Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque prometto che disegnerò me stessa nelle vesti della regina sado/sado della castità!
(un po' come disegnare San Francesco in perizoma... ma insomma.. )
Kabu.
I ragazzi impazziranno!
Grande idea!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Caschi male tu più che altro..
Assolutamente no.
E non perchè non mi piaccia l'idea ma come ho già detto altre volte i fumetti son cose lunghe da fare che prendono una marea di tempo.
Non è che uno prende un pomeriggio e dice "vah facciamo un fumetto"!
Solo quella boiata di 1 tavola e 2 follie che ho disegnato assieme alla mia amica mi ha preso un giorno intero!
Comunque prometto che disegnerò me stessa nelle vesti della regina sado/sado della castità!
(un po' come disegnare San Francesco in perizoma... ma insomma.. )
Kabu.
Quindi non sono l' unico che ci mette un mese di media per tirare fuori 14 pagine di fumetto...
Sono proprio curioso di vedere il disegno. Disegnare se stessi esprime ciò che si ha dentro, ( così come le ragazze della sua firma, che la dicono lunga... ) io personalmente mi disegno leggermente diverso da come sono realmente, ma lo sguardo da pesce lesso -che sembra minacciare tutti di morte, ma sempre pesce lesso rimane...- si riconosce subito!
Quindi non sono l' unico che ci mette un mese di media per tirare fuori 14 pagine di fumetto...
E sei anche veloce!!
La media Bonelli è molto più bassa.
Sono proprio curioso di vedere il disegno. Disegnare se stessi esprime ciò che si ha dentro, ( così come le ragazze della sua firma, che la dicono lunga... )
E cosa dicono esattamente? (visto soprattutto che sono maschi? )
Comunque mi sono già disegnata nell'avatar del Grande Gogeta E anche in una vignetta del GG2.
Bonelli? è il suo cognome? Un suo fratello o cugino si chiama forse Simone ed è residente a Garbagnate?
La casa editrice, hai presente?...
Dylan Dog. Tex Willer. Nathan Never. Legs Weaver. Dampyr. Brandon. Magico Vento.
L'unica casa editrice degna di questo nome in Italia.. (purtroppo)
Vero! Me ne ero dimenticato! E somiglia almeno vagamente alla realtà?
i fumetti son cose lunghe da fare che prendono una marea di tempo.
Non è che uno prende un pomeriggio e dice "vah facciamo un fumetto"!
Solo quella boiata di 1 tavola e 2 follie che ho disegnato assieme alla mia amica mi ha preso un giorno intero!
Kabu.
io invece adoro disegnare fumetti! e spesso mi dedico a questo interi pomeriggi! ho almeno tre cassetti pieni di miei fumetti (storie anche di 15 volumi ciascuna) inoltre sono abbastanza veloce e ci sono dei momenti in cui disegno alla velocità della luce molte tavole al giorno! insomma per me è una pacchia
Il fatto che mi ci voglia tempo non vuol certo dire che non mi piaccia.
Se è per quello io disegno tutto il santo giorno: per lavoro, per studio e per divertimento.
Solo che non me la sento proprio di prendermi l'impegno di trasporre in fumetto il GG2....
Non per meno di 100 euro a tavola!
Il fatto che mi ci voglia tempo non vuol certo dire che non mi piaccia.
Se è per quello io disegno tutto il santo giorno: per lavoro, per studio e per divertimento.
Solo che non me la sento proprio di prendermi l'impegno di trasporre in fumetto il GG2....
Non per meno di 100 euro a tavola!
Invece di fare le scene più belle a serie finita si può fare?
è quello che stavo per proporre, si potrebbero rappresentare le scene significative una volta finito, oppure la puntata più bella!
Se Kabu non ha voglia ditemelo...
io invece ho la scuola e i compiti a tenermi impegnata...però trovo diverso tempo per disegnare...immagino che quando dovrò lavorare le cose saranno un pò più difficili...
Comment