindi anche Chichi morirebbe se viene rinchiusa in un ascensore di un palazzo che sta per essere demolito!

Comment

• Originariamente Scritto da kira
                                hai detto bene! "chiunque" quindi anche Chichi morirebbe se viene rinchiusa in un ascensore di un palazzo che sta per essere demolito!
                                Ma quante cavolo te ne vengono in mente!?!?!?Altro che 400,se vai avanti così arriviamo a 500!!!
                                Ci sono tanti mondi,ma tutti
                                condividono lo stesso cielo-
                                un solo cielo,un solo destino.

Comment

Working...
                                X