Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è vero! manca la mamma di Bulma!!! (che perdita... ) comunque io sono d'accordo con Final Goku, 18 è senz'altro una donna ammirevole! ha un atteggiamento sempre molto maturo (almeno non si mette al livello di Chichi o Bulma quando litigano e sembrano due galline!anche se in fondo è una loro caratteristica e sono buffe così come sono!) mi piace anche Videl(del resto ho usato sia 18 che videl come avatar e da questo si capisce tutto! ) sarà che mi specchio parecchio in 18 e Videl (mi piace troppo il loro modo di comportarsi!) subito dopo vengono Bulma e Chichi perchè in fondo rimangono due personaggi abbastanza importanti...le altre le escludo senza pernsarci 2 volte (le donne del gt poi neanche le considero...Valese ....oddio!!! )
Se diamo ascolto alla regola della L allora nemmeno Vegeta se la dovrebbe cavare male
Decisamente no...
Comunque quanto a gusti si sa che la più furba in assoluto è la mamma di Bulma!
Ah comunque io ho votato Bulma per la cronaca.
Senza stare a raccontarla per filo e per segno basta dire che è uno dei personaggi principali della serie, anche andando avanti con la storia l'importanza del suo ruolo diminuisce.
Geniale, sveglia, intraprendente, maniaca sessuale. Non molto autori uomini sanno descrivere le donne tostamente come il Tori.
C-18? Non sa quasi di nulla.
Tutti i voti che ha son solo per il suo aspetto. (e c'è anche chi si lamenta perchè in altri sondaggi al maschile si vota solo per la bellezza... )
Comment