Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il saiyan puro "minore" preferito.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

direi bardak !senza dubbio.

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
      Guarda che è Vegeta il re degli stempiati
      Ho mai detto che Vegeta è bello?...

Comunque Final.... per considerare il Broccolo un saiyan puro 'maggiore' ce ne vuole di coraggio!
      Compare solo nei film, di cui uno passabile e gli altri due innominabili!
      Il fatto che abbia qualche fan vuol dire davvero poco, lui è un personaggio molto più che minore... oserei dire pressochè inesistente!

Kabu.
      Last edited by Kabu; 16 February 2005, 14:59.
      sigpic

Comment

sicuramente bardack è colui ke ha creato goku
        I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
        WOW! i sayan WOW!
        nn avete scampo contro GOGETA!! è MEGLIO FUGGIRE!!! :teach: :teach:

Comment

Mi autovoto...ma a parte il mio Avatar, direi che dei Saiyan del sondaggio il + Grande é il mitico Bardak
          Last edited by Nappa; 17 February 2005, 00:55.
          sigpic

Comment

voto bardak che a quanto pare sta stravincendo

Comment

credo che il mio voto sia chiaro a tutti...

subito dopo vengono turles e nappa...

credo poco che paragas e re vegeta siano cosi forti..
              sigpic

Comment

Re Vegeta in fondo era lui il re dei sayan
                X DREAM i migliori

Comment

Bardak!!!!
                  *Darkest Dream*sigpic

Comment

bardack ha quello che manca a gOkU la cattiveria..poi quella cicatrice...umh...BONO!
                    Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Beh ho pure io votato il papà di Final Kakaroth!

Ma Radish è interessante pure
                      sigpic

Comment

io ho votato radish....è un pers. interessante, e poi non amo considerare i movie.
                        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

re vegeta rulez!!!!!!!!!
                          sigpic
                          Lord I Want To be Up In My Heart.
                          Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Voto per il mitico Bardack!

Radish mi è molto simpatico però ingiustamente dura poco...

Anche Turles mi è molto simpatico però non si allena seriamente e passa il suo tempo a ingozzarsi di frutti, oltretutto ha messo da parte l'onore Sayan.

Paragas mi sta antipatico, Nappa idem, Re Vegeta pure.
                            When the man become death

Comment

Ero in dubbio tra Radish e Nappa, ma ho votato Radish. Quel povero zietto incompreso è stato così buono e gentile con quel bastardo di kakaroth e per tutta risposta si è trovato con un makankosappo nello stomaco.

Di certo è un personaggio che con la sua entrata ha stravolto la storia portandola ad uno sviluppo meraviglioso, e poi è pur sempre il braccio sinistro del principe Vegeta, e visto che da Ohzaru ha 12.000 non è proprio una merdaccia (non vedo l'ora di maneggiare Radish Ohzaru nel tenkaichi 2 ).

Poi in combattimento si muove divinamente e ha pure un carattere accattivante.
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

eh si... il povero radish è incompreso... pero sinceramente ( forse lo dico perche sono di parte) nel momento in cui arriva è il nemico in assoluto piu forte)

vegeta è forte ma goku è poco sotto il suo livello.. idem per freezer dove addiruttura goku diventa piu forte del cattivo, in cell e majin boo la stessa cosa

in piu in quelle poche puntate dove c'è il combattimento fra goku e piccolo contro radish non si vedono mai quelle ridicole scenate dome per caricare l'aura si fa tremare la terra ecose del genere

in poche parole

W radish .. ahah.. ahah.. ahahahahah ( risata di radish)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X