Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBGT (La Saga)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Scontro con LiShenron

    Riassunto della puntata precedente. Goku ha vinto, fine riassunto. tzè, mica faccio come il cartone io, che quando fa il riassunto, ti tocca rivedere l'intera puntata del giorno prima, mentre la puntata nuova dura 3 minuti!!!!

    Il nostro Goku, diventato SSJ4 (probabilmente Super Schiappa 4, non ho idea di cosa centri la "J") si trova ad affrontare l'ultimo dei sette draghi minch...ehm....malvagi. LiShenron, che sicuramente è il più potente di tutti (a parte forse il drago dell'elettricità, che con la sola forza della sua obesità, ha fermato nientemeno che la potentissima onda kamehameha alla radice quadrata di 10 usata da Goku).

    Goku:- Chi sei? -

    LiShenron:- Sono LiShemron! -

    Goku:- Non era Shenron? -

    LiShemron:- Saprò come mi chiamo no? -

    Goku:- Mi scusi -

    LiShemron:- Perdonato! Volgiamo cominciare a combattere? -

    Durante il combattimento, il drago si rivela perfino più forte del drago elettrico, Goku sta per crepare e ciò significherebbe la fine di questa ridicola saga. Ma no...ecco che interviene Vegeta.

    Vegeta:- Kakaroth, non abbiamo altra scelta che quella di fonderci! -

    Goku:- Si, ma non fa abbastanza caldo! -

    Vegeta:- Come al solito non hai capito un ca**o! Parlavo della fusion -

    Goku:- Ah! -

    Vegeta:- Forza, uniamoci -

    Finalmente si fondono e nasce Gogeta SSPJ4 (Super Super Pirla 4, anche stavolta la "J" non ha alcun significato). Oh già, bisogna dire che anche Vegeta è diventato SSJ4, beh, veramente ce lo han fatto diventare ma questo è un altro discorso e poi chi se ne frega giusto?

    Super Gogeta 4 è fortissimo è in un attimo stende il drago

    Gogeta 4:- Sei finito BigBangkamehame................Ehi Shemron, vuoi fare colazione? Conosco un bar qui vicino che è la fine del mondo! -

    LiShemron:- Ehm, no grazie! -

    Gogeta 4:- Dov'ero rimasto? A si....Me...............sicuro che non vuoi niente? Un caffeino magari? -

    Li Shemron:- NO..grazie! -

    Gogeta 4:- Allora te la sei voluta! Me....................-

    Passa qualche attimo interminabile

    LiShemron:- "Me?".......-

    Gogeta 4 (con voce fantozziana):- Non me lo ricordo più! -

    A quel punto, dal gruppetto di Z warriors accorsi ad assistere l'incontro, partono cori come "Ma vai a zappare!" e cose peggiori.

    LiShemron:- Scusa. ma quanto ti ci vuole per completare quest'attacco? -

    Gogeta 4:- Ma guarda, per oggi pensavo di andare a farmi una doccia, l'attacco vorrei completarlo nella prossima videocassetta! -

    Improvvisamente la fusione si scioglie

    Goku:- Non è possibile, ma cos'è successo! -

    Vegeta:- Se posso azzardare un'ipotesi remota...credo...che forse abbiamo perso troppo tempo a fare gli scemi! -

    LiShemron:- Stavolta tocca a me attaccare e non crediate che vi offra cappucini e caffè vari, ho lasciato a casa il portafogli -

    Come tutti i cattivi del GT, LiShemron prepara il solito colpo in grado di sfracellare l'intero universo, ma Goku riesce a sconfiggerlo grazie a una cosa che, nel cartone chiamano "volontà", mentre gli spettatori "culo da DBGT".
    Insomma, Goku batte sto drago solo e unicamente, perchè ancora una volta è il protagonista.
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

    Comment


    • #17
      Ecco il GT,anche se moto pi divertente
      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

      Comment


      • #18
        Nn capisco perché ti opstini a copiare DBGT
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Jarod
          Nn capisco perché ti opstini a copiare DBGT
          Perchè quelli che han fatto DBGT si ostinano a copiare la prima serie e lo Z?
          Si sa che è un miscuglio mal riuscito fra le 2 serie, no?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Andrea Paschina
            Perchè quelli che han fatto DBGT si ostinano a copiare la prima serie e lo Z?
            Si sa che è un miscuglio mal riuscito fra le 2 serie, no?
            cos'è che avrebbero copiato loro?

            Non vedo somiglianze
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

            " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

            Quadriumviratus morosus malus scriptor

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Final Goku
              cos'è che avrebbero copiato loro?

              Non vedo somiglianze
              Non che abbiano copiato la storia ( sarebbe venuta meglio... ). Hanno copiato ad esempio la Genkidama con cui Goku batte il nemico finale, Goku che alla fine se ne va ( finisce sempre così ) e anche avvenimenti minori, come Goku che lancia una Kamehameha contro un pianeta per non schiantarcisi sopra attirato dalla sua gravità ( uguale scena nell' anime di DBZ, con una stella, quando Goku sta andando verso namek )

              Comment


              • #22
                Lo sa lo sa

                Dicamo una cosa: il GT é l'immagine speculare-distorta e ipercompressa di DB
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Final Goku
                  cos'è che avrebbero copiato loro?

                  Non vedo somiglianze
                  Sì ma il problema è che invece volevano proprio copiarle

                  OMB, grandioso come al solito XD

                  Comment


                  • #24
                    solito OMB

                    un nome, una garanzia.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Tenshinhan
                      solito OMB

                      un nome, una garanzia.
                      Concordo!!!!!!!
                      ''Orokanaru otouto yo...
                      Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                      soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                      http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                      Nigete... nigete...
                      sei ni shigamitsuku ga ii!"
                      - ITACHI -

                      ..................................................

                      Comment

                      Working...
                      X