Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X markvegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• X markvegeta

E vero ke stai lavorando sui livelli di combattimento degli Oav?
    Se si quando saranno pronti?

forse era meglio un messaggio privato

Comment

Infatti!
      http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

kome lo fai a sapere? .... cmq penso di sapere come ci sei arrivato.... cmq è vero.... anke se è una MISSION IMPOSSIBLE.... mi metto .... se qualcuno vuole collaborare... le porte sono non aperte... APERTISSIME. Hai icq?
        Il mio numero sta scritto sotto.... oppure msn... o addiritura c6
        ( bestvegeta78) oppue ce vediamo in chat.... questo è un messaggio rivolto a tutti uqelli ke vogliono aiutare e non sto facendo chat!

Comment

La discussione può interessare a tutti quindi lascio aperto

Comment

Azzz.... cmq questi livelli gli vogliono anke quelli di dba??????

Comment

Nn credo!
              http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

IO POSSO AIUTARE (alexmtt06@hotmail.com è il mio msn) ma credo che darò livelli congruenti a quelli delle saghe normali che ho già citato......
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Beh... spero che mettiate su un bel gruppo di lavoro! Non fosse altro che per lavorare in gruppo... può essere molto divertente!

Per quanto ci riguarda non pubblicheremo i livelli dei movie... sono già di difficile (improbabile?) collocazione nella linea temporale di DB, quindi i calcoli non potrebbero neanche essere basati sul manga.

Comunque grazie per il pensiero e buon lavoro!
                  A girl and a fight and will be alright!

Comment

Vabbè.... se i livelli poi ti girano un pokino, magari se li vuoi dopo puoi sempre rikiedermeli.... cmq una piccola base dal manga c'è..... ma bisogna sfruttare quessta cosa piccolissima, ed è il compito centrale. Cioè, una volta pigliata sta base, il tutto può venire meglio.... Cmq... spero ke kualcuno mi appoggi altirmenti.......... sarebbe un pò complicato x me.......

Comment

Working...
                    X