Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Qualcuno mi salvi! Ho votato Nappa per sbaglio!!
Comunque volevo votare Radish...
Dite la verità, quando sbagliate a votare nei sondaggi lo fate solo per far lavorare i moderatori
Comunque ho corretto il tuo voto.
E ho votato Bardack ^^
N.B: I livelli di Bardack, Radish e Nappa sono ufficiali e menzionati. Quello di Re Vegeta è ragionato sul fatto che dovrebbe essere il saiyan più forte, ma meno forte di Vegeta. Turles è considerato alla sua massima forza (Dopo aver mangiato il frutto del sacro albero dello spirito). Quello di Paragas è totalmente sparato a caso. '^^
Last edited by Final Goku; 15 febbraio 2005, 19:02.
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
N.B: I livelli di Bardack, Radish e Nappa sono ufficiali e menzionati. Quello di Re Vegeta è ragionato sul fatto che dovrebbe essere il saiyan più forte, ma meno forte di Vegeta. Turles è considerato alla sua massima forza (Dopo aver mangiato il frutto del sacro albero dello spirito). Quello di Paragas è totalmente sparato a caso. '^^
Aspè!!!!!
Vegeta dice ke supera la forza del padre da bambino!!!!
e scusa a 30 anni ha un livello di 18.000 e a dieci anni di 16.000????
poi x vegeta ke conoscendolo si allena giorno e notte!
e poi nn credo ke turles sia + forte di freezer! dato ke è stato sconfitto da una genkidama mooooolto + piccola di quella a cui è sopravvissuto freezer!
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Vegeta dice ke supera la forza del padre da bambino!!!!
e scusa a 30 anni ha un livello di 18.000 e a dieci anni di 16.000????
poi x vegeta ke conoscendolo si allena giorno e notte!
In effetti quello di Re Vegeta potrei calarlo un pò, direi 11.000!
e poi nn credo ke turles sia + forte di freezer! dato ke è stato sconfitto da una genkidama mooooolto + piccola di quella a cui è sopravvissuto freezer!
Freezer ha una forza combattiva che arriva ai 10.000.000, è molto più forte di Turles.
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Ho votato Radish, anche se tra i sayian penso sia il meno forte (paragas non sè mai visto combattere, mentre gli altri sono tutti + forti di radish, ma come personaggio è quel che preferisco)
Comment