Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku ssj4 Vs Broly ssj2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    secondo me e' piu' forte goku sssj4 di broly!
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

    Comment


    • #47
      Ma dov'era finito sto topik?

      Originariamente Scritto da Jarod
      Diritti o no nn vuol dire niente.. se noi prendiamo per buoni solo DB e Dbz e naturlamente il manga, dove da nessuna parte c'é Broly, Cooler quant'altro.. allora mettiamo sullo stesso piano fan fic , Oav e GT tutte cose legate a Db (come gli astucci e gli zaini). La faccenda dei diritti nn vuol dire proprio niente Toriyama avrebbe accetato qualsiasi cosa pur di avere quattrini perciò...Anch'io potrei scrivere una fic, dove Vegeta raggiunge il ssij 3 mentre Goku se fermato al 2° stadio di ssij ad esemp.., e nn ci sarebbe differenza tra movies e GT
      Se Toriyama accettava qualsiasi cosa (ammesso che sia vero, ma dove l'hai letto?) non è un problema mio
      I movies fanno parte di DB che ti piaccia o no, mentre le fic no. I movies sono animati, le fic no.
      Oltretutto le fic sono fatte per passione, i movies per soldi.
      Come vedi qualche differenza te l'ho trovata
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da LAcermo
        Ma dov'era finito sto topik?



        Se Toriyama accettava qualsiasi cosa (ammesso che sia vero, ma dove l'hai letto?) non è un problema mio
        I movies fanno parte di DB che ti piaccia o no, mentre le fic no. I movies sono animati, le fic no.
        Oltretutto le fic sono fatte per passione, i movies per soldi.
        Come vedi qualche differenza te l'ho trovata
        Le fic su DB fanno parte di DB, parlano di DB
        Il manga di sembra animato?
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #49
          Ma che c'entra?
          Le fiction sono produzioni dei fan, i movies no , essendone stati presi i diritti fanno parte della produzioni legate a DB

          (Ma perchè rido per niente come un decelebrato? )
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #50
            Non c'è partita.

            Goku Super saiyan IV lo distruggerebbe.
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

            " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

            Quadriumviratus morosus malus scriptor

            Comment


            • #51
              goku win!!!

              minimo a goku basta l' aurea x vincere!!!

              altro che dai san dankai.goku glielo in fila su x il c... il dai san dankai a broccoli!!!!

              broccoli è solo incu..... che è anche veloce oltre a essere 1 culturista!!!!
              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da LAcermo
                Ma che c'entra?
                Le fiction sono produzioni dei fan, i movies no , essendone stati presi i diritti fanno parte della produzioni legate a DB

                (Ma perchè rido per niente come un decelebrato? )
                Poi me lo spieghe che centra tutto questo con Goku ssijIV VS Broly
                T'ho spiegato prima che la faccenda dei diritti nn centra niente, rileggiti i miei post di prima visto che il discorso é un girotondo

                Piccolo OT: 2° me ridi per diperazione
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #53
                  L'hai tirata tu la storia dei fanfiction=movies o non te lo ricordi più?
                  Me l'hai spiegato e non mi hai convinto, è grave?

                  OT: Ciccio, ma sai quanto me ne frega alla fine Tornatene a spammare, ti riesce meglio
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da LAcermo
                    L'hai tirata tu la storia dei fanfiction=movies o non te lo ricordi più?
                    Me l'hai spiegato e non mi hai convinto, è grave?
                    OT: Ciccio, ma sai quanto me ne frega alla fine Tornatene a spammare, ti riesce meglio
                    Certo che mi ricordo, ma nn sono stato io a tirare fuori Gohan in questa discussione
                    Convincere te nn é grave. Per niente nn ti preuccupare
                    Ovviamente tu sai benissimo che nn mi hai convinto, dico bene?!É grave?

                    OT:No Ciccio nn sn te, come potrei sapere quanto te ne frega alla fine Buon Spamming LAcermo...anche tu sei molto bravo a spammare Sai?! Certo nn come me, ma ti devi accontentare, Ciccio
                    Last edited by Jarod; 05 February 2005, 18:05.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #55
                      Goku vince sempre!
                      I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                      "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Jarod
                        Certo che mi ricordo, ma nn sono stato io a tirare fuori Gohan in questa discussione
                        Ma che centra? E cmq che vuoi da me?

                        Originariamente Scritto da Jarod
                        Convincere te nn é grave. Per niente nn ti preuccupare
                        Ovviamente tu sai benissimo che nn mi hai convinto, dico bene?!É grave?
                        No. E non me ne frega una cippa Io ti ho detto quello che penso, poi se non sei d’accordo non me ne po fregà de meno.
                        Tanto, per quello che può cambiare…

                        Originariamente Scritto da Jarod
                        OT:No Ciccio nn sn te, come potrei sapere quanto te ne frega alla fine Buon Spamming LAcermo...anche tu sei molto bravo a spammare Sa?! Certo nn come me, ma ti devi accontentare, Ciccio
                        Di te mi piace che oltre ad avere la testa dura, vaneggi pure A parte i topik di spam (dove partecipo pure poco) non mi piace perdere tempo in mezzo alle cazzate. Non sono certo io che vado a trashare e spammare in topik che parlano d’altro solo per aumentare il numero dei miei post

                        ciccio, direi che adesso possiamo chiudere. Almeno… io chiudo, se tu vuoi continuare a spammare fai pure, da questo momento per me questo topik finisce nel dimenticatoio (cioè insieme all’altro 95% dei topik di questo forum ) Anche perché non ho altro tempo da perdere a fare inutili siparietti con uno spammatore
                        Buon spam, ciccio
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #57
                          Centra perché io ho tirato fuori quell'argomeno per difendere Gohan se nn lo capisci Amen... per il resto pure amen.
                          Buona spammata Ciccio che altro dire???
                          Ah sì mi spiace che la faccenda si chiuda in sto mod fra noi.. cmq se a te sta bene

                          Peace

                          Chiudiamola qui che sto topic é andato OT da un bel po'
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #58
                            Fate pace e rit int
                            I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                            "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                            Comment


                            • #59
                              Spam-mania.....
                              portami via....
                              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                              " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                              Quadriumviratus morosus malus scriptor

                              Comment


                              • #60
                                Certo final goku ti buttero nel cestino!
                                I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                                "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                                Comment

                                Working...
                                X