Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Bollocks!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cos'è un moLumento?

Cmq Original, per fare una battuta a tema...
    hai talento da vendere!

Comment

Originariamente Scritto da Original Majin Bu
      Vegeta:- Ascolta Kakaroth, è stato Freezer a comprare il nostro pianeta d'origine. Gliel'abbiamo venduto in cambio di una cassa di Yo-Yo....che però non funzionavano! Freezer mi ha ingannato per tutto questo tempo....-
      Ahahahahaha!!! ma come ti vengono! Bella tutta comunque, mi è piaciuta di più della saga dei Saiyan!
      OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

A me è piaciuta di più la saga dei saiyan! ma anche questa è lollissima!!!!
        You will never be strong enough...
        You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

è Magnifico!!!

Comment

Bellissime!!!!!!!!
            ''Orokanaru otouto yo...
            Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
            soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
            sei ni shigamitsuku ga ii!"
            - ITACHI -

..................................................

Comment

original sei un grandee!!!!!! non mi stanherò mai di ripeterlo!

Comment

Originariamente Scritto da yumeko
                original sei un grandee!!!!!! non mi stanherò mai di ripeterlo!
                Concordo!!!!!!!!!
                ''Orokanaru otouto yo...
                Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                sei ni shigamitsuku ga ii!"
                - ITACHI -

..................................................

Comment

Originariamente Scritto da djdarkdevil
                  Concordo!!!!!!!!!
                  Riconcordo!!!!!!!!!!!
                  Ci sono tanti mondi,ma tutti
                  condividono lo stesso cielo-
                  un solo cielo,un solo destino.

Comment

La Saga Di Cell

Sono passati due giorni dalla sconfitta di Freezer. La vita scorre serena sulla terra, ma un giorno, Goku esclama "Strano che la pace duri così a lungo" e ovviamente ecco che arriva subito un nuovo terribile nemico, che al confronto, Freezer era un Teletubbies.

Piccolo:- Avverto un'aura terribile, vado a indagare! -

In men che non si dica, Piccolo si trova di fronte ad una specie di cicala che cammina su due zampe e che ha il corpo devastato dall'acne

Piccolo:- Chi sei? -

Cell:- Fui Cell! -

Piccolo:- Fai schifo! -

Cell:- Sei bello tu! E comunque, presto la situazione cambiò! -

Piccolo:- Che vuoi dire? Spiegati -

Cell:- Semplice, ora non ebbi ancora un corpo perfetto, ma quando avessi assorbito gli androidi Boyz e Bratz, diventabbi l'androide più fashion della storia ah ah ah! -

Piccolo:- Terribile, ma qual è il tuo obbiettivo? -

Cell:- Il mio obbiettivo fossi, diventando un famoso fotobidello! -

Piccolo:- Vuoi dire un fotomodello? -

Cell:- Si scusa, come avebbi detto prima non abbi ancora il corpo perfetto e anche il mio vocabolario ne risentisse! -

Piccolo:- Ah, ecco perchè sbagli tutti verbi! -

Cell:- Infatti! -

Piccolo:- In ogni caso, non ti permetterò di ottenere il corpo perfetto! -

Cell:- Questo fui da vedendo! Ti salutassi muso verde! -

Piccolo:- A presto uomo acne -

Così i due si allontanano, Piccolo volando e Cell grattandosi la testa (perchè oltre all'acne, ha anche la forfora e i pidocchi)

Due giorni dopo, Cell riappare ma ha un'aspetto diverso

Cell:- Ehilà plebei! -

Vegeta:- Cell, Piccolo ci ha parlato di te! Hai già ottenuto il corpo perfetto? -

Cell:- Non ancora! -

Vegeta:- Come faccio a capire che non mi stai ingannando? -

Cell:- Vedi la camicia che indosso? -

Vegeta:- Certo, mai visto una camicia stirata meglio di così -

Cell:- Ecco appunto, se avessi ottenuto il corpo perfetto, mi sarei ricordato di torgliermela prima di stirarla! -

Vegeta:- OWWW, chissà che male! -

Cell:- Ma no è stato bello, in fondo sono un po' masochista -

Vegeta:- Allora ti saluto, fatti vivo appena avrai ottenuto il corpo perfetto -ù

Cell:- Senz'altro, a presto! -

E pochi giorni dopo, Cell appare in televisione bello come il sole

Cell:- Buongiorno a tutti terrestri, scusatemi se disturbo la vostra quiete giornaliera ma ho un annuncio importante da fare! Tra due giorni, terrò una sfilata di moda che ho chiamato "Cell Fashion", siete invitati tutti a partecipare. Va bene che sono un figo da paura, ma sfilando per molte ore potrei anche spettinarmi ah ah ah. Se tutti gli sfidanti verranno sconfitti, costringerò tutta la gente della terra a vedermi sfilare 24 ore su 24 ininterrottamente! -

Finito il messaggio, Cell se ne va ingellandosi la chioma bionda

Al "Cell Fashion" partecipano i soliti Z warriors, più un belloccio conosciuto come Mr.Satan. Purtroppo i nosatri amici non sembrano avere molte speranze, finchè, Gohan riesce con un inganno a fare in modo che Cell mangi un mars e a fargli spuntare un brufolo sulla fronte. Quando l'androide se ne accorge.....beh, giudicate voi...

Cell (guardandosi allo specchio):- Aaaaaaaah un brufolooooooo, il mio bellissimo viso è deturpato per sempreeeee! -

In realtà, il brufolo quasi non si vede (cosa che Gohan cerca di fargli notare) ma Cell che è un perfettino, lovede enorme

Cell:- Come fai a dire che è piccolo, mi prendi in giro? Ma l'hai visto bene? Non si capisce nemmeno qual è la mia faccia e qual è il brufolo! La mia carriera è finita per sempre e tutto a causa tua moccioso, ma non illuderti, tu non sarai mai fashion come me! -

Con questa terribile minaccia, Cell si allontana piangendo e la pace torna a regnare, o almeno fino alla...

SAGA DI MAJIN BU!!!
                    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

ma sei troppo un mito ci vuole una sezione sl per te cn me ke ti faccio da collaboratore...
                      sala vaccate da original e Mr. PEppo's
                      La classe non è acqua....
                      ma

Comment

Questa è veramente geniale

Continua così.

Comment

Originariamente Scritto da Peppo
                          ma sei troppo un mito ci vuole una sezione sl per te cn me ke ti faccio da collaboratore...
                          sala vaccate da original e Mr. PEppo's
                          Ottima idea, ma sull'insegna Original lo scriviamo con la "O" maiuscola eh eh eh!
                          Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                            Ottima idea, ma sull'insegna Original lo scriviamo con la "O" maiuscola eh eh eh!
                            e Peppo's con la e minuscola...
                            sai la foca che si strafoca mangiando un fico ke guarda la fica...
                            La classe non è acqua....
                            ma

Comment

Original...con questa hai proprio superato te stesso!E' stupenda!
                              PS:nn vedo l'ora di leggere la saga di Majin Bu!
                              Ci sono tanti mondi,ma tutti
                              condividono lo stesso cielo-
                              un solo cielo,un solo destino.

Comment

ma lollissimo!!!!!!!!!!!!!
                                "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Working...
                                X