Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Bollocks!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Bollocks!

    LA SAGA DEI SAIYAN

    Siamo sull'isola del maestro Muten, Goku sta presentando a tutti il figlio avuto da una relazione con Baba (praticamente si tratta di una sfera con la coda). Improvvisamente, un energumeno irrompe sulla scena, dice di chiamarsi Radish e di essere la sorella di Goku, inoltre rivela a Goku che non è un terrestre ma un saiyan. Subito dopo, gli molla una ginocchiata nello stomaco. In realtà, questo è il modo di salutare dei saiyan, ma ovviamente, Goku si fa prendere subito dai pregiudizi e caccia sua sorella.
    Intanto, Piccolo aveva visto tutta la scena, dice aGoku che è un infame e corre a cercare Radish per consolarlo. Alchè Goku si pente e decide di andare con lui. Fortunatamente, Radish viene trovata quasi subito.

    Piccolo:- Non avercela con Goku, non è cattivo in fondo! -

    Radish:- Le tue parole mi hanno sollevato, aspetta che ti ringrazio! -

    E gli strappa un braccio. Arriva Goku, che vedendo Piccolo senza un braccio, non può fare a meno di ridere. I saiyan, va detto, sono particolari. Quando vogliono dimostrare a qualcuno il loro affetto, lo riempiono di botte. Quindi, quando Piccolo trapassa Radish con un makankosappo, il saiyan è molto contento perchè crede di aver trovato un grande amico (salvo il fatto che muore subito dopo).

    Nello stesso momento, su un lontano pianeta, due amic di Radish vengono a sapere dell'accaduto. I loro nomi sono suor Nappa e fratel Vegeta. Decidono subito di partire per la terra, con l'intenzione di ringraziare Goku e Piccolo di aver trattato così bene Radish. Giunti sulla terra, dimostrano subito le loro buone intenzioni distruggendo la città dell'Est e poi volano alla ricerca di Goku e Piccolo. Purtroppo non trovano Goku, solo Piccolo e alcune comparse. I due saiyan sono molto spiacenti di non poter ringraziare Goku di persona ma quando scoprono che le comparse sono amiche di Goku, esclamano "Abbiamo un messaggio per Goku!"....e li massacrano tutti. Perfino il fortissimo Piccolo, che dopo ogni legnata si sente dire "Molte grazie signor Piccolo!". Finalmente arriva Goku, che come al solito fraintende tutto e stende Nappa. Nappa è molto contento, perchè Goku gli ha spezzato la schiena e questo significa che gli vuole molto bene. Vegeta diventa geloso e per dimostrare a Nappa di volergli ancora più bene, lo disintegra con un'onda energetica devastante. Goku e Vegeta cominciano a combattere (in realtà, le intenzioni di Vegeta sono buone ma Goku non lo sa) a un certo punto, il saiyan dichiara di amare il pianeta nonostante lo abbia visto da nemmeno un giorno e decide di disintegrarlo. Goku respinge il colpo, i due combattono ancora e ancora. Goku finisce all'ospedale e quando gli fanno la lastra, per semplificare le cose gl'indicano l'unico osso sano del corpo. Vegeta invece, fa rotta verso il pianeta Freezer, dove alcuni seguaci, lo trovano addormentato come un bambino, con la faccia tumefatta e il sorriso sulle labbra.

    CI RIVEDREMO PER LA SAGA DI FREEZER
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

  • #2
    Io lo dicevo che questo ragazzo ha capito tutto dalla vita!!
    Quanto c'è di vero in questa storia!
    E' stupefacente...

    L'ho già detto ma lo ripeto: Sei chirurgico Original! A volte davvero cogli il punto in modo bestiale!


    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #3
      un'altra lollata delle tue

      posso ringraziarti con un cazzotto??
      http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

      " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

      Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Rezyel
        un'altra lollata delle tue

        posso ringraziarti con un cazzotto??

        Ma naturalmente, e intanto io ti sego una gamba!
        Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Original Majin Bu
          Ma naturalmente, e intanto io ti sego una gamba!
          no guarda... se mi seghi in due mi fai contento come una pasqua
          http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

          " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

          Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

          Comment


          • #6
            Qui ci vuole una petizione per creare una sezione di DBA dedicata ad Original.

            Non è possibile che gli utenti si perdano questi capolavori

            Comment


            • #7
              Ma ti vengono spontanee queste idee??? sei stupendo... sono molto lol

              Sono d'accordo con te Chibi!!!!
              http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
              L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
              P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

              Comment


              • #8
                Se lui nn é un genio, io sonpo Tom Cruise

                Comment


                • #9
                  Se lui è un genio io sono più figo di Brad Pitt!
                  INFATTI ORIGINAL E' UN GENIO!
                  "Homo faber fortunæ suæ"

                  Comment


                  • #10
                    Majin non mi stancherò mai di dirtelo... LE TUE STORIE SONO TROPPO FORTI!!!!! a dire il vero quando vedo una discussione iniziata da te so già che mi ammazzerò dal ridere!!!
                    You will never be strong enough...
                    You will never be good enough...

                    http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

                    Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

                    Comment


                    • #11
                      Ragazzi ma e troppo bravo!!!...si meriterebbe un molumento !
                      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                      SONO LA MIGLIORE!!!!

                      *By Isis Ischtar*

                      http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                      Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Yunie'87
                        Majin non mi stancherò mai di dirtelo... LE TUE STORIE SONO TROPPO FORTI!!!!! a dire il vero quando vedo una discussione iniziata da te so già che mi ammazzerò dal ridere!!!
                        Anche io penso la stessa cosa.
                        Ahahahah
                        Ci sono tanti mondi,ma tutti
                        condividono lo stesso cielo-
                        un solo cielo,un solo destino.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Yunie'87
                          Majin non mi stancherò mai di dirtelo... LE TUE STORIE SONO TROPPO FORTI!!!!! a dire il vero quando vedo una discussione iniziata da te so già che mi ammazzerò dal ridere!!!
                          Vero! Ank'io faccio così!!!!
                          ''Orokanaru otouto yo...
                          Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                          soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                          http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                          Nigete... nigete...
                          sei ni shigamitsuku ga ii!"
                          - ITACHI -

                          ..................................................

                          Comment


                          • #14
                            La Saga Di Freezer

                            Prologo: dopo aver mostrato ai terrestri tutto il suo affetto, Vegeta si è ristabilito ed è partito alla volta del pianeta Namecc, con l'intento di vendicarsi del perfido piazzista Freezer.

                            Vegeta:- Maledetto Freezer, mi hai venduto uno scouter di seconda mano che è esploso subito. Non ti permetterò di carpire ai namecciani il segreto per diventare un perfetto venditore! Vedrai, appena ti avrò trovato ti riempirò di baci e carezze -

                            Nel frattempo, Freezer sta girando per i villaggi namecciani cercando di turlupinare gli abitanti

                            Freezer:- Ma quale patacca vecchio saggio? Questo è un rolex d'oro! -

                            Saggio:- Ma quale rolex, c'è scritto "Playmobil" -

                            Freezer:- L'hai voluto tu, scatenatevi miei prodi! -

                            In quella, i guerrieri più fidati di Freezer, Dodoria e Solange, cominciano a copulare con i namecciani

                            Saggio:- Maledetti....che crudeltà -

                            Dodoria:- Ah ah ah, arrivo maschione! -

                            Improvvisamente, entra in scena un gruppo di giovani namecciani, tornati dal lavoro.

                            Giovani namecciani:- La pagherete vigliacchi -

                            E cominciano a fioccare le carezze!

                            Dodoria:- I nostri soldati non ce la faranno mai, ora basta.....MI SC****O' TUTTI QUANTI!!!!! -

                            Il mostro si scatena e in breve, tutti i namecciani devono ritirarsi a causa della gravidanza

                            Freezer:- Avanti saggio, compra l'orologio, altrimenti dirò a Dodoria di baciare anche i bambini -

                            Saggio:- Maledetti, vi farò vedere di cosa e capace un namecciano -

                            E comincia a fare una lapdance usando Freezer come palo. Purtroppo Dodoria lo coglie di sorpresa e lo mette incinto (dopo averlo baciato con passione sulla bocca). In seguito, Dodoria e Solange capiscono di esseri fatti l'uno per l'altra e si suicidano pigliandosi a schiaffi in faccia. Freezer, decide di convocare la squadra Genew, meglio nota come "I Fantastici Cinque"

                            (nota: spero che finoi a questo punto, la storia abbia fatto ridere, ma sono sicuro che chi conosce il programma televisivo "I fantastici cinque", riderà ancora di più)

                            La squadra è composta da Genew (capitano), Likoom (centrocampista arretrato), Butter (attaccante), Jeeth (Difensore esterno) e Guldo (riserva aggiunta)

                            Freezer:- Ben arrivati str***i! -

                            Genew:- Siamo onorati di vederla faccia da c**o! -

                            Un attimo dopo, i due vecchi amici si scambiano i saluti di rito, Freezer si becca un pugno in un'occhio e Genew un calcio nei denti. Dopodichè la squadra speciale parte alla ricerca di Vegeta e dei terrestri (Freezer sapeva della loro presenza perchè aveva visto tutte le puntate di Dragon Bollocks).

                            Guldo viene sconfitto subito da una carezza di Vegeta, ma Likoom è troppo sexy e nostri amici sembrano spacciati, quand'ecco arrivare Goku. Inutile ricordare, che essendo cresciuto sulla terra, il nostro usa altri metodi per sconfiggere i nemici, capita così, che quando Likoom cerchi da baciarlo, Goku gli molli una gomitata nello stomaco

                            Likoom:- M...ma....non credevo mi amassi fino a questo punto -

                            E sviene per la gioia. In breve, tutta la squadra Genew viene sconfitta, Vegeta vuole ringraziare Goku e lo riduce in fin di vita. Finalmente arriva Freezer e siamo alla resa dei conti

                            Freezer:- Per colpa vostra, il mio piano per diventare il miglior venditore dell'universo è fallito! -

                            Vegeta:- Maledizione! -

                            Freezer:- Maledetti, vi darò tanti di quei baci che non ne potrete più!!!! -

                            Ovviamente, Vegeta non ha scampo, soprattutto quando Freezer effettua la sua mutazione finale, acconciatura bionda cotonata e giarrettiere di pizzo. Vegeta non ce la fa e sta per soccombere, ma ecco arrivare Goku. Freezer gli soffia un bacio, ma tra lo stupore generale (in realtà solo di Freezer e Vegeta) resta impassibile. Vegeta intuisce subito il perchè.

                            Vegeta:- Ah ah ah, è ora di fare sul serio Freezer, lui è il super saiyan e ci vorrà ben altro che un bacio soffiato per sconfiggerlo -

                            Purtroppo, vegeta non può aggiungere altro perchè Freezer, accecato dall'ira, lo bacia sulla bocca (intanto, Goku non ha capito nulla di quanto è successo)

                            Vegeta:- Ascolta Kakaroth, è stato Freezer a comprare il nostro pianeta d'origine. Gliel'abbiamo venduto in cambio di una cassa di Yo-Yo....che però non funzionavano! Freezer mi ha ingannato per tutto questo tempo....-

                            Freezer:- Sebbene ti abbia baciato in bocca con la lingua...continui a blaterare! -

                            Vegeta:-....ti prego Kakaroth, fa l'amore con lui, voglio che venga messo incinto da un saiyan -

                            Detto questo, Vegeta si ritira

                            Lo scontro tra Goku e Freezer è tremendo....beh..a dire il vero non tanto, visto che alle carezze di Freezer, Goku ribatte con calci e pugni

                            Freezer (con il corpo tumefatto):- Beh, potevi dirlo subito! -

                            Goku:- Cosa? -

                            Freezer:- Che ti sei innamorato di me! -

                            Goku:- Ma cosa dici? -

                            Freezer:- Visto che mi ami così tanto, non riesco più a odiarti.....anch'io ti amo!!!! -

                            Un attimo dopo, Goku perde cinque denti a causa di un montante di Freezer. Sembra tutto perduto e allora, Goku decide di spazzare via Freezer con la sfera Genkidama. Freezer viene colpito in pieno, ma ecco che riappare con il sorriso sulle labbra

                            Freezer:- Non immaginavo che mi amassi fino a questo punto -

                            Sta per colpire Goku con un raggio trapassante con l'intento di dichiarargli tutto il suo amore, quand'ecco, che per la prima volta si accorge di Crilin, del suo corpo alto e muscoloso, della sua bionda chioma fluente (Freezer è molto miope questo va detto) ed è un attimo. Freezer s'invaghisce perdutamente di Crilin.

                            Freezer:- Perdonami Goku ma io, mi sono innamorato di un'altro! -

                            E un attimo dopo, Crilin viene disintegrato. Come suo solito, goku non capisce nulla e anzichè felicitarsi con Freezer che ha finalmente trovato l'amore della sua vita, s'incazza come una bestia e diventato super saiyan, fa a pezzi il povero Freezer. Al termine del combattimento, più che essere triste per la morte di Crilin, Goku continua a chiedersi per quale motivo Freezer sembrasse così contento di farsi massacrare.

                            ALLA PROSSIMA PUNTATA CON...LA SAGA DI CELL
                            Last edited by Original Majin Bu; 24 January 2005, 21:21.
                            Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                            Comment


                            • #15
                              LOOOOOOOOL

                              Sn d'accordo cn Chibozzo, gli darei una sezione
                              «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                              Comment

                              Working...
                              X