Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball new

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I miei di volumi sono perfettamente interi, da dopo che ho imparato a trattarli ( i primi 2 li ho dovuti ricomprare perchè si erano totalmente sfasciati e avevo perso alcune pagine ). Io sto raccogliendo la 2^ ristampa, ( che fa pena come qualità della carta eccetera ) quella in cui hanno osato censurare il primo volume!!!!!!
    Non credo che ne faranno un' altra, sarebbe la 3^.

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
      I miei di volumi sono perfettamente interi, da dopo che ho imparato a trattarli ( i primi 2 li ho dovuti ricomprare perchè si erano totalmente sfasciati e avevo perso alcune pagine ). Io sto raccogliendo la 2^ ristampa, ( che fa pena come qualità della carta eccetera ) quella in cui hanno osato censurare il primo volume!!!!!!
      Non credo che ne faranno un' altra, sarebbe la 3^.
      Oh guarda, finchè ci mangiano possono andare avanti all'infinito con le ristampe di Dragon Ball..
      Da quel che so quest'ultima ed. è comunque uno dei manga più venduti in circolazione.
      Va beh, poi avrei da capire come potrebbero anche solo avvicinarsi a questa ed jappo senza far pagare ogni albo 15 Euro...

Kabu.
      sigpic

Comment

Bello Bello, mucho interessante.

Io spero che quei nuovi volumetti arrivino quì in Italia integri, ben tradotti e con le medesime copertine. In tal caso penso che rifarò l'intera serie.

Eh beh, dopo la riedizione del manga... Aspettiamo solo il rifacimento "Short-HQ" dell'anime!
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Me ne sono ricordato solo adesso! Io ho il numero 33 di quell' edizione giapponese di Dragon ball ( quello di Kabu è il 34 ), mio padre me l' ha portato come souvenir da Hong Kong un po' di tempo fa. Qui non ci sono tavole modificate...

Comment

Me ne sono ricordato solo adesso! Io ho il numero 33 di quell' edizione giapponese di Dragon ball ( quello di Kabu è il 34 ), mio padre me l' ha portato come souvenir da Hong Kong un po' di tempo fa. Qui non ci sono tavole modificate...
            Dell'edizione nuova?
            Com'è la copertina?

Kabu.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
              Dell'edizione nuova?
              Com'è la copertina?

Kabu.
              C' è Gotenks che combatte contro Majin bu e sullo sfondo c' è il palazzo di Dio ( mezzo distrutto ) con Piccolo che guarda. L' immagine la si trova tranquillamente su DBarena.

Comment

C' è Gotenks che combatte contro Majin bu e sullo sfondo c' è il palazzo di Dio ( mezzo distrutto ) con Piccolo che guarda. L' immagine la si trova tranquillamente su DBarena.
                Sì lo so, volevo capire che edizione avevi!
                Beh è consolante, ma c'era un qualche omaggio lì dentro? Tipo un foglio staccato con il disegno di un altro mangaka?

Kabu.
                sigpic

Comment

Kabu, voglio approfittare un attimo del topic (anche se non c'entra niente) per chiederti se sapevi che sul web c'è un sito (o meglio un forum) di dragon ball dove hanno usato i tuoi disegni! il sito è francese e l'indirizzo è
                  http://www.lunivers2dbgt.net/

Comment

Beh è consolante, ma c'era un qualche omaggio lì dentro? Tipo un foglio staccato con il disegno di un altro mangaka?
                    La copertina stessa è di un altro mangaka, dentro ci sono alcuni "volantini" pubblicitari di gadget di DB, con anche qualche piccola immagine. Fra tutte ce n' è una con Muten che non capisco cosa stia facendo, counque fa ridere solo a guardarla! Può darsi che non sia di Tori, in effetti non l' ho mai visto disegnare una cosa del genere. Vorrei farvela vedere, ma lo scanner è da un' altra parte e dovrei farlo domani, in oltre le immagini devono essere on line...

Comment

Originariamente Scritto da kira
                      Kabu, voglio approfittare un attimo del topic (anche se non c'entra niente) per chiederti se sapevi che sul web c'è un sito (o meglio un forum) di dragon ball dove hanno usato i tuoi disegni! il sito è francese e l'indirizzo è
                      E' VERO! LO STILE E' SENZ' ALTRO IL SUO!

Comment

Ma che bellini!
                        Bravi li hanno usati proprio bene!
                        Ogni tanto ne becco qualcuno a giro, non mi fa che piacere.

Andrea in che senso la copertina stessa è di un altro mangaka?
                        Quando hai tempo magari facci qualche scans! Io ormai sono troppo curiosa di questa nuova edizione.

Kabu.
                        sigpic

Comment

beh, effettivamente credo faccia un certo piacere trovare i propri lavori in altri siti! vuol dire che sono piaciuti!

Comment

beh, effettivamente credo faccia un certo piacere trovare i propri lavori in altri siti! vuol dire che sono piaciuti!
                            Già.
                            Qualcuno una volta disse che la più alta forma di ammirazione è il plagio...
                            E io sono d'accordo.

Kabu.
                            sigpic

Comment

Andrea in che senso la copertina stessa è di un altro mangaka?
                              Quando hai tempo magari facci qualche scans! Io ormai sono troppo curiosa di questa nuova edizione.

Kabu.
                              Le copertine di questa edizione non sono del Tori, sono state fatte da altri autori, che hanno scopiazzato lo stile di disegno; non sono belle come e fossero state fatte da lui, ma è una cosa carina. Le scans sarebbero inutili, poichè non è stato cambiato niente, però è carina la puntata a colori, ma come ho già detto le immagini devono essere on line, io dove le metto on line per farvele vedere?

Comment

Eh già... io penso di non aver mai avuto l' ammirazione che merito, non che la cosa mi interessi più di tanto.
                                Io però non disegno DB, i disegni che faccio sono relativi alle mie serie a fumetti e se per caso una mia immagine di Shin, il protagonista del mio manga, quello che potrete vedere qui quando il Goge finirà di trasferire le immagini ( speriamo che finisca presto... ) dovesse venire usata scambiandola per un' immagine di Goku, mi farebbe in parte piacere, perchè significherebbe essere discretamente bravo per me, ma principalmente lo rimpiangerei, perchè Shin non è Goku e mi dispiace che la gente non noti la differenza, non ci vuole neanche tanto spirito di osservazione...

Comment

Working...
                                X