Salve raga,volevo dirvi che secondo me Vegeta il Ssj4 l'ha raggiunto solo con l'apparecchio di Bulma,invece goku ha raggiunto il ssj4 con le sue forze...ha questo punto dovrei dire che Vegeta grazie a quell'apparecchio non avrebbe mai raggiunto il ssj4,sarebbe rimasto fermo al Ssj2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta ssj4
Collapse
X
-
Vegeta non ha mai raggiunto neanche il terzo stadio (gli ha pregato qualcuno! ) lasciamo stare il gt...lì lo hanno fatto diventare ssj4 per comodità visto che Li Scenron era nettamente superiore a Goku ssj4... hanno pensato di far entrare in scena un Gogeta ssj4(una fusione tra Goku e Vegeta al quarto livello è senz'altro un personaggio con una forza smisurata degno del peggior nemico di tutta la storia di dragon ball )
...e quindi è servito Vegetassj4!_____________________________________________
Comment
-
Come metterla in maniera carina?
Vegeta solo al ssj3 ci sarebbe arrivato solo con un miracolo!
Quindi evviva Bulma e la sua macchina!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
però se ci pensate, non si spiega bene la faccenda, anzi non è per niente giusto! Vegeta si è sempre allenato duramente ed infine Goku lo supera sempre ...ma in fondo che cavolo fa più di Vegeta??? che diavolo avrà fatto di speciale nell'aldilà per diventare ssj3???_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kiraperò se ci pensate, non si spiega bene la faccenda, anzi non è per niente giusto! Vegeta si è sempre allenato duramente ed infine Goku lo supera sempre ...ma in fondo che cavolo fa più di Vegeta??? che diavolo avrà fatto di speciale nell'aldilà per diventare ssj3???
C'è chi può e chi non può.
Goku: E io può!
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Goku SSJ5Forse perchè Goku è il prescelto"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
il vero ssj leggendario è il quarto..... ops ma c'è pure Vegetahttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Goku SSJ5Forse il Ssj5You will never be strong enough...
You will never be good enough...
http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg
Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!
Comment
Comment