Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massacrare Pan!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma di cosa era curiosa????? mica ho capito!

DjDark.
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

..................................................

Comment

• Originariamente Scritto da djdarkdevil
      Ma di cosa era curiosa????? mica ho capito!

DjDark.
      Meglio lasciar perdere...

Comment

• Originariamente Scritto da djdarkdevil
        Ma di cosa era curiosa????? mica ho capito!

DjDark.
        Era curiosa di sapere come sapevo che conosceva TRunks02
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• uccidere i suoi genitori
          I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
          WOW! i sayan WOW!
          nn avete scampo contro GOGETA!! è MEGLIO FUGGIRE!!! :teach: :teach:

Comment

• Bravo!SEi nuovo ma pan sa badarsela da sola!
            I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
            "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
              Era curiosa di sapere come sapevo che conosceva TRunks02
              Lo conosciamo tutti...
              A suo tempo è stato il mio salvatore, era il 31 dicembre 2004 e avevo commesso un errore di ortografia grossolano mentre scrivevo il mio 3° post e lui, scendendo dal cielo, mi ha rivelato come modificare i messaggi dal tasto edit!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                Lo conosciamo tutti...
                A suo tempo è stato il mio salvatore, era il 31 dicembre 2004 e avevo commesso un errore di ortografia grossolano mentre scrivevo il mio 3° post e lui, scendendo dal cielo, mi ha rivelato come modificare i messaggi dal tasto edit!
                Ke gesto! sigh...

DjDark.
                ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
                - ITACHI -

Comment

• Dopotutto è un bravo ragazzo...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                    Dopotutto è un bravo ragazzo...
                    Sono d'accordo!!!!!!

DjDark.
                    ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
                    - ITACHI -

Comment

• Quotooooooooooooo!
                      I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                      "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

• Se potesse vederci ora...

Comment

• Ueeeeeeeeeeeeeeuuuuuuuuuuu

Comment

• Originariamente Scritto da Pan ssj
                            Non so, non credo sia carino mettere l'indirizzo di un altro sito in bella vista...per ora ti ho mandato un messagio privato, Jarod, se qualcuno vuole saperlo posso fare altrettanto! Sapete, non mi piacerebbe passare da quella che vuol far pubblicità...
                            Ma se te lo stiamo chiedendo noi ^^
                            E poi non sembra ma sono pure moderatore, quindi fidati, non c'è alcun problema.
                            Al massimo mettilo nel profilo (click su CP Utente, poi vai su Profilo e lo imposti sotto "URL pagina principale").

P.S. Meno Spam please.

Comment

• Originariamente Scritto da Pan ssj
                              Grazie del benvenuto, Jarod! Comunque, ammetto che Pan rischia spesso di essere insopportabile in GT, come darvi torto...come hai detto tu, Trunks e Goku le fanno da zerbini...però, non sono d'accordo sul fatto che si crede bella...anzi, secondo me la poveretta ha seri complessi di inferiorità! Bye bye!!!
                              P.S. Grazie per avermi esonerato dalle torture più disumane...mi stavo già preoccupando ! Spero che anche Marron la pensarà come te!
                              Benvenuta Pan ...lieta di accoglierti tra noi
                              A discapito di ciò che dice Jarod, non sono una killer assassina che vuol far sparire Pan dalla faccia della terra ad ogni costo ...mi limito a prendermela con il personaggio dell'anime, per il resto ognuno può pensarla come vuole ...i gusti son gusti, e se a te piace Pan non ho assolutamente nulla da obiettare ...anzi, se vuoi unirti alla J&M torture saremo lieti di accoglierti ... Giusto Jarod?
                              Ma io forse ti conosco ...per caso sei la webmistress del sito di Pan & Company??
                              http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                              La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

Comment

• Originariamente Scritto da Marron
                                Benvenuta Pan ...lieta di accoglierti tra noi
                                A discapito di ciò che dice Jarod, non sono una killer assassina che vuol far sparire Pan dalla faccia della terra ad ogni costo ...mi limito a prendermela con il personaggio dell'anime, per il resto ognuno può pensarla come vuole ...i gusti son gusti, e se a te piace Pan non ho assolutamente nulla da obiettare ...anzi, se vuoi unirti alla J&M torture saremo lieti di accoglierti ... Giusto Jarod?
                                Ma io forse ti conosco ...per caso sei la webmistress del sito di Pan & Company??
                                Sì é propio lei se volete vi posto il link.... anzi ve lo posto.
                                http://panandcompany.cjb.net
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X