direi bardak !senza dubbio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il saiyan puro "minore" preferito.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Guarda che è Vegeta il re degli stempiati
Comunque Final.... per considerare il Broccolo un saiyan puro 'maggiore' ce ne vuole di coraggio!
Compare solo nei film, di cui uno passabile e gli altri due innominabili!
Il fatto che abbia qualche fan vuol dire davvero poco, lui è un personaggio molto più che minore... oserei dire pressochè inesistente!
Kabu.Last edited by Kabu; 16 February 2005, 14:59.sigpic
Comment
-
sicuramente bardack è colui ke ha creato gokuI RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
WOW! i sayan WOW!
nn avete scampo contro GOGETA!! è MEGLIO FUGGIRE!!! :teach: :teach:
Comment
-
Voto per il mitico Bardack!
Radish mi è molto simpatico però ingiustamente dura poco...
Anche Turles mi è molto simpatico però non si allena seriamente e passa il suo tempo a ingozzarsi di frutti, oltretutto ha messo da parte l'onore Sayan.
Paragas mi sta antipatico, Nappa idem, Re Vegeta pure.When the man become death
Comment
-
Ero in dubbio tra Radish e Nappa, ma ho votato Radish. Quel povero zietto incompreso è stato così buono e gentile con quel bastardo di kakaroth e per tutta risposta si è trovato con un makankosappo nello stomaco.
Di certo è un personaggio che con la sua entrata ha stravolto la storia portandola ad uno sviluppo meraviglioso, e poi è pur sempre il braccio sinistro del principe Vegeta, e visto che da Ohzaru ha 12.000 non è proprio una merdaccia (non vedo l'ora di maneggiare Radish Ohzaru nel tenkaichi 2 ).
Poi in combattimento si muove divinamente e ha pure un carattere accattivante.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
eh si... il povero radish è incompreso... pero sinceramente ( forse lo dico perche sono di parte) nel momento in cui arriva è il nemico in assoluto piu forte)
vegeta è forte ma goku è poco sotto il suo livello.. idem per freezer dove addiruttura goku diventa piu forte del cattivo, in cell e majin boo la stessa cosa
in piu in quelle poche puntate dove c'è il combattimento fra goku e piccolo contro radish non si vedono mai quelle ridicole scenate dome per caricare l'aura si fa tremare la terra ecose del genere
in poche parole
W radish .. ahah.. ahah.. ahahahahah ( risata di radish)sigpic
Comment
Comment