Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
kome lo fai a sapere? .... cmq penso di sapere come ci sei arrivato.... cmq è vero.... anke se è una MISSION IMPOSSIBLE.... mi metto .... se qualcuno vuole collaborare... le porte sono non aperte... APERTISSIME. Hai icq?
Il mio numero sta scritto sotto.... oppure msn... o addiritura c6
( bestvegeta78) oppue ce vediamo in chat.... questo è un messaggio rivolto a tutti uqelli ke vogliono aiutare e non sto facendo chat!
Beh... spero che mettiate su un bel gruppo di lavoro! Non fosse altro che per lavorare in gruppo... può essere molto divertente!
Per quanto ci riguarda non pubblicheremo i livelli dei movie... sono già di difficile (improbabile?) collocazione nella linea temporale di DB, quindi i calcoli non potrebbero neanche essere basati sul manga.
Vabbè.... se i livelli poi ti girano un pokino, magari se li vuoi dopo puoi sempre rikiedermeli.... cmq una piccola base dal manga c'è..... ma bisogna sfruttare quessta cosa piccolissima, ed è il compito centrale. Cioè, una volta pigliata sta base, il tutto può venire meglio.... Cmq... spero ke kualcuno mi appoggi altirmenti.......... sarebbe un pò complicato x me.......
Comment