Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi odia in realtà Vegeta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi odia in realtà Vegeta?

Leggendo i post di Final Goku e Kabu, nel topic:" Che lavoro farebbero..?" ( ove erano chiaramente OT ) mi é sorto "il Dubbio"... "la madre di tutti gli enigmi":

Chi odia realmente Vegeta? Goku o Freezer?

Io ho sempre creduto che odiasse di + Goku, xché lo aveva superato in potenza... poi nell'anime, nel manga nn so, dice che nn gli importava niente che fosse stato Freezer a sterminare la razza saijan... boh!!!
    I don't think about things, but I respect who does!*

vegeta è solo geloso di goku xke lo ha superato di potenza in realta odia freeza
    I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
    WOW! i sayan WOW!
    nn avete scampo contro GOGETA!! è MEGLIO FUGGIRE!!! :teach: :teach:

Comment

Odiava Freezer perchè l' ha preso in giro, tanto che ha supplicato Goku piangendo che lo uccidesse.
      Ovvio che odia anche Goku, ma non allo stesso modo.

Comment

Li odia tutti e due, ma di più Freezer.
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Odia freezer perchè l'ha usato. Lui che è il principe dei saiyan non può sopportare di essere comandato da qualcuno.
          Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

Quoto,il suo odio per freezer è sempre palese.Per goku più che altro si tratta di invidia.

Comment

Va beh l'ho detto altrove ma mi ripeto volentieri.

Vegeta non odia Goku.
              L'odio è un sentimento che può nascere solo se l'altro ti arreca un danno gravissimo (tipo massacrare la tua razza e ridurti in schiavitù... )
              Goku non ha fatto niente a Vegeta, è solo diventato più forte di lui. Quello che Vegeta prova per Kakaroth è sostanzialmente una forte rivalità e un desiderio di riscatto, che non ha nulla a che vedere con l'odio.
              Ne è invidioso e allo stesso tempo lo ammira.
              Lo protegge ed allo stesso tempo dice di volerlo uccidere, ma non approfitta mai delle occasioni che ha per farlo.
              Ma soprattutto ha per lui un rispetto che mai ha avuto nè mai avrà per nessun altro.
              E Vegeta che rispetta... è cosa rara anzichennò!

Il loro rapporto si basa sulla rivalità e sul confronto, non sull'odio.
              Che poi Vegeta babbli questo lo si sa.
              Come ho già detto il principe di cose ne dice veramente tante, ma è con le azioni che rivela il suo vero pensiero.

Kabu.
              sigpic

Comment

quoto. ke significa babbli???
                ciauuuu
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  Quoto,il suo odio per freezer è sempre palese.Per goku più che altro si tratta di invidia.
                  Sì, Quoto in pieno, non ho altro da dire.
                  La Fusione è riuscita Benissimo!
                  Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                  http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                  E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                  -
                  ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
                    quoto. ke significa babbli???
                    ciauuuu
                    To babble in inglese vuol dire parlare a vanvera...
                    Il termine italiano più vicino è blaterare!

Kabu.
                    sigpic

Comment

Secondo me Vegeta odia di più Freezer perchè Freezer ha distrutto anche il pianeta Vegeta...

Poi per Goku e solo invidia

Comment

1) Bentornato Super Vegeth é da un po' che nn ti si vede qua
                        2) Quindi Kabu, 2° te Vegeta é uno che spara ca***te sui suoi sentimenti verso Goku!

Da canto mio puoi anche aver ragione... però sinceramente nn ho notato tutto questo odio nei confronti di Freezer, può anche darsi che nn me lo ricorda

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                          Da canto mio puoi anche aver ragione... però sinceramente nn ho notato tutto questo odio nei confronti di Freezer, può anche darsi che nn me lo ricorda
                          Ma scherzi?

Se Vegeta scoppia a piangere e implora GOKU " Ti prego! Uccidi Freezer!!!" ;__;

vuol dire che devi stargli proprio Taaaaaaanto in culo
                          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
                            Ma scherzi?

Se Vegeta scoppia a piangere e implora GOKU " Ti prego! Uccidi Freezer!!!" ;__;

vuol dire che devi stargli proprio Taaaaaaanto in culo
                            Oppure odiava così tanto Goku da farlo andare in contro alla morte, senza sporcarsi le mani vabbé che era moribondo ma nn si può voler tutto dalla vita

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                              Oppure odiava così tanto Goku da farlo andare in contro alla morte, senza sporcarsi le mani vabbé che era moribondo ma nn si può voler tutto dalla vita
                              fantasia portami via....

Comment

Working...
                              X