Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massacrare Chichi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beh, se non volete che ne scriva altre basta dirlo! comunque dato che questo è il nome del topic di cosa si può parlare se non di "Massacrare Chichi" ?

ps: tu qualche giorno fà mi desti della "pazza" ebbene questi sono alcuni frutti della mia pazzia!
    vabbè, a parte gli scherzi ho degli attacchi di ispirazione mostruosa a volte! metto la colonna sonora giusta e dò il via alle mie opere d'arte!

Comment

• uffi, oggi ho un sacco di ispirazione! io posto! vabbè vorrà dire che se a Paschy non interessano(perchè sono troppe) può sempre ignorarle!
      - nasconderle una bomba nel cassetto della biancheria
      - farle un tatuaggio sul petto...scavare con l'ago finchè non arriva al cuore
      - dividerla in due con una sega elettrica
      - farla mangiare da un Goku e un Gohan(affamati) per cena!(sono pur sempre due saiyan! )
      - farle assistere a Gohan che insulta pesantemente tutti i suoi insegnanti
      - dirle che Gohan vorrebbe andare a vivere con Piccolo
      - dirle che Goku vorrebbe andare a vivere in qualunque altro posto purchè non ci sia lei
      - prendere tutta la sua energia per creare la genkidama
      - infilzarle un coltello in un orecchio e farlo uscire dall'altro
      - farle mangiare mille aghi ( battuta presa da Mr Satan da DB DX volume 41)
      - farle fare una doccia, solo che invece dell'acqua escono spilli che velocemente le si conficcano dappertutto
      - farle sapere che, in giro c'è la voce che Gohan faccia uso di stupefacenti
      - farle sentire il rumore delle unghie su una lavagna finchè non impazzisce
      - (tenetevi forte, questa è un pò volgare...ma stasera sono un pò fuori via! ) allora, tapparle il naso e metterle in bocca un tubo collegato con il c**o (di qualcuno che magari ha mangiato fagioli) dopodichè....lo immaginate....
      - legarla e aprirle bene la bocca, infilarvi un imbuto e buttarci dentro tutto quello che si trova(purchè passi nell'imbuto)
      - classico, buttarle una bottiglia di alcool addosso e darle fuoco
      - dirle che Goku Gohan e Goten se ne sono andati di casa e che dovrà passare la vecchiaia sola come un cane (sempre che ci arrivi uh uh)
      - dirle che Pan ha fatto una bruttissima fine durante il viaggio nello spazio (così collego anche il topic "massacrare Pan")
      - farle ingoiare tutte le sfere del drago e richiamare Shenron (cosa succederà? boh non ne ho idea! questa me l'ho proprio inventata!)

Comment

• Dovremmo essere circa a 338...mi sembra.... 341.
        Cmq con queste,se nn sono state già dette(perchè TROPPE e nn me le ricordo tutte)...siamo a
        -farle mangiare cibo avvelenato;
        -strapparle la pelle e fare di questa una pergamena;
        -sezionarla viva... usando magari una motosega ;
        Ci sono tanti mondi,ma tutti
        condividono lo stesso cielo-
        un solo cielo,un solo destino.

Comment

• Con quelle di Kira siamo a 338... ora metterò anche quella di Connacht e le vostre... e vedo di farne qualcuna io....

Comment

• Originariamente Scritto da kira
            uffi, oggi ho un sacco di ispirazione! io posto! vabbè vorrà dire che se a Paschy non interessano(perchè sono troppe) può sempre ignorarle!
            Ma che ignorarle!? Più sono meglio è, così sono spronato a darmi da fare anch' io. ( l' idea della colonna sonora è buona, ora metto la cavalcata delle valchirie! )
            Sicuramente ti spetterà un premio alla fine...

Comment

• Tra l' altro i tuoi modi sono semplici e comodi da spostare, posso fare diretamente il copia-incolla e mettere a ognuno il numero corrispondente, dato che non ci sono errori di ortografia.

Voialtri invece a volte mi costringete addirittura a riscrivere il testo, perchè faccio prima che non a copiarlo e correggerlo...

Ma non preoccupatevi!

Comment

• AHA! Però ho notato un errore!
                Nella 278 dice: Farle bere un bicchiere d'acqua del water spacciandola per acqua purissima
                ma Chichi era abituata a bere l' acqua dal water fin da piccola ( vedi DB n. 2 )
                Vabbè, al massimo se trovo altri errori così li correggo o li cancello, no problem!

Comment

• è vero...allora si potrebbe correggere...farle bere l'acqua del water dopo che sono andati tutti a fare la pipì senza aver scaricato!!!

Comment

è vero...allora si potrebbe correggere...farle bere l'acqua del water dopo che sono andati tutti a fare la pipì senza aver scaricato!!!
                    Ho già corretto: farle bere acqua della fossa biologica spacciandola per pura acqua di water!

Questa la aggiungo.

Comment

• -mandarla nel pianeta Vegeta con l'intento di farle addomesticare i saiyan
                      -farle vedere il futuro di Mirai Trunks (e Gohan senza braccio)
                      -mandarla come partecipante al Cell game
                      -mandarla a conoscere Freezer e re Cold
                      -farla trasformare da Majin Bu:
                      -in una caramella alla fragola
                      -alla menta
                      -al caffè
                      -in gelato
                      -in una torta al cioccolato
                      -in un bignè
                      -in m***a!!!
                      -farla assistere a quando Radish ha portato via Gohan, dopo che ha affermato di essere un pedofilo
                      -mandarla a letto con Goku ssj 3 (non nè uscirà viva!)
                      -mandarla sul pianeta Namek(che in realtà è esploso) dopo che sono tornati tutti sulla terra
                      -farla uccidere dai suoi figli posseduti da Baby
                      -metterle un fucile su per il c*** e sparare
                      -dirle che Gohan ha fatto entrare in casa il draghetto e gli ha fatto sporcare tutto
                      - dirle che l'ha fatto salire sul suo letto (di Chichi)
                      -dirle che Gohan ha strappato tutti i suoi libri e gli appunti di scuola e li ha buttati nel ces**
                      -dirle che li ha venduti
                      -dirle che ci ha giocato con il draghetto
                      -dirle che Gohan salta continuamente le lezioni per trasformarsi in great saiyanmerd!
                      -dirle che quando Videl lo veniva a trovare per imparare a volare in realtà facevano un'orgia insieme a Goten
                      -dirle che Goku si è trovato un lavoro...e poi spegarle che si è messo a vendere la droga

Comment

• Con calma però!
                        Pensane 10 stra belle per il gran finale! ( cioè pensane 20, poi mettile insieme a due a due )

Comment

• ok, però prima posto il seguito di quelle che ho scritto sopra! (ormai mi sono venute in mente perciò...)

-rinchiuderla a chiave dentro un baule pieno di abiti e di naftalina
                          -dirle che non è più in grado di salire sulla nuvola d'oro
                          -semplice, eliminarla chiedendolo a Scenron
                          -chiedendolo a Polunga
                          -chiedendolo a Vegeta( )
                          -mandarla a vivere per sempre su neo-Namek
                          -dirle che Gohan vuole più bene al draghetto che a lei
                          -farla trasformare in un pupazzetto (da doll Takki) e poi torturarla

Comment

• Beh, signori, agli ultimi abbiamo pensato io e Kira ( soprattutto Kira, io ne avrò fatti 15, 20 massimo, il che è notevole... ).
                            Siamo arrivati al n. 388 ( by me ), direi di cominciare a preparare il gran finale, come vi ho detto ieri, all' ultima decina provvediamo con calma, mandatene 2 o 3 alla volta.
                            Poi se una volta finito qualcuno volesse continuare ad aggiungerne quando gli vengono in mente ( parlo soprattutto per Kira ), continui pure a mandarne, che li aggiungo. Facciamo in modo che il topic non tramonti mai: è in assoluto il topic più lungo di DBA dopo quello della Caaasha e quello di Chibi sul forum libero!
                            Dunque mi sta molto a cuore!

Comment

-dirle che Goku si è trovato un lavoro...e poi spegarle che si è messo a vendere la droga
                              Bé, é pur sempre un lavoro
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                                Bé, é pur sempre un lavoro
                                già... ma per Chichi sarebbe un brutto colpo!

Comment

Working...
                                X