Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Ohiohi Bra!...
Ma sei proprio dura di comprenonio quando t'impegni...
Ho detto che è una posa GAY porca di quella miseria?
Ho detto che è una posa effemminata, e le due cose NON coincidono checchè ne pensiate te e tuo fratello.
Dura di comprendonio? Minchia! Meno male che sono io la dure di compremdonio qua dentro!!!!!
Scusa, ma me la sono inventata io 'sta parola detta da te? Sono impazzita fino a questo punto????
Secondo me, a voolte, voi non leggete del tutto e bene i miei post, ma accusate me della medesima cosa...
Però ha anche capito che per il pubblico femminile è più attraenete Trans, e da lì nascono tutte quelle pose ghei.
Scritto in quel modo.. poi, non potevo certo inventarmelo.....
Originariamente Scritto da Kabu
Del resto Vegeta è seduto anche lui su una roccia, e decisamente in un altro modo...
Vabbè, è solo un modo diverso di sedersi...., ma l'ho già detto
Poi se non basta ti dirò che ho chiesto a mio cugino, mio padre, ed a tutti i miei fidanzati, e tutti sono concordi che quella è una seduta da finocchio addrittura. (cosa che per me non è, continuo a sottolinearlo in caso sfuggisse nuovamente... )
Già risposto sopra...
Gohan ne esce coi capelli più corti...
Il capello lungo del Trans è ad esclusivo uso e consumo del pubblico femminile abituato agli effemminati degli shojo.
Xchè E' GOKu a tagliarglieli, non credo che a Vegeta la cosa importasse molto..... Poi, figurati che avrebbe pensato Chichi dei capelli lunghi, con tutti i pregiudizi che ha nella testa..... (lo dice lo stesso Goku, se non ricordi..)
Goku dice che somiglia a Vegeta solo per pararsi il culo visto che aveva detto di chi era figlio senza che in teoria dovesse saperlo!
Di Vegeta Trans ha solo gli occhi. Per il resto è spiccicato la madre... e si vede
Eh, già... Poi sarebbero le mie scuse, vero?
Prova a seguire il ragionamento:
Il Tori vuole un mezzo saiyan figlio di Bulma, e per rimarcare il fatto lo fa molto simile alla madre, uscendo per di forza di cose un soggetto più 'femminile' degli altri.
Le ragazze impazziscono per lui, e il Tori -che è notoriamente il più furbo autore giapponese mai vissuto nel ventesimo secolo- sfrutta il tutto con: pose da calendari, capelli ghei, storielle strappalacrime e quant'altro.
A vedere voi è riuscito pienamente nel suo intento tra le altre cose...
OOhh che figooo!!!
Ehm... errata corrige: Trunks racconta la sua storia a Goku ed è la prima volta che appare, quindi l'intenzione non esiste a priori, al massimo, quello che tu dic sarebbe stat una conseguenza successiva.....
Ancora con questa storia???????
Bra non iniziare a farmi come Hanamichi che quando si discute si dimentica di quello che gli ho detto tre post fa e glielo devo ripetere da capo.
Di Zarbon, C-17 e quant'altri si era già detto, e si era detto che loro sono sicuramente PIU' effemminati di Trans, ma non essere il più effemminato non vuol dire non esserlo affatto.
Trunks è diverso da Goku, Vegeta, Yamcha, Crilin, Gohan. E' più effemminato di aspetto e anche negli atteggiamenti. Che poi Zarbon lo sia altre mille volte di più non è nostro problema attualmente, compriendi?
Devo ripeterlo ancora?....
Vabbè, non sto nemmeno io a ripetermi su come la penso....
Passiamo ora ad un discorso più serio: è verissimo che alle donne jappo piace l'uomo effemminato, ed a mio avviso per un motivo ben preciso che noi occidentali mal capiamo.
Nella loro razza tra uomo e donna le differenze somatiche sono veramente ridotte al minimo, ed è facile anche nei manga trovare ragazze che vengono scambiate per ragazzi e viceversa.
Quando leggevo di questi scambi la cosa mi pareva assurda... perchè per scambiare un normale uomo occidentale per una donna ce ne vuole parecchio di coraggio!
Poi va beh c'è anche Leonardo Di Caprio (che piace moltissimo) ma non è certo la regola che un uomo abbia tratti simili a quelli di una donna.
In Giappone invece uomini e donne fatichi a distinguerli, ed ho visto gruppi rock maschili truccarsi esattamente comne donne, sembrare assolutamente donne, ed essere follemente adorati dalle donne...
Allora, premesso che a me (DATO CHE NON MI PIACCIONO GLI EFFEMMINATI!!!!!) Leonardo Di Caprio non piace affatto (e, ti assicuro, che, se domandi in giro, sono davvero pochissime le persone a cui piace e che abbiano più di 15 anni di età...), tuttavia, ti dirò come la penso.
Guarda che, sebbene io sia tonta x voi (e non dite che non è così, xchè me l'avete fatto capire...), io ho capito benissimo che io e te abbiamo 2 canoni diversi di effemminatezza: x te effemminato è (lo ripeto) uno che è un po' più fine e non ha modi da buzzurro grezzo tipo Manuel Fantoni (A' bella, vie' da 'sti maschioni) o da Lando versione merlo maschio (in altre parole, come è il caroi Goku, ovvero uno scimmione cafone e cozzaro... A me un uomo così mi fa vomitare), ecco dove batto io: sul fatto che Trunks non è IN ASSOLUTO E X VOLERE DI TORIYAMA EFFEMMINATO, ma solo SECONDO IL TUO CANONE![/QUOTE]
Dura di comprendonio? Minchia! Meno male che sono io la dure di compremdonio qua dentro!!!!!
Scusa, ma me la sono inventata io 'sta parola detta da te? Sono impazzita fino a questo punto????
Secondo me, a volte, voi non leggete del tutto e bene i miei post, ma accusate me della medesima cosa...
Scritto in quel modo.. poi, non potevo certo inventarmelo.....
La posa ghei di cui parlo è quella di Yunie, non quella del Tori...
Il Tori lo mette solo in una posa un po' "delicata" e poco mascolina, che io non trovo ghei.
Xchè E' GOKu a tagliarglieli, non credo che a Vegeta la cosa importasse molto..... Poi, figurati che avrebbe pensato Chichi dei capelli lunghi, con tutti i pregiudizi che ha nella testa..... (lo dice lo stesso Goku, se non ricordi..)
Bra non è che ci interessa più di tanto la motivazione contingente del manga... il dato di fatto è che il Tori ha SCELTO di lasciargli i capelli lunghi.
E' una scelta precisa dell'autore, non un obbligo dettato dal fatto che ha passato un anno in quella stanza. Poteva benissimo tagliarli pure lui, ma l'autore non ha voluto in onore a noi gentil pulzelle.
Ehm... errata corrige: Trunks racconta la sua storia a Goku ed è la prima volta che appare, quindi l'intenzione non esiste a priori, al massimo, quello che tu dic sarebbe stat una conseguenza successiva....
Infatti è quello che stavo cercando di dire... Sorry se non sono stata abbastanza chiara.
Del resto raramente in questo manga esistono cose decise a priori più di tanto...
Il Tori è uno che lavora molto 'alla giornata', specie in questa fase del suo manga.
Non voleva uscire un idolo delle ragazze, gli è sucito e ne ha approfittato subito, adattandolo più che poteva ai ragazzi che vedeva negli shojo.
Guarda che, sebbene io sia tonta x voi (e non dite che non è così, xchè me l'avete fatto capire...), io ho capito benissimo che io e te abbiamo 2 canoni diversi di effemminatezza: x te effemminato è (lo ripeto) uno che è un po' più fine e non ha modi da buzzurro grezzo tipo Manuel Fantoni (A' bella, vie' da 'sti maschioni) o da Lando versione merlo maschio (in altre parole, come è il caroi Goku, ovvero uno scimmione cafone e cozzaro... A me un uomo così mi fa vomitare), ecco dove batto io: sul fatto che Trunks non è IN ASSOLUTO E X VOLERE DI TORIYAMA EFFEMMINATO, ma solo SECONDO IL TUO CANONE!
Allora precisiamo tre cose:
Primo: non credo affatto che tu sia tonta ma anzi mi piace chiacchierare con te.
Credimi altrimenti non lo farei.
Secondo: io non penso affatto che a te piacciano gli uomini effemminati!
Sei fan di Vegeta.. come potrei pensarlo anche solo lontanamente?
Qui ci siamo lasciati trasportare dalla discussione ma stiamo comunque parlando di un personaggio di uno shounen con dei muscoli paurosi e delle sopracciglia da scimmia...
Trunks è un personaggio leggermenete effemminato solo ed esclusivamente se visto nel contesto dei personaggi maschili di Toriyama, perchè a livello generale è anzi parecchio manzo. (a parte il capello viola lilla che da solo lo tira in basso... )
Terzo: a me piace molto anche Goku (che tra parentesi poverino è tutto tranne che cafone... imbranato e goffo casomai) ma soprattutto a me piace Vegeta...
Quello è il tipo di mascolinità che mi attrae, di un'eleganza potente e non effemminata.
La posa ghei di cui parlo è quella di Yunie, non quella del Tori...
Ah, o.k.
Xò, ti ho detto come la penso di quella posa: non mi sembra gay.
Bra non è che ci interessa più di tanto la motivazione contingente del manga... il dato di fatto è che il Tori ha SCELTO di lasciargli i capelli lunghi.
E' una scelta precisa dell'autore, non un obbligo dettato dal fatto che ha passato un anno in quella stanza. Poteva benissimo tagliarli pure lui, ma l'autore non ha voluto in onore a noi gentil pulzelle.
Capito.
Infatti è quello che stavo cercando di dire... Sorry se non sono stata abbastanza chiara.
Del resto raramente in questo manga esistono cose decise a priori più di tanto...
Il Tori è uno che lavora molto 'alla giornata', specie in questa fase del suo manga.
Qui sono d'accordo.
Non voleva uscire un idolo delle ragazze, gli è sucito e ne ha approfittato subito, adattandolo più che poteva ai ragazzi che vedeva negli shojo.
Qui no, invece. Trunks non è assolutamente un personaggio da shojo, nè si avvicina lontanamente a quel canone, proprio alla luce di quanto dici più avanti, a proposito del fisico e delle soprecciglia, cui aggiungerei lo sguardo truce (non ho mai visto un Lowell, nè un Anthony, ma nemmeno un Abel o un Terence, personaggi shojo decisamente più maschi di questi, con uno sguardo del genere).
Primo: non credo affatto che tu sia tonta ma anzi mi piace chiacchierare con te.
Credimi altrimenti non lo farei.
Meno male, iniziavo a preoccuparmi.
Secondo: io non penso affatto che a te piacciano gli uomini effemminati!
Sei fan di Vegeta.. come potrei pensarlo anche solo lontanamente?
Qui ci siamo lasciati trasportare dalla discussione ma stiamo comunque parlando di un personaggio di uno shounen con dei muscoli paurosi e delle sopracciglia da scimmia...
Esattamente!
Trunks è un personaggio leggermenete effemminato solo ed esclusivamente se visto nel contesto dei personaggi maschili di Toriyama, perchè a livello generale è anzi parecchio manzo. (a parte il capello viola lilla che da solo lo tira in basso... )
Continuo a non vederlo lo stesso così....
Terzo: a me piace molto anche Goku (che tra parentesi poverino è tutto tranne che cafone... imbranato e goffo casomai) ma soprattutto a me piace Vegeta...
Quello è il tipo di mascolinità che mi attrae, di un'eleganza potente e non effemminata.
Kabu.
Invece lo è e come! Basti guardare con quale delicateza si mostra nudo davanti alle fanciulle
Beh dell'odio di vegeta verso goku si è arrivati ad una soluzione!!!
non direi, io sono sulle mie posizioni e Kabu sulle sue... come accade SEMPRE quando discutiamo
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Ricordate questa grande verità:
Solo gli idioti non cambiano mai idea... ma solo gli imbecilli la cambiano sempre!
Kabu.
oh beh... io non appartengo ne alla prima ne alla seconda quindi sto a posto
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Comment