Marron.. lo dicevo che Panssij ha talento ok da oggi entrerà a a far parte della nostra associazione la MJP Sadik reletionsschip
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Massacrare Pan!!!
Collapse
X
-
-
Posso entrarci pure io?I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroPosso entrarci pure io?
dimostraci cosa sai fare
Comment
-
Allora
1)MEtterla nel vather e scaricarla!
2)diciamo a Goku KE PAn è stata trasformata in lecca lecca da bu e se la mangierà!
3)Gli diciamo che il suo ragazzo è andato a letto con un'altra e si suiciderà
4)Gli dimo che si è ubriacata ed è andata a letto con:Chichi,Bra,Goku,VEgeta,Goha e trunks!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Uhm nn male.. però c'é bisogno dell'approvazione anche degl'altri soci
Comment
-
E chi sarebbero?I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroE chi sarebbero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pan ssjCiao Trunks02! Finalmente ci sentiamo!
Comunque, che crudeltà...non è poi così brutta Pan...se solo la rappresentavano un pò più grande e con un pò più di femminilità...
in camera mia o 1000 poster di loro 2
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodUhm nn male.. però c'é bisogno dell'approvazione anche degl'altri soci
Originariamente Scritto da Trunks02credo che il personaggio di pan doveva essere solo così, ok lo ammetto trunks è pan sn i miei personaggi preferiti
in camera mia o 1000 poster di loro 2
Altro metodo:
-Fare a brandelli i poster nella camera di Trunkshttp://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da MarronAltro metodo:
-Fare a brandelli i poster nella camera di Trunks
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodEppoi farglieli ingoiarehttp://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Marron...dall'entrata posteriore
wow sai cattivissima
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodAhhhhhhhhhhh
wow sai cattivissima
Ma soprattutto... quando c'è di mezzo Pan...http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da MarronQuando mi ci metto...
Ma soprattutto... quando c'è di mezzo Pan...
ptremmo darla in pasto a Goku Ozoru ssij4
Comment
-
Originariamente Scritto da Marron-Fare a brandelli i poster nella camera di Trunks
cazzo centrano i miei poster...hao i poster non si toccano
li difenderò a costo della vita
Comment
Comment