Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se Vegeta fosse stato una donna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da SuperVegetto90
    Sinceramente a me quando fanno le raazze molto forti nei manga o nei giochi da un pò sui nervi ..(che le ragazze non mi prendano per un maschilista,io amo le ragazze )Il fatto che una ragazza superi o stia alla pari come forza di un maschion mi sembra surreale
    Tu dovresti conoscere mia sorella...

    Comment


    • #47
      a mio parere vegeta è attratto da goku (nn in senso sessuale,eh!)
      e ha una sorta di "complesso di edipo":cerca sempre di essere superiore a lui
      solo per venir apprezzato dalla persona ke più desidera.....ke ne dite?
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da GT!
        a mio parere vegeta è attratto da goku (nn in senso sessuale,eh!)
        e ha una sorta di "complesso di edipo":cerca sempre di essere superiore a lui
        solo per venir apprezzato dalla persona ke più desidera.....ke ne dite?
        Mah...

        Per me no...

        A parte gli scherzi, non credo che gli importi molto di essere apprezzato da lui... ( lo dimostra più volte ) vuole diventare più forte di lui, perchè lui è il principe dei saiyan, mentre Goku è un pastore, figlio di pastori, che a loro volta sono figli di pastori, eccetera eccetera... per dire che è di rango inferiore...

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da GT!
          a mio parere vegeta è attratto da goku (nn in senso sessuale,eh!)
          Sì è vero, anche se detto così suona buffo.. Vegeta è 'attratto' da Goku, esattamente come Goku è attratto dagli avversari più forti di lui.
          E' un istinto naturale il loro, in quanto guerrieri sono attratti dagli avversari che possono soddisfare il loro desiderio di lotta in modo adeguato.
          Poi Vegeta ci aggiunge anche tutta una serie di altre cose all'attrazione , ma il fondo della questione è sempre lo stesso.
          Non credo però che il principe voglia tanto essere apprezzato da Goku quanto più che altro cerchi il suo rispetto come avversario.
          Ciò che maggiormanete fa arrabbiare Vegeta è che Kakaroth schiva lo scontro con lui perchè in realtà non lo considera più alla sua altezza, ed ha perso ogni interesse a battersi.
          In questo senso Vegeta è anche teso a dimostrargli continuamente qualcosa, come ad esempio fa con Cell, quando appena uscito dalla stanza dello Spirito e del Tempo fa la ruota come il pavone davanti a lui...
          "Prima vado a sistemare l'avversario di cui tu ti preoccupi tanto, così al meno ti dimostro che devi occuparti di ME"

          Avrei una domanda però... cosa c'entra questo discorso col topic?



          Kabu.
          sigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Andrea Paschina
            Tu dovresti conoscere mia sorella...
            Perchè??
            :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
            http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da SuperVegetto90
              Perchè??
              No, niente, niente...

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Kabu
                Sì è vero, anche se detto così suona buffo.. Vegeta è 'attratto' da Goku, esattamente come Goku è attratto dagli avversari più forti di lui.
                E' un istinto naturale il loro, in quanto guerrieri sono attratti dagli avversari che possono soddisfare il loro desiderio di lotta in modo adeguato.
                Poi Vegeta ci aggiunge anche tutta una serie di altre cose all'attrazione , ma il fondo della questione è sempre lo stesso.
                Non credo però che il principe voglia tanto essere apprezzato da Goku quanto più che altro cerchi il suo rispetto come avversario.
                Ciò che maggiormanete fa arrabbiare Vegeta è che Kakaroth schiva lo scontro con lui perchè in realtà non lo considera più alla sua altezza, ed ha perso ogni interesse a battersi.
                In questo senso Vegeta è anche teso a dimostrargli continuamente qualcosa, come ad esempio fa con Cell, quando appena uscito dalla stanza dello Spirito e del Tempo fa la ruota come il pavone davanti a lui...
                "Prima vado a sistemare l'avversario di cui tu ti preoccupi tanto, così al meno ti dimostro che devi occuparti di ME"

                Avrei una domanda però... cosa c'entra questo discorso col topic?



                Kabu.


                ....proprio questo intendevo dire!!!
                ...ehm....il discorso nn c'entra lo so.....sto andando ot...
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                  No, niente, niente...
                  Se lo dici tu
                  :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
                  http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

                  Comment


                  • #54
                    no saprei, si cmq vegeta è attratto da goku.
                    e se fosse donna son sicura che ciercherebbe di conquistarlo
                    sono l'unica amante di goku.
                    distruggerò chiunque mi passi trai piedi.
                    :bd:

                    http://galerieunivers.free.fr/Images...oku/goku34.jpghttp://www.vegeth.it/immagini2/gall/...ussjarrabb.jpg

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da sonli perla
                      no saprei, si cmq vegeta è attratto da goku.
                      e se fosse donna son sicura che ciercherebbe di conquistarlo
                      Forse senza la "i"...








                      Ehi, senza offesa!

                      Può essere una dimenticanza...

                      Anch' io errori ne faccio...

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da sonli perla
                        no saprei, si cmq vegeta è attratto da goku.
                        e se fosse donna son sicura che ciercherebbe di conquistarlo
                        Di solito quando un uomo e una donna combattono capita sempre che si mettano insieme!!
                        "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                        SONO LA MIGLIORE!!!!

                        *By Isis Ischtar*

                        http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                        Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
                          Di solito quando un uomo e una donna combattono capita sempre che si mettano insieme!!
                          gt:la lotta può essere una dimostrazione di affetto??!
                          crilin:se una donna ti riempe di botte come 18,è solo un modo per dirti
                          "nn riesco a stare senza di te"
                          goku:....a me chichi mi pigliava a sberle per dirmi "disgraziato!"
                          (torneo tenkaichi)
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • #58
                            Quando una donna picchia il suo uomo, tiene più a lui che a qualunque cosa al mondo.
                            Quando un uomo picchia la sua donna invece.. è un pirla.

                            Kabu.
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da GT!
                              gt:la lotta può essere una dimostrazione di affetto??!
                              crilin:se una donna ti riempe di botte come 18,è solo un modo per dirti
                              "nn riesco a stare senza di te"
                              goku:....a me chichi mi pigliava a sberle per dirmi "disgraziato!"
                              (torneo tenkaichi)
                              :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
                              http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Kabu
                                Quando una donna picchia il suo uomo, tiene più a lui che a qualunque cosa al mondo.
                                Quando un uomo picchia la sua donna invece.. è un pirla.

                                Kabu.
                                ma se 18 fa fuori suo marito cn un calcio nello stomaco,lui nn può dirle
                                "....ugh....ti amo..."e poi morire.....poveretto...
                                cm nel mio fumetto,in cui lei gli molla un calcio .....in punti vitali....
                                ma nn per dirli "ti amo..."ma per dirli "...gira al largo!"
                                domanda....se una donna cm 18 mena crilin per dimostrare il suo affetto....
                                se volesse dirgli "ti odio" ke fa,lo violenta??!

                                ovviamente goku,ke a volte molla cartoni a chichi senza volerlo,è un
                                pirla....e questo si sa....
                                Nolite te bastardes carborundorum

                                MY GALLERY

                                Comment

                                Working...
                                X