Ma magin è più forte....perche non formiamo un suo fan club?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo Scappellotto!!!
Collapse
X
-
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
-
Originariamente Scritto da Yunie'87Io la sapevo simile!
" coppino, frontino, se ti muovi sei un cretino"
" io sono mago merlino e me ne sbatto il belino!"
Eravamo molto più di imbecilli!!!
MAAAAAMMMMMMAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Imbecilli al massimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroMa magin è più forte....perche non formiamo un suo fan club?" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Utente!-_-"I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroUtente!-_-"" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Comment
-
FInal sei un grande Ma tu mi puoi dire se sei m o f?I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroFInal sei un grande Ma tu mi puoi dire se sei m o f?
Comunque grazie" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
Comment
-
MEno male!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yunie'87Io la sapevo simile!
" coppino, frontino, se ti muovi sei un cretino"
" io sono mago merlino e me ne sbatto il belino!"
Eravamo molto più di imbecilli!!!Originariamente Scritto da Original Majin Bula mia era: "Coppino, frontino, se ti muovi sei cretino!" e la mia risposta "Scusa un attimo faccione che ti sparo un bel cartone!"OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaChe poi le cose imparate siano utili è un altro discorso..." Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
Comment
-
Originariamente Scritto da Final GokuMa perchè dirlo?Last edited by Andrea Paschina; 06 February 2005, 20:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaPERCHE'-HO-VOGLIA!
Originariamente Scritto da Final GokuMa perchè dirlo?
Comment
-
Giustissimissimo!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
Comment