Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capitolo 16 del GG2 e fan manga di Andrea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Capitolo 16 del GG2 e fan manga di Andrea

    Ed ecco finalmente online il nuovo capitolo (il 16!) della Casa del Grande Gogeta 2! ^__-
    Una nuova avventura dei nostri reclusi della Casha per una nuova sceneggiatura: stavolta è LAcermo a cimentarsi nella narrazione degli eventi che prendono le pieghe più strane... Femmine vs Maschi?!? Kirunks vs Kirunks2!? Boh... ^__-

    Ne approfitto anche per segnalarvi che finalmente pubblichiamo (dopo qualche settimana di attesa ^^") il manga di Andrea Paschina "Shinichi No Daiboken". Per adesso sono online i primi 3 episodi, ma l'autore mi ha detto che sono già pronti molti degli episodi successivi!
    Da non perdere! Enjoy! ^__^
    A girl and a fight and will be alright!

  • #2
    *Connacht esegue la danza tribale Maori*

    Kabu, posso contattarti via pm per una proposta?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Connacht
      Kabu, posso contattarti via pm per una proposta?
      Se non comprende il disegnare volentieri...

      Kabu.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Ragazzi...

        Non vorrei smorzare l'entusiasmo, ma avete scambiato le icone delle pagine

        Se clicco su FanManga mi viene FanDubbed e se clicco FanDubbed però mi viene FunDubbed
        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

        Io invece sono vivo e goku

        Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

        Quadriumviratus superba socia

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Marilla
          Ragazzi...

          Non vorrei smorzare l'entusiasmo, ma avete scambiato le icone delle pagine

          Se clicco su FanManga mi viene FanDubbed e se clicco FanDubbed però mi viene FunDubbed
          succede...
          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

          Quadriumviratus morosus malus scriptor

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Marilla
            Ragazzi...

            Non vorrei smorzare l'entusiasmo, ma avete scambiato le icone delle pagine

            Se clicco su FanManga mi viene FanDubbed e se clicco FanDubbed però mi viene FunDubbed
            Ecco sistemato! Comunque si poteva accedere alla sezione FanManga dal menu!! Noi lo rimettiamo il link clickabile nell'index così giusto per i più pigri...
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #7
              Scusate la pignoleria, deve avermela attaccata Connacht
              "Sono viva e vegeta, don't worry!"

              Io invece sono vivo e goku

              Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

              Quadriumviratus superba socia

              Comment


              • #8
                SEI un/A piagnionE/A
                I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ciro
                  SEI un/A piagnionE/A
                  Se è riferito a Marilla, è una lei. E perchè sarebbe una piagniona?
                  Last edited by Andrea Paschina; 07 February 2005, 17:38.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kabu
                    Se non comprende il disegnare volentieri...
                    Caschi male. Vedendo il manga di AP mi era balenata in mente l'idea di assumerti per fare il fumetto del Grande Gogeta. ;_;

                    Originariamente Scritto da Marilla
                    Scusate la pignoleria, deve avermela attaccata Connacht
                    Sono molto contagioso, invero.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Connacht
                      Vedendo il manga di AP mi era balenata in mente l'idea di assumerti per fare il fumetto del Grande Gogeta. ;_;
                      Uffa! L' ho detto un sacco di volte che era solo l' inizio, disegnavo male, non ero in grado di creare storie interessanti, dovete avere più fiducia in me! Vi giuro che sono migliorato davvero da allora. Una cosa per cui invidio Kabu è però la coloritura in digitale, a me tocca usare tempera, acquarelli e matite idrosolubili. ( ma fino all' ep. 6 usavo ancora le matite )

                      Comment


                      • #12
                        Ma chi ti ha detto cose cattive... ho detto che mi aveva fatto venire in mente di fare veramente il fumetto.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Connacht
                          Ma chi ti ha detto cose cattive... ho detto che mi aveva fatto venire in mente di fare veramente il fumetto.
                          Pardon! Ciò che ho detto io però è vero, sigh! mi vergogno dello stile dilettantistico che avevo un tempo...

                          Comment


                          • #14
                            L'ha Detto Da Sola!
                            I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                            "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Connacht
                              Caschi male. Vedendo il manga di AP mi era balenata in mente l'idea di assumerti per fare il fumetto del Grande Gogeta. ;_;
                              Caschi male tu più che altro..
                              Assolutamente no.
                              E non perchè non mi piaccia l'idea ma come ho già detto altre volte i fumetti son cose lunghe da fare che prendono una marea di tempo.
                              Non è che uno prende un pomeriggio e dice "vah facciamo un fumetto"!
                              Solo quella boiata di 1 tavola e 2 follie che ho disegnato assieme alla mia amica mi ha preso un giorno intero!


                              Comunque prometto che disegnerò me stessa nelle vesti della regina sado/sado della castità!
                              (un po' come disegnare San Francesco in perizoma... ma insomma.. )

                              Kabu.
                              Last edited by Kabu; 07 February 2005, 19:42.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X