Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Ecco un'altra bella cosuccia ke si potrebbe fare a Pan!
Se tanto ci tiene ad avere un ragazzo, io la farei accoppiare con una scimmia in calore così la smette di importunare Trunks e poi se rompe ci metto del cianuro nel gelato!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Ciao, gente! Leggendo per caso questo topic non ho potuto fare a meno di registrarmi al forum...volevo dirmi che mi avete fatto morire dalle risate, vi giuro !! Beh, spero che a dispetto del mio nick non mi massacrate allo stesso modo...
Confesso però che siete stati un pò cattivelli con la povera Pan, sapete ??? In fondo, cosa ha fatto di male per meritarsi tutto questo??
Salutoni, Pan
Ciao, gente! Leggendo per caso questo topic non ho potuto fare a meno di registrarmi al forum...volevo dirmi che mi avete fatto morire dalle risate, vi giuro !! Beh, spero che a dispetto del mio nick non mi massacrate allo stesso modo...
Confesso però che siete stati un pò cattivelli con la povera Pan, sapete ??? In fondo, cosa ha fatto di male per meritarsi tutto questo??
Salutoni, Pan
Una cosa (solo xò del GT):
...............
...............
...............
...............ESISTERE!!!!!!!!!!!!! nn lo doveva fare!!!!!!!
DjDark.
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Salutoni, Pan
Allora:
1) Comanda a bcchetta Goku e Trunks
2) Si crede d'essere bella
3) Solo guardarla mi fa inca***re
per il resto Benvenuta su DBA Pan
P.S. Essere cativi é il nostro mestiere Mio e di Marron Cmq qui si gioca, nn c'é l'ha prenderemo mai con te
Povera Pan... così lontana da Dio... e così vicina a DBGT...
Tornando un po' in tema:
1) Iscrivere Pan ad un concorso di bruttezza dove l'ha caccieranno a pedate con la motivazione: Spiacente ma quelli che hanno subito un grave incidente nn possono partecipare
2) Farle conoscere la ragazza di Trunks02, ovvero Marron
3) Chiamare shenlon e chiedere se può buttare la spazzatur*** ehm se può trasportare Pan su un looooooooooooooontano pianeta.. anzi no meglio: Galassia, anzi no ancora meglio: universo parallelo
Comment