Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A proposito di messaggi subliminali...
Secondo voi... se un autore uomo crea un personaggio maschile con dei capelli... lunghi... viola.... lilla.... quale tipo di messaggio sullla tipologia di maschio da lui incarnato potrebbe sottintendere?
A proposito di messaggi subliminali...
Secondo voi... se un autore uomo crea un personaggio maschile con dei capelli... lunghi... viola.... lilla.... quale tipo di messaggio sullla tipologia di maschio da lui incarnato potrebbe sottintendere?
Kabu.
Ecchepalleeee!!!!
You will never be strong enough...
You will never be good enough...
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Congratulazioni,chi preferite?Un omosessuale o un cretino?
Personalmente mi piacerebbe avere un amico omosessuale,con cui si possa parlare senza che se ne esca dicendo cretinate...
E ora smetto perchè sono andata OT
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment