Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il più forte dal punto di vista della potenza sicuramente la Genkidama.
Il problema però è che si tratta un colpo scomodo che ha bisogno di un sacco di caricamento.
Ci vuole un povero pirla che faccia da punch ball mentre il signorino carica, quindi in uno scontro uno contro uno alla fine è inutilizzabile.
Tutto sommato il suo colpo energetico migliore resta la Kame secondo me.
L'attacco più potente di Goku è la Genkidama, non c'è dubbio, ma come dice Kabu ci sono vari problemi nell'eseguirla, quindi propenderei per la Kamehameha
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Il ryuken o colpo del drago... quello si che é potente
straquoto. il ryu ken infatti riesce a mettere in difficoltà li shenron dove persino la kamehameha 10x aveva fallito. inoltre permette a goku di sconfiggere nemici molto più forti di lui in quel momento, hildegarn, super c17 per citarne alcuni... per non parlare di piccolo daimao già nella prima serie.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment