Originariamente Scritto da Jarod
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Massacrare Chichi!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kiragià... ma per Chichi sarebbe un brutto colpo!
Comment
-
non saprei sai? lei tiene molto alla reputazione! (basta vedere il movie 8 quando va ai colloqui degli insegnanti di Gohan insieme a Goku...)poi quando ha costretto Goku ad andare a prendere la patente ha detto che si vergognava di essere l'unica a non avere una macchina...figuriamoci se il marito si mette a vendere droga!_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kiranon saprei sai? lei tiene molto alla reputazione! (basta vedere il movie 8 quando va ai colloqui degli insegnanti di Gohan insieme a Goku...)poi quando ha costretto Goku ad andare a prendere la patente ha detto che si vergognava di essere l'unica a non avere una macchina...figuriamoci se il marito si mette a vendere droga!
Comment
-
-strapparle gli occhi e farglieli mangiare
-farglieli c**** e farglieli rimangiare
-farla trasformare in un cyborg dal dottor Gelo e poi farla massacrare come fece Vegeta con 19!
-morta. All'inferno, farla massacrare all'infinito da tutti i nemici di Goku (tanto ormai è morta...)
-mandarla dentro il corpo di Majin Bu e farla sciogliere nei succhi gastrici
-farla c****e da Majin Bu
-ricoprire i suoi vestiti con l'immondizia
-infilzarle un ferro arrugginito e aspettare che muoia di tetano
-presentarle la squadra Ginew e dirle che sono cari amici di Gohan(ghghgh )_____________________________________________
Comment
-
- classico, farla mordere da un serpente
- cancellarla da tutti i volumi di db! (Chichi è pur sempre un disegno no? )
- dirle che Gohan è morto per salvare Piccolo da un attacco di Nappa (il contrario di ciò che è successo )
- portarla a farsi l'esame del sangue e scambiare i risultati delle analisi con quelle sballate di una vecchia malata
- farla incornare da suo padre
- distruggere tutto il kit da lei comprato per far studiare Gohan (apparso in uno degli episodi prima dell'arrivo dei cyborg)
-uccidere tutti gli abitanti della terra e disintegrare tutto lasciandola sola finchè non muore stecchita
- dirle che nella puntata "festa a casa di Bulma" è stata lo zimbello ed il rossetto rosa confetto le sta da schifo
- dirle che nel gt sembra abbia 80 anni!
-dirle che senza di lei Dragon ball sarebbe stato davvero perfetto
- legarla e stapparle bene le orecchie, radunare più persone possibili e fargli elencare tutti i suoi difetti ad altissima voce...registrarli su una audiocassetta e ripetere la registrazione finche non impazzisce_____________________________________________
Comment
-
Ma nel GT Chichi ha 80'anni, o sbaglio
Scusate l'ignoranza ma in quanto GT...
Comment
-
chiuderla nel pacco delle poste e metterlo come "consegna da far ricevere al sig. nessuno" quando nn esiste nessun signor nessuno!!!http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
8 anni di differenza precisamente. Cmq:
-Dirle ke piccolo è verde xké l'ha guardata e nn xké è un namecciano!''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da djdarkdevil8 anni di differenza precisamente. Cmq:
-Dirle ke piccolo è verde xké l'ha guardata e nn xké è un namecciano!
Cmq...potremmo anche semplicemente strangolarla!Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Oppure scaricarla dal water!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaBella questa!
Cmq...potremmo anche semplicemente strangolarla!
P.S. La scuola è appena ricominciata e già si fa sentire, ho finito alle 19.00 di studiare, poi ho cenato...
Comment
-
dunque, visto il mio recente attacco di ispirazione, ho deciso di disegnare uno dei modi detti da me per uccidere Chichi...(poi leggendo le pagine del topic ho visto che anche Andrea Paschina aveva avuto l'idea di disegnare le più "belle"...)
ebbene eccone uno! il modo era questo: "Chichi insiste per far studiare Gohan ed il ragazzino, stufo si ribella e le conficca la matita in fronte" UN MODO
PS: AH! purtroppo la qualità non è il massimo ma non ho potuto metterla più grande di così per motivi di spazioLast edited by kira; 24 September 2005, 14:39._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaMi pare sia stata già detta in tutte le varianti, con tutti gli strumenti ma strangolarla -e basta- no, controllo, poi magari lo metto.
P.S. La scuola è appena ricominciata e già si fa sentire, ho finito alle 19.00 di studiare, poi ho cenato...
PS:già...che palle...pensa che io oggi mi stavo addormentando sul banco...Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
Comment