Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
più che altro intendevo che non è sua l'energia che usa.
Quoto, l'energia è donata da altri, non è solo la sua, c'è da dire che Goku è l'unico in grado di manovrarla, però... Comunque la tecnica più potente è senza dubbio la Kamehameha!!
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Quoto, l'energia è donata da altri, non è solo la sua, c'è da dire che Goku è l'unico in grado di manovrarla, però... Comunque la tecnica più potente è senza dubbio la Kamehameha!!
Ragazzi il ryuken se il nemico nn si rigenera nn lascia scampo!!!!!!
la genkidama ha i suoi problemini...
la kamehameha è un kiblast + potente e quindi c si consuma in proporzione alla potenza del colpo mentre col ryuken puoi essere un pi****ne e uccidi il nemico!
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Comment