Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo Scappellotto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lo Scappellotto!!!

    Da DB intitolato "I due Majin Bu" (il 60 credo). Majin Bu è seduto davanti alla clessidra aspettando che passi un'ora. A un tratto, ecco avvicinarglisi Chichi e naturalmente, tutti si chiedano cosa voglia fare quella scriteriata

    Chichi (molla uno scappellotto a Majin Bu):- Coppino, se ti muovi sei un cretino! -

    Majin Bu:- Oh no, ancora! -

    Piccolo:- Ah ah mi spiace Majin Bu, tocca ancora a te stare sotto! -
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

  • #2
    Non fa ridere nessuno!
    I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
    "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

    Comment


    • #3
      Io, sn sincero, nn l'ho capita!
      ''Orokanaru otouto yo...
      Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
      soshite minikuku ikinobiru ga ii...

      http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

      Nigete... nigete...
      sei ni shigamitsuku ga ii!"
      - ITACHI -

      ..................................................

      Comment


      • #4
        Nn l'ho capita!
        I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
        "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

        Comment


        • #5
          pure io nn l'ho capita
          http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

          " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

          Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

          Comment


          • #6
            Mi hai deluso majin!
            I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
            "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

            Comment


            • #7
              Ma siete tonti?????
              E' seduto da 1 ora perchè continua muoversi quando gli altri gli tirano i coppini,quindi tocca sempre a lui stare sotto!
              Io l'ho capita...bella Majin!
              Ci sono tanti mondi,ma tutti
              condividono lo stesso cielo-
              un solo cielo,un solo destino.

              Comment


              • #8
                Ahaha bella questa, povero Majin
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Jarod
                  Ahaha bella questa, povero Majin
                  Già...secondo me la battuta era chiarissima...
                  Ci sono tanti mondi,ma tutti
                  condividono lo stesso cielo-
                  un solo cielo,un solo destino.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da kurtzisa
                    Ma siete tonti?????
                    E' seduto da 1 ora perchè continua muoversi quando gli altri gli tirano i coppini,quindi tocca sempre a lui stare sotto!
                    Io l'ho capita...bella Majin!
                    Bravo Kurtzisa! In quanto a voi, Ciro, Rezyel e Dj, ecco cosa vi meritate
                    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                      Bravo Kurtzisa! In quanto a voi, Ciro, Rezyel e Dj, ecco cosa vi meritate
                      avevo intuito anchio sto gioketto.... ma nn mi ha fatto ridere
                      http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                      " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                      Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                        Bravo Kurtzisa! In quanto a voi, Ciro, Rezyel e Dj, ecco cosa vi meritate
                        Xdonami possente OMB!
                        ''Orokanaru otouto yo...
                        Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                        soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                        http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                        Nigete... nigete...
                        sei ni shigamitsuku ga ii!"
                        - ITACHI -

                        ..................................................

                        Comment


                        • #13
                          Scusa sei sempre divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                          "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                          Comment


                          • #14
                            Bella OMB, come si fa a non capirla!?

                            Io però la sapevo un pò diversa, era: "Coppino, frontino, se ti muovi sei un cretino!" e per liberarsi:"Io sono Mago Merlino e mi libero da questo giochino!"

                            Giusto per far capire quanto eravamo imbecilli da piccoli!!!
                            OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Arken
                              Bella OMB, come si fa a non capirla!?

                              Io però la sapevo un pò diversa, era: "Coppino, frontino, se ti muovi sei un cretino!" e per liberarsi:"Io sono Mago Merlino e mi libero da questo giochino!"

                              Giusto per far capire quanto eravamo imbecilli da piccoli!!!
                              Io la sapevo simile!
                              " coppino, frontino, se ti muovi sei un cretino"
                              " io sono mago merlino e me ne sbatto il belino!"
                              Eravamo molto più di imbecilli!!!
                              You will never be strong enough...
                              You will never be good enough...

                              http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

                              Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

                              Comment

                              Working...
                              X