Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se Vegeta fosse stato un donna? Mmmh....provo a chiederlo a Goku.
Io:- Senti Goku, una domanda! Se Vegeta fosse stato una donna? -
Goku:- Non sarebbe stato un'uomo! -
Io immaginerei il primo scontro che hanno avuto:
Vegeta: Sarai seppellito qui... eh eh eh...
Goku (pensa): Io avrei preferito un letto...
Vegeta: Sei molto fortunato... la guerriera più potente giocherà con un guerriero di levatura inferiore come te...
Goku: Put***a!
Vegeta: Ma cosa hai capito!!!???
Goku: Non hai detto che avremmo giocato?
Vegeta: Avremmo lottato: L-O-T-T-A-T-O!
Goku: aaaaahhhhh, meno male...
Vegeta: ???
Vegeta: Sarai seppellito qui... eh eh eh...
Goku (pensa): Io avrei preferito un letto...
Vegeta: Sei molto fortunato... la guerriera più potente giocherà con un guerriero di levatura inferiore come te...
Goku: Put***a!
Vegeta: Ma cosa hai capito!!!???
Goku: Non hai detto che avremmo giocato?
Vegeta: Avremmo lottato: L-O-T-T-A-T-O!
Goku: aaaaahhhhh, meno male...
Vegeta: ???
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
bhe avrebbe lasciato chichi anche se ne dubito dato che il loro amore secondo me e' eterno!
Ma perche' dici scemo? Magari vegeta poteva esssere una bella donna e quindi sedurre goku!
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
ma nel caso fosse nata donna poi bisognava chiamarla vegeto?
E poi che razza di fusione sarebbe uscita?
E poi come la mettiamo coi suer sayan? Avrebbe potuto trasformarsi comunque? Io credo di no, in una puntata dice che solo i maschi riescono a trasformarsi in ssj, mi sembra venga detto a Pan che non ci riesce ma non ricordo bene
ma nel caso fosse nata donna poi bisognava chiamarla vegeto?
E poi che razza di fusione sarebbe uscita?
E poi come la mettiamo coi suer sayan? Avrebbe potuto trasformarsi comunque? Io credo di no, in una puntata dice che solo i maschi riescono a trasformarsi in ssj, mi sembra venga detto a Pan che non ci riesce ma non ricordo bene
Dv lo dice nel GT?????
se è cosi' nn gli dare retta
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
bhe avrebbe lasciato chichi anche se ne dubito dato che il loro amore secondo me e' eterno!
Ma perche' dici scemo? Magari vegeta poteva esssere una bella donna e quindi sedurre goku!
Cercare di sedurre Goku è più o meno come cercare di sedurre il cuscino di Gohan.
Stesse reazioni emotive.
Comunque sì, sarebbe diventato bigamo secondo me! Ma non per volontà sua...
Vegeta comunque ssj? Secondo me sì. Non lo dice da nessuna parte che le donne non possono.
Comment