Ho provato a pensare come sarebbe l'universo di Dragon Ball, se i sogni di Bulma e Chichi si avverassero. Ecco secondo me cosa verrebbe fuori.
IL SOGNO DI CHICHI
La scena è ambientata all'interno di una villa mega-galattica di 48 piani e due gradini (belli alti però). La villa, è la dimora dei signori Son: Goku, Chichi e Gohan. Gohan ha 4 anni e sta leggendo un libro.
Chichi:- Allora piccolo mio, come va la lettura? -
Gohan:- Mi annoio madre, la fissione nucleare è fin troppo facile da capire! -
Chichi:- Ti capisco figliolo. A proposito, hai più visto il tuo amico draghetto? -
Gohan:- Di chi parlate madre? Oh...quello? Non l'ho più visto da che mi ricordo. -
Chichi:- Senti, è una bella giornata! Se vuoi puoi uscire a giocare! -
Gohan:- Umphf! Preferisco di no madre. Le giornate di sole come queste, sono le migliori per starsene tappati in casa a studiare. E poi ho già una certa età e i giochi preferisco lasciarli ad altri -
Chichi:- Bravo Gohan, sei proprio mio figlio! A proposito...e Piccolo? -
Gohan:- Il signor Piccolo è tornato su namecc. Dato che io aborro la lotta non avrebbe più avuto qualcuno da salvare e così è partito per non tornare più! -
Chichi:- Meno male, maledetto muso verde! -
Gohan:- Quello sporco namecciano! -
E ridono di gusto. A un tratto, suona il campanello. Chichi va ad aprire e appare Goku
Goku:- Eccomi a casa tesoro -
Goku è vestito da ragioniere, con giacca, cravatta, mocassini in cuoio e ha i capelli piallati da chili di gel. Al polso porta un'orologio d'oro massiccio e in mano tiene una ventiquatr'ore.
Chichi:- Com'è andata al lavoro! -
Goku:- Non me ne parlare, sono distrutto. I nuovi studenti del corso d'ingegneria quantistica di Harvard mi hanno fatto dannare oggi! Credo che cambierò lavoro e accetterò la proposta di quel luminare della scienza di cui ti ho parlato giorni or sono! -
(Nota: Goku è professore ad harvard, l'avreste mai detto? ).
Chichi:- Sei sicuro caro? -
Goku:- certo cara! Anche se a dire il vero, ammetto che un posto di capo ingegnere alla fabbrica termonucleare non è che sia poi così gratificante -
Chichi:- Non preoccuparti Goku! Ti amo anche se sei un fallito! -
Goku:- Chichi, tu si che sai accontentarti di poco! -
IL SOGNO DI BULMA
Ospedale della città dell'ovest. Il piccolo Trunks è appena nato. Suo padre, il principe Vegeta lo prende tra le forti braccia, lo solleva ed esclama...
Vegeta (con la classca voce idiota che gli adulti usano con i bambini):- Ma ciaaaaaaaooooooo ma tu sei il passerottino di papà? Ma tu sei il bambolotto di papà? Ma tu sei....-
Alchè Trunks si rompe le balle ed esclama
Trunks:- Papà, sono semplicemente tuo figlio e non mi scassare le palle che sono appena nato! -
Per festeggiare l'avvenimento, Bulma e vegeta decidono di andare dal maestro Muten
Muten (con una voce inequivocabile....avete presente Malgioglio?):- Bulma, cara...ti trovo bene! Vegeta, sei sempre divina mia cara! -
Bulma:- Grazie maestro, anche io la trovo in forma! -
Vegeta:- Ehm....veramente sarei un maschio io...ma fa niente -
Bulma fa vedere al maestro il piccolo Trunks. Poi.
Bulma:- Asolta maestro ho un favore da chiederle. Potresti tenere con te trunks per qualche settimana? -
Muten:- Perchè? -
Bulma:- Io e Vegeta andiamo in luna di miele domani! -
Muten:- D'accordo cara. Ma voglio un favore da te -
Bulma:- Dimmi -
Muten:- Potresti darmi l'indirizzo del tuo parrucchiere? Va bene che sono calva ma quell'acconciatura è fantastica! -
Bulma accontenta il maestro e lasciatogli trunks, si allontana con vegeta pensando al lor imminente viaggio.
Bulma:- Non vedo l'ora di partire per la nostra luna di miele Pucci! -
Vegeta:- Anche io Pussy -
Bulma:- Ma tu sei il mio Pucci? -
Vegeta:- E tu sei la mia pussy? -
Bulma:- No! Sei tu che sei il mio Pucci! -
Vegeta:- Ti sbagli, sei tu che sei la mia Pussy! -
Bulma:- Ma no, ti assicuro che sei tu a essere il mio Pucci! -
Vegeta:- E no...ti ho già detto che sei tu a essere la mia Pussy! -
Questa scena disgustosamente sdolcinata andrà avanti fino alla fine della luna di miele e anche oltre. Ecco. Questo è quanto accadrebbe secondo me, se i sogni di Bulma e Chichi si avverassero (brrrrrrrrrrrrrrrr)
IL SOGNO DI CHICHI
La scena è ambientata all'interno di una villa mega-galattica di 48 piani e due gradini (belli alti però). La villa, è la dimora dei signori Son: Goku, Chichi e Gohan. Gohan ha 4 anni e sta leggendo un libro.
Chichi:- Allora piccolo mio, come va la lettura? -
Gohan:- Mi annoio madre, la fissione nucleare è fin troppo facile da capire! -
Chichi:- Ti capisco figliolo. A proposito, hai più visto il tuo amico draghetto? -
Gohan:- Di chi parlate madre? Oh...quello? Non l'ho più visto da che mi ricordo. -
Chichi:- Senti, è una bella giornata! Se vuoi puoi uscire a giocare! -
Gohan:- Umphf! Preferisco di no madre. Le giornate di sole come queste, sono le migliori per starsene tappati in casa a studiare. E poi ho già una certa età e i giochi preferisco lasciarli ad altri -
Chichi:- Bravo Gohan, sei proprio mio figlio! A proposito...e Piccolo? -
Gohan:- Il signor Piccolo è tornato su namecc. Dato che io aborro la lotta non avrebbe più avuto qualcuno da salvare e così è partito per non tornare più! -
Chichi:- Meno male, maledetto muso verde! -
Gohan:- Quello sporco namecciano! -
E ridono di gusto. A un tratto, suona il campanello. Chichi va ad aprire e appare Goku
Goku:- Eccomi a casa tesoro -
Goku è vestito da ragioniere, con giacca, cravatta, mocassini in cuoio e ha i capelli piallati da chili di gel. Al polso porta un'orologio d'oro massiccio e in mano tiene una ventiquatr'ore.
Chichi:- Com'è andata al lavoro! -
Goku:- Non me ne parlare, sono distrutto. I nuovi studenti del corso d'ingegneria quantistica di Harvard mi hanno fatto dannare oggi! Credo che cambierò lavoro e accetterò la proposta di quel luminare della scienza di cui ti ho parlato giorni or sono! -
(Nota: Goku è professore ad harvard, l'avreste mai detto? ).
Chichi:- Sei sicuro caro? -
Goku:- certo cara! Anche se a dire il vero, ammetto che un posto di capo ingegnere alla fabbrica termonucleare non è che sia poi così gratificante -
Chichi:- Non preoccuparti Goku! Ti amo anche se sei un fallito! -
Goku:- Chichi, tu si che sai accontentarti di poco! -
IL SOGNO DI BULMA
Ospedale della città dell'ovest. Il piccolo Trunks è appena nato. Suo padre, il principe Vegeta lo prende tra le forti braccia, lo solleva ed esclama...
Vegeta (con la classca voce idiota che gli adulti usano con i bambini):- Ma ciaaaaaaaooooooo ma tu sei il passerottino di papà? Ma tu sei il bambolotto di papà? Ma tu sei....-
Alchè Trunks si rompe le balle ed esclama
Trunks:- Papà, sono semplicemente tuo figlio e non mi scassare le palle che sono appena nato! -
Per festeggiare l'avvenimento, Bulma e vegeta decidono di andare dal maestro Muten
Muten (con una voce inequivocabile....avete presente Malgioglio?):- Bulma, cara...ti trovo bene! Vegeta, sei sempre divina mia cara! -
Bulma:- Grazie maestro, anche io la trovo in forma! -
Vegeta:- Ehm....veramente sarei un maschio io...ma fa niente -
Bulma fa vedere al maestro il piccolo Trunks. Poi.
Bulma:- Asolta maestro ho un favore da chiederle. Potresti tenere con te trunks per qualche settimana? -
Muten:- Perchè? -
Bulma:- Io e Vegeta andiamo in luna di miele domani! -
Muten:- D'accordo cara. Ma voglio un favore da te -
Bulma:- Dimmi -
Muten:- Potresti darmi l'indirizzo del tuo parrucchiere? Va bene che sono calva ma quell'acconciatura è fantastica! -
Bulma accontenta il maestro e lasciatogli trunks, si allontana con vegeta pensando al lor imminente viaggio.
Bulma:- Non vedo l'ora di partire per la nostra luna di miele Pucci! -
Vegeta:- Anche io Pussy -
Bulma:- Ma tu sei il mio Pucci? -
Vegeta:- E tu sei la mia pussy? -
Bulma:- No! Sei tu che sei il mio Pucci! -
Vegeta:- Ti sbagli, sei tu che sei la mia Pussy! -
Bulma:- Ma no, ti assicuro che sei tu a essere il mio Pucci! -
Vegeta:- E no...ti ho già detto che sei tu a essere la mia Pussy! -
Questa scena disgustosamente sdolcinata andrà avanti fino alla fine della luna di miele e anche oltre. Ecco. Questo è quanto accadrebbe secondo me, se i sogni di Bulma e Chichi si avverassero (brrrrrrrrrrrrrrrr)
Comment