Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Sogno Di Bulma e Chichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Sogno Di Bulma e Chichi

    Ho provato a pensare come sarebbe l'universo di Dragon Ball, se i sogni di Bulma e Chichi si avverassero. Ecco secondo me cosa verrebbe fuori.

    IL SOGNO DI CHICHI

    La scena è ambientata all'interno di una villa mega-galattica di 48 piani e due gradini (belli alti però). La villa, è la dimora dei signori Son: Goku, Chichi e Gohan. Gohan ha 4 anni e sta leggendo un libro.

    Chichi:- Allora piccolo mio, come va la lettura? -

    Gohan:- Mi annoio madre, la fissione nucleare è fin troppo facile da capire! -

    Chichi:- Ti capisco figliolo. A proposito, hai più visto il tuo amico draghetto? -

    Gohan:- Di chi parlate madre? Oh...quello? Non l'ho più visto da che mi ricordo. -

    Chichi:- Senti, è una bella giornata! Se vuoi puoi uscire a giocare! -

    Gohan:- Umphf! Preferisco di no madre. Le giornate di sole come queste, sono le migliori per starsene tappati in casa a studiare. E poi ho già una certa età e i giochi preferisco lasciarli ad altri -

    Chichi:- Bravo Gohan, sei proprio mio figlio! A proposito...e Piccolo? -

    Gohan:- Il signor Piccolo è tornato su namecc. Dato che io aborro la lotta non avrebbe più avuto qualcuno da salvare e così è partito per non tornare più! -

    Chichi:- Meno male, maledetto muso verde! -

    Gohan:- Quello sporco namecciano! -

    E ridono di gusto. A un tratto, suona il campanello. Chichi va ad aprire e appare Goku

    Goku:- Eccomi a casa tesoro -

    Goku è vestito da ragioniere, con giacca, cravatta, mocassini in cuoio e ha i capelli piallati da chili di gel. Al polso porta un'orologio d'oro massiccio e in mano tiene una ventiquatr'ore.

    Chichi:- Com'è andata al lavoro! -

    Goku:- Non me ne parlare, sono distrutto. I nuovi studenti del corso d'ingegneria quantistica di Harvard mi hanno fatto dannare oggi! Credo che cambierò lavoro e accetterò la proposta di quel luminare della scienza di cui ti ho parlato giorni or sono! -

    (Nota: Goku è professore ad harvard, l'avreste mai detto? ).

    Chichi:- Sei sicuro caro? -

    Goku:- certo cara! Anche se a dire il vero, ammetto che un posto di capo ingegnere alla fabbrica termonucleare non è che sia poi così gratificante -

    Chichi:- Non preoccuparti Goku! Ti amo anche se sei un fallito! -

    Goku:- Chichi, tu si che sai accontentarti di poco! -


    IL SOGNO DI BULMA

    Ospedale della città dell'ovest. Il piccolo Trunks è appena nato. Suo padre, il principe Vegeta lo prende tra le forti braccia, lo solleva ed esclama...

    Vegeta (con la classca voce idiota che gli adulti usano con i bambini):- Ma ciaaaaaaaooooooo ma tu sei il passerottino di papà? Ma tu sei il bambolotto di papà? Ma tu sei....-

    Alchè Trunks si rompe le balle ed esclama

    Trunks:- Papà, sono semplicemente tuo figlio e non mi scassare le palle che sono appena nato! -

    Per festeggiare l'avvenimento, Bulma e vegeta decidono di andare dal maestro Muten

    Muten (con una voce inequivocabile....avete presente Malgioglio?):- Bulma, cara...ti trovo bene! Vegeta, sei sempre divina mia cara! -

    Bulma:- Grazie maestro, anche io la trovo in forma! -

    Vegeta:- Ehm....veramente sarei un maschio io...ma fa niente -

    Bulma fa vedere al maestro il piccolo Trunks. Poi.

    Bulma:- Asolta maestro ho un favore da chiederle. Potresti tenere con te trunks per qualche settimana? -

    Muten:- Perchè? -

    Bulma:- Io e Vegeta andiamo in luna di miele domani! -

    Muten:- D'accordo cara. Ma voglio un favore da te -

    Bulma:- Dimmi -

    Muten:- Potresti darmi l'indirizzo del tuo parrucchiere? Va bene che sono calva ma quell'acconciatura è fantastica! -

    Bulma accontenta il maestro e lasciatogli trunks, si allontana con vegeta pensando al lor imminente viaggio.

    Bulma:- Non vedo l'ora di partire per la nostra luna di miele Pucci! -

    Vegeta:- Anche io Pussy -

    Bulma:- Ma tu sei il mio Pucci? -

    Vegeta:- E tu sei la mia pussy? -

    Bulma:- No! Sei tu che sei il mio Pucci! -

    Vegeta:- Ti sbagli, sei tu che sei la mia Pussy! -

    Bulma:- Ma no, ti assicuro che sei tu a essere il mio Pucci! -

    Vegeta:- E no...ti ho già detto che sei tu a essere la mia Pussy! -

    Questa scena disgustosamente sdolcinata andrà avanti fino alla fine della luna di miele e anche oltre. Ecco. Questo è quanto accadrebbe secondo me, se i sogni di Bulma e Chichi si avverassero (brrrrrrrrrrrrrrrr)
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

  • #2
    BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    *Marilla quasi sviene*

    *Non viene perchè si aggrappa al manga dove Goku scaraventa Chichi contro un albero*

    Ehhhhhhhh, meno male che i sogni sono sogni! Checchè ne dica Marzullo!

    Grande!
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

    Io invece sono vivo e goku

    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

    Quadriumviratus superba socia

    Comment


    • #3
      Come al solito, da quel tuo cervello sono scaturite grandi idee
      http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

      " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

      Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

      Comment


      • #4
        wahahaahah!

        bella!!!!

        PS quindi t 6 riposato?
        ''Orokanaru otouto yo...
        Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
        soshite minikuku ikinobiru ga ii...

        http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

        Nigete... nigete...
        sei ni shigamitsuku ga ii!"
        - ITACHI -

        ..................................................

        Comment


        • #5
          Bravo... veramente bella però anch'io preferisco goku che sbatte a chichi in un albero... cmq fantastica!!!!
          http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
          L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
          P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

          Comment


          • #6
            Che visione agghiacciante!

            Bella, Majin!
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

            " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

            Quadriumviratus morosus malus scriptor

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Original Majin Bu
              Chichi:- Senti, è una bella giornata! Se vuoi puoi uscire a giocare! -

              Gohan:- Umphf! Preferisco di no madre. Le giornate di sole come queste, sono le migliori per starsene tappati in casa a studiare. E poi ho già una certa età e i giochi preferisco lasciarli ad altri -


              Ospedale della città dell'ovest. Il piccolo Trunks è appena nato. Suo padre, il principe Vegeta lo prende tra le forti braccia, lo solleva ed esclama...

              Vegeta (con la classca voce idiota che gli adulti usano con i bambini):- Ma ciaaaaaaaooooooo ma tu sei il passerottino di papà? Ma tu sei il bambolotto di papà? Ma tu sei....-

              Alchè Trunks si rompe le balle ed esclama

              Trunks:- Papà, sono semplicemente tuo figlio e non mi scassare le palle che sono appena nato! -
              ihihihhhiihi i pezzi che mi hanno fatto più ridere!
              _____________________________________________

              Comment


              • #8
                Ah ah ah ah ahhhhhhhhhhhhhh...ah...nn ho parole...grande Majin!!!
                Ci sono tanti mondi,ma tutti
                condividono lo stesso cielo-
                un solo cielo,un solo destino.

                Comment


                • #9
                  bella!!!!
                  http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                  "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                  Comment


                  • #10
                    Quella di Chichi è realistica..
                    Quella di Bulma un po' meno.

                    Però complimenti, sei sempre un vulcano di idee.

                    Kabu.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      ah ah ah ah!!!
                      troppo caruccia!!!!
                      certo che vegeta che fa lo scemo con trunks ce lo vedrei proprio....
                      ... :burn: :cry4: :ssj: :tifa: :vegeta2:
                      http://hometown.aol.de/kurmne11/Award+und+Banner/thxhttp://mitglied.lycos.de/capsuleheaven/hawaii.jpg
                      http://hometown.aol.de/kurmne11/Vege...ulma/loser.jpg

                      Comment


                      • #12
                        Però nei sogni di Bulma andava messo anche Yamcha. Magari che si fa prete, fa voto di castità o diventa gay...

                        Comment


                        • #13
                          Brrrrrrrrr
                          Spero che i loro sogni non si avverino!!!
                          soprattutto quello di bulma!
                          Grande majin!
                          You will never be strong enough...
                          You will never be good enough...

                          http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

                          Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

                          Comment


                          • #14
                            AAAAAAAAAA!!!! No Vegeta che dice Pucci Pucci!!!!!
                            Goku professore ad Harvard.............MOLTO probabile.....
                            Troppo bella cmq!

                            Comment


                            • #15
                              grande^^ veramente geniale!

                              Comment

                              Working...
                              X