ma jarod ti sei guardato allo specchio no?lo sai perchè perchè sei troppo brutto perfino per lo specchio!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Massacrare Chichi!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
-
Oh No! mo' cominciano!
esistono i messaggi Pvt x insultarsi!
DjDark.''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
non ti intromettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rosicone! (skerzo con dark!)I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Dai Ciro xké te la prendi con lui! mica ti ha offeso!
E poi i PM sono fatti apposta!
PS a ciro:
lo faccio il sondaggio?
DjDark.''Orokanaru otouto yo...
Nigete... nigete...
Comment
-
fallo ok positivo vedremo ki vincerà!!!!!!!!per jarod(gli altri possono leggere!)
Spoiler:ma va a f*****o!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
MA skerzavo!
figurati i mod poi:''Orokanaru otouto yo...
Nigete... nigete...
Comment
-
perchè hai messo quella faccina!?I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
I mod ci si
Spoiler:Inculano''Orokanaru otouto yo...
Nigete... nigete...
Comment
-
mammamia ma allora qui ci deve essere il mondo intero per vedere che ce fanno!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciromammamia ma allora qui ci deve essere il mondo intero per vedere che ce fanno!''Orokanaru otouto yo...
Nigete... nigete...
Comment
-
allora... purtroppo sono ben 10 giorni che non ho potuto più postare perchè il mio pc BOOM...insomma è andato in tilt
ora finalmente (almeno per ora) sembra apposto
dunque l'ultima volta ho inserito quel disegno raffiguarante uno dei modi per massacrare Chichi, ebbene ne ho preparati degli altri: eccone un'altro (questa volta sono stata ispirata dal modo che ha detto Final Goku) ovvero: farle assistere ad uno yaoi di Piccolo e Gohan...
pag 01
pag 02Last edited by kira; 24 September 2005, 14:18._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kiraallora... purtroppo sono ben 10 giorni che non ho potuto più postare perchè il mio pc BOOM...insomma è andato in tilt
dunque l'ultima volta ho inserito quel disegno raffiguarante uno dei modi per massacrare Chichi, ebbene ne ho preparati degli altri: eccone un'altro (questa volta sono stata ispirata dal modo che ha detto Final Goku) ovvero: farle assistere ad uno yaoi di Piccolo e Gohan...
pag 01
pag 02
Comment
-
Originariamente Scritto da kiraallora... purtroppo sono ben 10 giorni che non ho potuto più postare perchè il mio pc BOOM...insomma è andato in tilt
pag 01
pag 02
Comment
-
Originariamente Scritto da kiraGrazie! posterò anche gli altri!
Comment
Comment