Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku ssj4 Vs Broly ssj2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Sono delle troiate (perlopiù) della Toei, ma nessuno ci vieta di bollare certe cose come errori.
    Tra movies e fanfiction ce ne passa, non mi pare che le produzioni dei fan e quelle della stessa casa che ha realizzato anche l'anime si possano porre sullo stesso piano.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da LAcermo
      Sono delle troiate (perlopiù) della Toei, ma nessuno ci vieta di bollare certe cose come errori.
      Tra movies e fanfiction ce ne passa, non mi pare che le produzioni dei fan e quelle della stessa casa che ha realizzato anche l'anime si possano porre sullo stesso piano.
      Invece sì mentre nello Z c'era la mano dell'autore del manga nel GT no, ed infatti uno é piaciuto l'altro no.
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Jarod
        Invece sì mentre nello Z c'era la mano dell'autore del manga nel GT no, ed infatti uno é piaciuto l'altro no.
        Più che altro c'era già il canovaccio (aka il manga) da seguire.
        Non credo che Toriyama, impegnato a sfornare 20 tavole alla settimana, avesse poi tanto tempo per seguire i creatori dell'anime.
        Quelli della toei erano scarsi prima e sono rimasti scarsi anche dopo, è che prima avevano già tutto pronto, poi no (e comunque lo staff di DBZ non c'entra molto con quello di DBGT).
        Insomma, le invenzioni dell'anime imo devono avere lo stesso valore dei movie o di DBGT (praticamente nullo per quanto mi riguarda).
        Le fanfic sono un'altra cosa, è vero, non vengono pagati i diritti a Toriyama

        Comment


        • #34
          Indi sn storie inventate di sana pianta
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #35
            Secondo me Goku ssj4 e nettamente superiore a Broly ssj2 e gia' questo si sa' ,Cmq per il fatto che broly ssj2 sia superiore a goku ssj3 secondo me è vero perchè come prima cosa c'è il fatto che la forza di Broly è nettamente superiore a quella degli altri sayan a parita' di trasformazione quindi...,e poi per il fatto che goku nello stadio di ssj3 non puo' starci per molto tempo dato che necessita un dispendio enorme di energia(infatti neanche nell'aldila' dove puo' fruttarlo al massimo lo regge per molto) mentre broly puo' starci quanto vuole quindi se lo scontro andrebbe per le lunghe Goku sarebbe sconfitto(intendo senza l'aiuto di nessuno che gli da energia,infatti senza questo anche nel movie avrebbe perso).

            Premetto che Goku e Broly sono i miei due personaggi preferiti seguiti da Vegeta.

            Comment


            • #36
              Premetto che 2° me Goku ssij4 é più forte di Broly... anche se il ssij4 é un invenzione del GT, ma siccome é rapportato allo Z é più forte... ma da quando Broly sa trasformarsi in ssij2
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Jarod
                Invece sì mentre nello Z c'era la mano dell'autore del manga nel GT no, ed infatti uno é piaciuto l'altro no.
                E allora? Machissenefrega del GT?
                E cmq il fatto che non sia piaciuto cosa vorrebbe dimostrare?

                Originariamente Scritto da Jarod
                Ma ragazzi lo sappiamo tutti che gli OAV (ma che sono questi OAV ) nn fanno parte della storia originale, é una troiata della toey.. certo nn a livello del GT, negli OAV (daje...) ci é dato sapere solo quello che vediamo perciò nn possiamo dire niente che nn abbiamo visto... a drila tutta vedendo un qualsiasi OAV (ci rinuncio...) dove nn compare Chichi potremmo anche benissimo affermare che CHichi sia morta
                Ma perchè? Viene forse detto? Non possiamo affermare un bel niente in una storia, se non viene detto. Non sappiamo? Affermiamo che "non si sa". Normalmente è così che funziona
                GT, only anime, movies, sono tutte storie inventate di sana pianta dalla Toei, ma dal momento che hanno riferimenti con l'anime, basato essenzialmente sul manga e di cui rappresenta un seguito, possiamo bollare tutto quello che non corrisponde come errori.
                I movies hanno la pretesa di collegarsi in certi punti all'anime (che è essenzialmente la versione animata del manga, visto che ALMENO il manga E' ATTENDIBILE), sbagliando? E allora si fanno errori. E che i movie funzionino in una certa maniera mi pare di averlo già dimostrato in passato, sopratutto questo che tu insisti a definire "scollegato", tanto per ricongiungersi al topik.
                Gli episodi di Garlic Jr. tra la saghe di Freezer e Cell sono attendibili? NO, quanto lo è una fanfiction. Ma non ci sono errori di collocamento temporale. Non capisco perchè hai cambiato discorso quotandomi

                Originariamente Scritto da Jarod
                Indi sn storie inventate di sana pianta
                Certo, signor Lapalisse.
                Ma con la differenza dei diritti. Che ti piaccia o no, sono sempre produzioni legate a DB per questioni di diritti, a differenza delle fanfiction.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #38
                  Mi inserisco in questa faccenda dei movie perchè mi par di ricordare che la faccenda degli AU sia sortita anche da me tempo fa...
                  Io dissi in effetti che c'erano dei film che era impossibie collocare nella linea temporale del manga, ma non ho detto che sia così per tutti i film.
                  La maggior parte pur con qualche errore si può collocare benissimo nella linea temporale originaria. Solo due non è proprio possibile metterceli, e sono il 3 e il 12.
                  Sono ovviamente degli AU involontari perchè quando li hanno fatti gli ideatori probabilmente non sapevano come sarebbe andata avanti la faccenda originale, sono andati all'indovinala grillo ed hanno toppato.

                  Kabu.
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Diritti o no nn vuol dire niente.. se noi prendiamo per buoni solo DB e Dbz e naturlamente il manga, dove da nessuna parte c'é Broly, Cooler quant'altro.. allora mettiamo sullo stesso piano fan fic , Oav e GT tutte cose legate a Db (come gli astucci e gli zaini). La faccenda dei diritti nn vuol dire proprio niente Toriyama avrebbe accetato qualsiasi cosa pur di avere quattrini perciò...Anch'io potrei scrivere una fic, dove Vegeta raggiunge il ssij 3 mentre Goku se fermato al 2° stadio di ssij ad esemp.., e nn ci sarebbe differenza tra movies e GT
                    Last edited by Jarod; 24 January 2005, 12:22.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #40
                      Quello era il dai san dankai!
                      ''Orokanaru otouto yo...
                      Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                      soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                      http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                      Nigete... nigete...
                      sei ni shigamitsuku ga ii!"
                      - ITACHI -

                      ..................................................

                      Comment


                      • #41
                        Broly trasformato nel super sayan leggendario (lss) è forte almeno come un ssj2 (se nn + forte), questo si vede nell'oav 10 quando gohan diventa ssj2 (non ci sono molte scintille ma i capelli sono sicuramente da ssj2). Se broly riuscisse a trasformarsi in lss2 di sicuro spakkerebbe senza problemi un goku ssj3 ma nn credo un ssj4 (troppo putent'!!!!! )
                        Barcollo ma non mollo!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Fra
                          Broly trasformato nel super sayan leggendario (lss) è forte almeno come un ssj2 (se nn + forte), questo si vede nell'oav 10 quando gohan diventa ssj2 (non ci sono molte scintille ma i capelli sono sicuramente da ssj2). Se broly riuscisse a trasformarsi in lss2 di sicuro spakkerebbe senza problemi un goku ssj3 ma nn credo un ssj4 (troppo putent'!!!!! )
                          A parte il fatto che di scintille nn ne si vede neanche a pagarle oro... ma sul Gohan di quell'età i capelli sn sempre allo steso modo, sia da normale, sia ssij che da ssij2 che da mystic
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #43
                            Nulla è in confronto al ssj4 ma se broccolo si infuria troppo e diventa ssj4 sarebbe la fine dell'universo!
                            I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                            "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                            Comment


                            • #44
                              Beh! io direi goku ssj4!!!!
                              ehi, forse nn ve ne rendete conto ma goku è il protagonista! Non lo farebbero mai + debole di uno cm broccolo!!!!!
                              alla fine userebbe sempre qualke colpo cm il ryuken o la genkidama!
                              ''Orokanaru otouto yo...
                              Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                              soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                              http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                              Nigete... nigete...
                              sei ni shigamitsuku ga ii!"
                              - ITACHI -

                              ..................................................

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da djdarkdevil
                                Beh! io direi goku ssj4!!!!
                                ehi, forse nn ve ne rendete conto ma goku è il protagonista! Non lo farebbero mai + debole di uno cm broccolo!!!!!
                                alla fine userebbe sempre qualke colpo cm il ryuken o la genkidama!
                                Giusto perché era il protagonista nello Z ha battuto solo 2 grandi avvarsari.. Il grande mago piccolo (Nappa) e Freezer, nonché la squadra Genew
                                Last edited by Jarod; 05 February 2005, 00:56.
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X